Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtualdevil
Parlo da possessore di s3 aggiornato da fesso come te alla 4.3...dopo che effettui il root (dato che non ti interessa l'invalidazione della garanzia, idem io) puoi fare quello che vuoi! Ossia passare tranquillamente alla 4.4 o tornare indietro alla 4.1, ma se non sbaglio (sono rimasto al 4.3) non la stock per via di knox, ma quindi una rom modificata con kernel compatibile con knox. Io ad esempio ho installato Amcha rom 6.1 che è basata su jb 4.3, non è full wipe (e quindi non perdi niente) e puoi decidere in fase di installazione quale kernel mettere in base se hai il bootloader knox oppure no, se mettere le app samsung, tante altre cose fighe e dura di più la batteria. Per ora con questa sinceramente non trovo il motivo di passare a KK. Spero di esserti stato d'aiuto
innanzi tutto ti ringrazio per l'attenzione, quello che non mi è chiaro è: come faccio a sapere se ho il bootloader knox installato e come fare a sbarazzarmi una volta per tutte di questa spazzatura chiamata knox
-
Non te ne puoi sbarazzare. Knox arriva dal monento in cui aggiorni alla 4.3 e non te lo levi più! Ma invalidando la garanzia facendo il root, puoi fare tutto (o quasi) quello che vuoi..dico quasi perchè ci sono kernel compatibili con knox e altri no..ma cambia poco ;) vai sereno
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
dunque, io che voglio provare la cyanogen 10.1 devo prima di tutto fare il root e seguire il normale procedimento, giusto? il kernel della cyano è compatibile con knox?
scusate la niubbiaggine
-
Leggi nella guida della cyano, dovrebbe esserci spiegato tutto dato che il problema di knox è una cosa nota a tutti quelli passato alla 4.3
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, torno per l'ennesima volta qui. Monto la amcha, purtroppo usando tutto il giorno la connessione dati, il telefono non arriva nemmeno al pomeriggio. Ho provato tutti i kernel disponibili, ma niente. Avete un consiglio su qualche mod che sia davvero eccezionale da questo punto di vista? Oggi addirittura col solo wifi attivo, in 4 ore è arrivato al 60%..
-
Quote:
htcd2
Ciao ragazzi, torno per l'ennesima volta qui. Monto la amcha, purtroppo usando tutto il giorno la connessione dati, il telefono non arriva nemmeno al pomeriggio. Ho provato tutti i kernel disponibili, ma niente. Avete un consiglio su qualche mod che sia davvero eccezionale da questo punto di vista? Oggi addirittura col solo wifi attivo, in 4 ore è arrivato al 60%..
c'è qualcosa che non va nel telefono, non è colpa della rom o del kernel.
installa wakeup detector e poi posta gli screenshots dopo una paio di ore
-
Già fatta questa prova, dopo un po' di ore ho controllato i log e non c'era niente di anomalo :(
Abbiamo anche cambiato la batteria da qualche giorno
-
Quote:
htcd2
Già fatta questa prova, dopo un po' di ore ho controllato i log e non c'era niente di anomalo :(
Abbiamo anche cambiato la batteria da qualche giorno
avevi impostato advanced mode nelle impostazioni?
-
Sì, non c'era alcun processo di sistema che lavorava in maniera anomala.
-
Quote:
htcd2
Sì, non c'era alcun processo di sistema che lavorava in maniera anomala.
mi sembra strano...
comunque a sto punto aspetta sino a domani che rilasciamo la nuova amcha kk 4.4.4 e poi provi con quella se succede la stessa cosa.