• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
avendo android 4.1.2
versione banda base i93055xxbme1
si puo' aggiornare per esempio all ultimo aggiornamento kitkat se si come?
aggiornandolo perdo tutti i programmi messaggi etc istallati?
l'aggiornamento ufficiale kitkat non esiste...se vuoi puoi installare una rom e in quel caso devi spostarti nella sezione modding.
se vuoi aggiornare alla versione ufficiale 4.3 allora ti consiglio di leggere e scrivere nei post in rilievo riguardanti appunto l'aggiornamento
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
avendo gia root-cwm recovery e la 4.3stock con bootloader della ultima versione 4.1.2 DTB (germania,era stock europeo) mi chiedo,c'è possibilità di fare un backup di tutto il telefono,e non solo la parte che riguarda la zona del telefono col sistema operativo? Mi interesserebbe poterlo ripristinare da 0, dopo magari non essermi trovato bene con qualche rom modificata o riscritta su base 4.4.2/3.
Lo chiedo poichè da CwmR so di poter fare backup del sistema,ma non dei restanti gb dei 16 originali del telefono.
Grazie anticipatamente della risposta,e se mi è casomai sfuggito un thread in cui gia se ne parlava,chiedo venia
P.S. a LeoDeos,hai qualche consiglio spassionatamente personale su quale rom poter provare,visto che ho letto che ne hai provate tante?
Grazie a tutti!!!!
il backup di tutto il sistema come hai ben detto lo puoi fare da cmw con nand backup...
i restanti 12 gb circa...non sono 16, son le cose che hai sulla sd interna quindi ti basta copiare su pc e poi ritrasferire sul telefono quando ripristini.
riguardo rom 4.4.2 sinceramente non ne sto provando più perchè collaborando ad una rom 4.3 ho tanto lavoro da fare per questa e non posso provarne altre: sembrano comunque molto interessanti in ordine, la C-RoM e a Liquidsmooth.
le trovi entrambi su XDA
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
ebaia (24-04-14)