CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 268 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agen Visualizza il messaggio
    [quote name="shipnavigation" post=6713922][quote name="Agen" post=6711108][quote name="shipnavigation" post=6711027]Xcuan j6 è la mia build iniziale... avrei problemi tornando alla stock?

    Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
    Scaricando il firmware giusto ovviamente no..ci sono due firmware per l S3 neo..uno è lo xxuan e l altro è il xcuan. .istallare quello sbagliato comporta problemi con la fotocamera

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao Agen scusa se disturbo di nuovo, una mia amica ha comprato lo stesso telefono assieme a me lei peró ha la stock e no root/cwm. Lei peró ha firmware xxuan, e vorrebbe installata la cm12, quindi il fix fotocamera serve o no?

    Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App[/QUOTE]
    No non serve..può flashare tranquillamente. .nessun disturbo

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... e grazie in anticipo per gli ev aiuti! Ho un S3Neo in scadenza di garanzia e volevo installare una root e CWM. Leggendo le istruzioni e i thread, cercando di scaricare tutti i file necessari mi sono accorto che la versione Build non corrisponde alla mia...
    Questa è la mia situzione attuale (tutto originale):
    Codice Modello GT-I9301I
    Versione Android 4.4.2
    Versione banda base I9301IXXUANI2
    Versione Kernel 3.4.0-2688263 dpi SWDD6216#1
    Versione build KOT49H.I9301IXXUANI1
    Stato di SE per Android Enforcing SEPF_GT-I9301I_4.4.2_0040 (Fri Jan 30 17:29:48 2015)
    Posso ottenere i permessi di root con Towelroot e poi SuperSU? Va bene per tutte le Build?
    Posso anche installare CWM seguendo le istruzioni che avete postato o esistono da scaricare nuove versioni?
    Chiedo perchè le istruzioni per CF_Auto_Root riportano la versione per Build ID KOT49H.I9301IXXUANH1 mentre io ho KOT49H.I9301IXXUANI1... va bene lostesso? Potrebbe crearmi dei problemi?
    Se comunque ho capito bene dovrei prima ottenere i permessi di root con Towelroot, poi installare CWM o CF_Auto_Root. Ma questi ultimi due sono uguali? Qual'è il migliore per il mio modello?
    Scusate ma la mia inesperienza mi fa agire in modo molto ponderato... non voglio fare casini che poi non riesco a recuperare. Visto che il mio S3 funziona a meraviglia vorrei evitare l'assistenza per qualche mia cavolata....
    Sono sicuro che la vs esperienza saprà chiarirmi le idee (poche e confuse)... Un caro saluto. Alberto

  4. #1193
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [quote name="cippalup" post=6715481]Ciao a tutti... e grazie in anticipo per gli ev aiuti! Ho un S3Neo in scadenza di garanzia e volevo installare una root e CWM. Leggendo le istruzioni e i thread, cercando di scaricare tutti i file necessari mi sono accorto che la versione Build non corrisponde alla mia...
    Questa è la mia situzione attuale (tutto originale):
    Codice Modello GT-I9301I
    Versione Android 4.4.2
    Versione banda base I9301IXXUANI2
    Versione Kernel 3.4.0-2688263 dpi SWDD6216#1
    Versione build KOT49H.I9301IXXUANI1
    Stato di SE per Android Enforcing SEPF_GT-I9301I_4.4.2_0040 (Fri Jan 30 17:29:48 2015)
    Posso ottenere i permessi di root con Towelroot e poi SuperSU? Va bene per tutte le Build?
    Posso anche installare CWM seguendo le istruzioni che avete postato o esistono da scaricare nuove versioni?
    Chiedo perchè le istruzioni per CF_Auto_Root riportano la versione per Build ID KOT49H.I9301IXXUANH1 mentre io ho KOT49H.I9301IXXUANI1... va bene lostesso? Potrebbe crearmi dei problemi?
    Se comunque ho capito bene dovrei prima ottenere i permessi di root con Towelroot, poi installare CWM o CF_Auto_Root. Ma questi ultimi due sono uguali? Qual'è il migliore per il mio modello?
    Scusate ma la mia inesperienza mi fa agire in modo molto ponderato... non voglio fare casini che poi non riesco a recuperare. Visto che il mio S3 funziona a meraviglia vorrei evitare l'assistenza per qualche mia cavolata....
    Sono sicuro che la vs esperienza saprà chiarirmi le idee (poche e confuse)... Un caro saluto. Alberto[/QUOTE]
    Ti consiglio di scaricare da http://forum.xda-developers.com/gala...xy-s3-t2939265 la versione della cwm istallabile via odin ( secondo metodo) e poi istallare gli zip su http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1423350105 e knox-removal-script http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1413556791 da recovery

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Agen per il post:

    cippalup (25-03-15)

  6. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di scaricare da [RECOVERY][CWM] CWM Recovery for Samsung Gal… | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums la versione della cwm istallabile via odin ( secondo metodo) e poi istallare gli zip su http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1423350105 e knox-removal-script http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1413556791 da recovery

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao Agen, e grazie x le informazioni... scaricato CWM per Odin (secondo metodo) con istruzioni, scaricato SuperSU e Knox-removal.
    Questi due ultimi zip li devo sempre caricare con Odin? Li devo mettere sulla mia SD e lanciarli da CWM? Sono da scompattare?
    Sono da installare nell'esatta sequenza (prima SuperSU e poi Knox)? Oppure è indifferente?
    Ti ringrazio x la pazienza. Saluti.

  7. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ciao Agen e grazie x le informazioni... scaricato tutto quello che hai detto (CWM con istruzioni) ma i due file zip (SU e Knox) vanno installati da Odin? da SD? vanno scompattati?
    Buona serata!

  8. #1196
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippalup Visualizza il messaggio
    Ciao Agen e grazie x le informazioni... scaricato tutto quello che hai detto (CWM con istruzioni) ma i due file zip (SU e Knox) vanno installati da Odin? da SD? vanno scompattati?
    Buona serata!
    I due file zip vanno istallati dalla cmw

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

  9. #1197
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippalup Visualizza il messaggio
    Ciao Agen e grazie x le informazioni... scaricato tutto quello che hai detto (CWM con istruzioni) ma i due file zip (SU e Knox) vanno installati da Odin? da SD? vanno scompattati?
    Buona serata!
    Li metti in sd e installi cosi come sono da ricovery....

  10. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate per tornare a lollipop ( da rom a3) devo per forza fare i wipe?

    Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App

  11. #1199
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shipnavigation Visualizza il messaggio
    Scusate per tornare a lollipop ( da rom a3) devo per forza fare i wipe?

    Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
    Dato che cambi versione dell OS è decisamente meglio farli

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

  12. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, mi seccavo dover reinstallare tutte le app

    Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App

Pagina 120 di 268 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy