Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi mi potreste dire se ci sono rom per il nostra i9305 che sono basate su s5 come quelle per s3 normale? Non intendo la amcha rom perché non è del tutto uguale all's5.Per esempio una che ha il ultra risparmio energetico o il download booster!!!
-
Buongiorno ho istallato peek poiché non funziona volevo disistarlarlo ma nn me lo fa fare dice che devo essere autorizzata dall amministratore del dispositivo. .come faccio?
simosimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
beatri
Buongiorno ho istallato peek poiché non funziona volevo disistarlarlo ma nn me lo fa fare dice che devo essere autorizzata dall amministratore del dispositivo. .come faccio?
simosimo
Oh... come detto in altra sezione..
Per farlo devi avere il Root.... che ti permette di avere i permessi da amministratore.
C'è da dire però. .. che PERDI LA GARANZIA!
Ora...mi chiedo. ..
Hai provato a DISATTIVARLA?
(così non hai problemi di nessun tipo con la garanzia)
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-peek-cancella cache e dati-disattiva (in alto a destra)
Facci sapere...
-
Quote:
Varioflex
[quote name="beatri" post=6168784]Buongiorno ho istallato peek poiché non funziona volevo disistarlarlo ma nn me lo fa fare dice che devo essere autorizzata dall amministratore del dispositivo. .come faccio?
simosimo
Oh... come detto in altra sezione..
Per farlo devi avere il Root.... che ti permette di avere i permessi da amministratore.
C'è da dire però. .. che PERDI LA GARANZIA!
Ora...mi chiedo. ..
Hai provato a DISATTIVARLA?
(così non hai problemi di nessun tipo con la garanzia)
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-peek-cancella cache e dati-disattiva (in alto a destra)
Facci sapere...[/QUOTE]
Eccomi..questi erano i passaggi che avevo fatto prima di scrivere ma non mi permette di disattivarla..l'app non funziona ma mica mi danneggia il cell??https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SOUK7.jpg
simosimo
-
... che io sappia.......no ;)
-
Uffy ma perché non m i ha avvisata quando l'ho scaricata????
simosimo
-
Impostazioni - sicurezza - amministratori dispositivo
togli la spunta da peek e poi puoi disinstallare.
Su I9300 si fa così.
-
Quote:
ettore41
Impostazioni - sicurezza - amministratori dispositivo
togli la spunta da peek e poi puoi disinstallare.
Su I9300 si fa così.
Non mi fa cekkare in quell area :-(
simosimo
-
Prova a fare un wipe cache partition...
(NON PERDI I DATI)
....e poi riprova a fare il percorso suggerito. ..
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Salve a tutti,
avrei alcune domande:
ho un s3 lte comprato su cyberport, quindi firmware tedesco, che da buon fesso(sì, lo so!) ho aggiornato alla 4.3 ignaro delle conseguenze del famigerato knox.
Vorrei sbarazzarmi della rom stock per vari motivi (mi fa un po' schifo, succhia troppa batteria rispetto a jb 4.1.2, non voglio le app preinstallate, vorrei maggiore possibilità di personalizzazione ecc.) e provare la cyano, sarei orientato sulla stable, quindi 10.1.3 ma da quello che ho letto un po' qui e un po' su xda non è possibile il downgrade da 4.3 a 4.2.2. Mi confermate che è così oppure esiste un qualche workaround?
Andrebbe benone anche la cyano 11 (quindi kk)ma esistono solo rilasci nightly e non so fino a che punto è usabile nel quotidiano, non vorrei avere a che fare con bug macroscopici tipo freeze, riavvii inaspettati,blocco della fotocamera, wifi e bluetooth che scazzano et similia (smanettare okk, ma fino a un certo punto): opinoni in merito da qualcuno che l'ha provata? e soprattutto, posso fare l'upgrade nonostante il maledetto knox?
In ultimo, non ricordo dove, ho letto dell'esistenza su sammobile della rom stock 4.4.4 (firmware deutschland); potrei ripiegare su di questa (sempre knox permettendo) nonostante le inutili app preinstallate ma sperando di migliorare almeno in durata della batteria, aggiornerei però anche knox e quindi mi sarebbe impossibile il downgrade, giusto?
Spero che qualche anima pia possa chiarirmi le idee.
Perdonate la banalità delle mie domande ma essendo un esordiente nel fantastico mondo del modding vorrei evitare di brickare il telefono (che svolge egregiamente il suo dovere direi) e altre minchiate, knox mi è servito da lezione.
dimenticavo di dire che dell'eventuale 0x1 e warranties varie non mi importa.
saluti!