CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 268 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, in caso passo tutti file che ci sono nella memoria interna nella SD, cosi perlomeno evito di perderli. Grazie!
    Un' altra cosa, questo (http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVANJ1_ITV/) è il file XCUAN giusto? Se è si, istallando il firmware XXUAN dovrei risolvere i bug vero?
    Ultima modifica di XAntoDj; 03-04-15 alle 12:23

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Di nulla! Si, esatto, se il tuo CSC è il XXUAN si risolve.
    Esiste il tasto thanks!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di DarGio; 03-04-15 alle 14:03
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

    XAntoDj (04-04-15)

  5. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    dopo essere passato da circa 2 mesi alla cyano12, ieri sera ho riflashato il firmware stock tramite odin (versione banda base XUANI2 - versione buid XCUANj6). Ho fatto tutti i wipe (compreso il system) prima di flashare la stock. Funziona tutto perfettamente, solo che controllando i clock dei vari core noto che la cpu non riesce a scalare correttamente, infatti passano da 1.4ghz a stopped, senza scalare a frequenze intermedie. Il primo core invece resta fisso a 1.4ghz.
    Leggendo sulle statistiche invece, va correttamente in deepsleep quando si spegne lo schermo.
    Secondo voi cosa potrebbe essere?

  6. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un s3 neo comprato ad agosto scorso, ieri ho fatto il root usando Odin(premetto che ci capisco poco del root e di tutto il resto, l'ho fatto seguendo una guida su internet). Dopo averlo roottato(?) wifi e batteria hanno iniziato a darmi problemi.
    La batteria ha iniziato a scaricarsi molto velocemente, ma per questo penso basti ricalibrarla con qualche programmino(se avete altre soluzioni scrivetemele please)
    Il wi-fi si connette ma va lentissimo e qualche volta mi si scollega. Vado avanti usando il giga che ho con tim.
    Potete aiutarmi?

  7. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    NeoStockX o StockMOD per il mio GT-I9301I?
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

  8. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Liguria
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsug Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MECOD Visualizza il messaggio
    NeoStockX o StockMOD per il mio GT-I9301I?


    Mi dici per favore le differenze o dammi x cortesia i link di tutti e due grazie.

  9. #1227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandu22MD Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post ma ho bisogno di aiuto. Ciao a tutti ! Sono nuovo su androidiani ma vi seguo da un bel po. Scusate la fretta ma voglia arrivare subito al punto. Allora io sul mio dispositivo S3 Neo ho installato la CM 11 dopodichè ho deciso di ritornare sulla stock. Ho flasshato la stock ma, non andava la fotocamera (Dicendo: Errore del server riprovare più tardi ) Tanto tempo fa avevo flashato la Stock Based che prima di flashare la Stock bisognava flashare questa per risolvere il problema della fotocamera ma adesso è in stile s5 non è più come prima (con le app stock elliminate+google app avendo Nova Launcher). Adesso cosa devo fare per risolvere questo problema ? Vi prego aiutatemi! Grazie.
    Per far funzionare la fotocamera devi flashare il firmware con CSC e PDA che di origine aveva il cellulare. Attento ai doppi post! Edita il tuo precedente la prossima volta.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

    jonn (04-04-15)

  11. #1228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Liguria
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsug Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarGio Visualizza il messaggio
    [quote name="Sandu22MD" post=6743055]Scusate il doppio post ma ho bisogno di aiuto. Ciao a tutti ! Sono nuovo su androidiani ma vi seguo da un bel po. Scusate la fretta ma voglia arrivare subito al punto. Allora io sul mio dispositivo S3 Neo ho installato la CM 11 dopodichè ho deciso di ritornare sulla stock. Ho flasshato la stock ma, non andava la fotocamera (Dicendo: Errore del server riprovare più tardi ) Tanto tempo fa avevo flashato la Stock Based che prima di flashare la Stock bisognava flashare questa per risolvere il problema della fotocamera ma adesso è in stile s5 non è più come prima (con le app stock elliminate+google app avendo Nova Launcher). Adesso cosa devo fare per risolvere questo problema ? Vi prego aiutatemi! Grazie.
    Per far funzionare la fotocamera devi flashare il firmware con CSC e PDA che di origine aveva il cellulare. Attento ai doppi post! Edita il tuo precedente la prossima volta.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    CSC e PDA insieme ?

  12. #1229
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandu22MD Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post ma ho bisogno di aiuto. Ciao a tutti ! Sono nuovo su androidiani ma vi seguo da un bel po. Scusate la fretta ma voglia arrivare subito al punto. Allora io sul mio dispositivo S3 Neo ho installato la CM 11 dopodichè ho deciso di ritornare sulla stock. Ho flasshato la stock ma, non andava la fotocamera (Dicendo: Errore del server riprovare più tardi ) Tanto tempo fa avevo flashato la Stock Based che prima di flashare la Stock bisognava flashare questa per risolvere il problema della fotocamera ma adesso è in stile s5 non è più come prima (con le app stock elliminate+google app avendo Nova Launcher). Adesso cosa devo fare per risolvere questo problema ? Vi prego aiutatemi! Grazie.
    1) evita post consecutivi a breve distanza di tempo, modifica il tuo ultimo post...
    2) lo hai già chiesto ieri sera nel thread dedicato alla cyanogen.. il crossposting è vietato... (e gli up vanno fatti non prima delle 24 h)....
    3) visto che tutti abbiamo fretta e vogliamo (come dici tu), ma d' altra parte anche chi ti da una mano potrebbe avere fretta o non avere voglia di ripetere sempre le stesse cose... se cercassi un attimo vedresti che il problema della fotocamera è stato affrontato moltissime volte.... (ci sono 2 tipi di firmware e 2 tipi di hardware della fotocamera, quindi se non va un firmware devi usare l' altro: Firmware for Samsung GT-I9301I - SamMobile.. vedi i 2 di novembre)...
    4) alla prossima infraziono... (già avvertito ieri sera... ot e post consecutivi)....
    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    DarGio (04-04-15),Sandu22MD (05-04-15)

  14. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera
    Due giorni fa ho effettuato il root sul mio s3 neo, quasi tutto è andato per il verso giusto. Ci sono due problemi
    -la batteria, si scarica troppo velocemente, anche in stand by, l'ho lasciato 10 minuti in tasca e dal 31% è arrivato al 21%, con nessuna app in esecuzione!
    -la fotocamera, fino a oggi ha funzionato e l'ho usata, da qualche ora non va più, la apro ma lo schermo è nero... Cioè, il tastino per scattare le foto, quello per cambiare il tipo di foto si vedono, ma la fotocamera è nera, non si vede niente... Oggi non mi è caduto, anzi ho usato il telefono abbastanza poco e non penso che abbia urtato qualcosa.
    Il telefono l'ho comprato agosto scorso, quindi è 'nuovo'

Pagina 123 di 268 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy