per effettuare il download bisogna completare le interviste, e io di ste cose non mi fido.
Visualizzazione stampabile
per effettuare il download bisogna completare le interviste, e io di ste cose non mi fido.
ragazzi sto scaricando la rom dal sito xda, la beta 2, una domanda se qualcuno l'ha già fatto: va flashata con odin?
Se è un file zip non ce n'è di bisogno. Tramite Recovery va bene. Ma per curiosità, stai scaricando questa rom base android 5.0?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
no, per effettuare il download devi completare le interviste, cose tipo suonerie per il telefono o video, e sinceramente non mi fido.
se trovo la rom senza far le interviste la provo.
Stai scaricando la CyanoGenMod 11 in beta?
si, l'ultima rilasciata, non ufficiale. Dovrebbe avere qualche problema, ma la provo comunque.
niente, per quella versione che è stata postata, la lollipop, o fai le interviste oppure non ti fa fare il download.
Si ma mi sembra strano, ne parla benissimo il post, più i commenti di sotto che ne parlano alquanto bene.
si ho letto, qualcuno dice che è al 100% funzionante, ma sinceramente io ho qualche grosso dubbio che sia una fregatura soltanto per far fare le interviste, che dovrebbero poi attivare un abbonamento. Preferisco avere qualche opinione da qualcuno del forum.
Infatti, secondo me è una guida falsa
Senti amico pessotto, io non ho proprio nessuna presunzione, ho detto subito di essere nuovo del modding, e non credo che tu all'inizi eri chissà quale genio.
sul mio telefono quando provo a flashare la rom da recovery mi esce sempre failed, qualcuno l'ha provata?
Il mio era un consiglio scherzoso! Io quando non sapevo prima di fare cazzate leggevo! Comunque invece di offenderti, faresti meglio a seguire i consigli... Il terminale è tuo...se brikki sono cavoli tuoi! Se non sai cosa è un full wipe...di modding non hai letto NIENTE! Con questo...mi scuso...e buon divertimento
Ciao raga ho appena preso una micro sd da 16 gb ma perche mi esce che ne ho 14,83 gb?
È normale in quanto una parte è riservata ai driver e non so che; anche a me lo ha fatto[/QUOTE]
Sí,credo sia per i file di sistema,la mia da 32GB in realtà ne ha 29
buonasera a tutti ragazzi, ho flashato la cynogenmod sul mio s3 neo e avrei qualche domanda da porre:
1. è normale non che mi rileva la micro sd? usa una normalissima samsung da 32gb livello 10 ovviamente;
2. l'app "emulatore terminale" a cosa serve?
3. non è possibile ne creare cartelle, ne mettere in ordine le icone delle app, c'è un modo per risolvere questo problema?
La rom sul mio telefono gira bene, a parte questi problemi, ma che problemi in realtà non sono.
Se qualcuno ha qualche consiglio, suggerimento e soluzione, il mio grazie è garantito.
Ciao,
Ho da poco il cel in oggetto e ho installato un launcher, fin qui tutto ok ma ora il mio "problema" è che ho configurato un account exchange che mi impone di impostare un codice di sblocco e mi sta anche bene visto la quantità di dati sensibili all'interno del telefono ma a me piacerebbe usare il blocco schermo del launcher installato ma sono costretto a usare quello di default di samsung, se imposto anche quello del launcher ho il risultato del doppio blocco schermoroftl.
Ora mi chiedo... è possibile eliminare il blocco schermo di default??
Ho le abilitazioni da root se fosse necessario...
Grazie mille per le risposte.
Discussione spostata in sezione s3 neo dove verrai indirizzato al meglio
Azzz mi sembra di essere una pallina di ping pong :)
Scusate se non ho postato nella sezione corretta!!!
PER I MOD: PERDONATE IL CROSS-POSTING MA MI SERVE IL CELLULARE CON URGENZA.
Se volessi formattare totalmente il cellulare e rimettere il firmware stock iniziale con odin come devo settare il programma?
Devo flaggare re-partition?
Grazie e scusate.
io prima di tutto wipezzerei (come mi hanno insegnato, perchè dire formattare tutto è troppo antico) tutto quanto tramite recovery, dopodiche lo riavvierei in download mode e lo collegherei al pc, dopodichè aprirei odin, aspettando che trovi la porta usb e la scritta "added" se non ricordo male, flag solo su auto reboot e F.Reset Time, clicco su PDA, carico il firmware stock e clicco su start.
Grazie mille per la risposta.
Ho fatto da twrp un wipe delle cache e data e il sistema sta andando bene. Ho anche tolto la microsd nel caso in cui fossero alcune apps che avevo li sopra con link2sd.
Una piallata la faccio comunque e faccio sapere.
Grazie ancora.
EDIT:
Ho ripristinato l's3 neo con odin e fatto un hard reset.
Ora mi trovo con questo firmware che ho flashato: I9301IXXUANH1_I9301IITVANF1_I9301IXXUANF2.
Ho flashato con odin cf-autoroot, tutto va bene, ho messo wanam e attivato l'opzione per lo stato ufficiale quindi scarico l'aggiornamento via ota ma non me lo installa dicendo di riprovare con kies.
Cosa mi sono perso???
Io ho questo firmawer con istallato la cyanogemod
Ho un problema ASSURDO. Ho la Memoria interna con 2gb liberi e avevo i miei 3000 media di whatsapp. Qualche giorno fa hanno deciso di sparire mentre oggi magicamente, li ritrovo in una cartella dal nome Whatsapp (invece di WhatsApp). E boh okay hanno deciso di riapparire.
Dopo neanche due ore PUFF spariscono di nuovo e stessa cosa di prima. Stesso spazio libero ma file mancanti. Ma sono sicuro che ci sono! Altrimenti avrei ora 4gb liberi!
Penso sia che il Build.prop è un po rincoglionito dopo diversi script. Ho tolti quelli dalla init.d ma li erano rimasti. Qualcuno può passarmene uno pulito?
Se poi pensate che il problema abbia un senso illuminatemi perché davvero è assurdo. Che poi neanche il PC li vede quei media..
Grazie! Comunque ho una Stock.
ieri sera ho eseguito i permessi di root sul mio telefono, è andato tutto bene, ora ho un dubbio sul perchè a volte il telefono scalda e consumi un pò troppo rispetto ad altri telefoni con il nostro stesso processore, per prima cosa ho scaricato dallo store CPU spy e ho notato che il telefono resta quasi sempre con frequenze CPU alte anche quando non c'è ne bisogno quindi è quasi sempre a 1190 mhz e anche quando non è sotto carico non scende oltre questa frequenza,raramente arriva sui 300mhz che è la frequenza minima e in questa fascia resta sul 1% max 2% , vi allego uno screen per farvi capire meglio, l'unica nota positiva e che va in deep sleep normalmente.
Allegato 129863
ho scaricato anche SetCpu per impostare frequenze più basse per avere minori consumi ma anche impostandolo a 1190mhz max cpuspy indica che al 60 o 70% la freq più usata è 1190mhz anche se non usi il telefono con app che impegnano la cpu.
edit: cpuspy indica l'uso di queste frequenze anche dopo ore di utilizzo del telefono, quindi è quasi sempre tra i 1401mhz e 1190mhz, sotto queste frequenze non scende quasi mai.
Salve a tutti ho appena aggiornato l' app supersu da **** alla 2.39 ho riavviato con la cwm e anzi che farmi mettere no e si mi ha riavviato ed adesso è da 10 minuti bloccato sulla scritta iniziale del boot: Samsung Galaxy SIII Neo.Ho Provato più volte a riavviarlo flasharlo e installare gaps in recovery mod(non avevo altro) ma niente si riavvia e rimane bloccato :(
spiegati meglio, supersu si aggiorna dal play store ,io personalmente non ho aggiornato i binari da recovery ma direttamente dall'app, cosa che consiglio agli altri dato quello che ti è capitato, ora da sammobile scarica l'ultimo firmware e dopo esegui da recovery tutti i wipe (data,cache e dlvik cache , sempre da recovery seleziona la voce mount and storage e seleziona solo format system) fatto questo torna nella prima pagina della recovery e togli la batteria e la rimetti senza accenderlo perchè devi entrarei in download mode (tasto volume giù+tasto home+on/off) e installi la rom stock scaricata precedentemente , qui una guida della sezione per usare odin che è anche molto più sicuro di kies.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html
ciao
su questo forum non troverai mai aiuto per queste applicazioni, visto che sono pratiche vietate
tienilo a mente per il futuro, visto che è previsto il ban
Annunci - Benvenuto
Allegato 130098Salve a tutti nonostante abbia seguito passo passo le guide,quindi aver flashato i kernel precedenti per i root,e poi flashato il cwm attraverso flashify,quando vado per entrare in recovery mod mi da questa schermata che inserisco sotto..io avevo seguito la guida pressando wipe data/factory reset e mi ha cancellato tutti i dati e ripristinato tutto di fabbrica..che rabbia..adesso non ho come fare..i permessi li ho e la cwm mi spunta questa schermata:Allegato 130098
Allegato 130097
Salve a tutti. Volevo chiedere se c'è già qualche notizia per una eventuale versione 12 della Cyano con Android Lollipop anche su galaxy S3 Neo
ciao, volevo sapere se sposto app di messaggistica telegram...wechat....oppure photo editor su sd card esterna, le foto me le salva sulla sd? o nelle cartelle della memoria interna del cellulare?