CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 268 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto sclerando per metttere una recovery. Prima avevo messo la cm12 poi ho rimesso il telefono all'origine perche avendo anche il gear 2 neo con la cm12 non si gestisce. Ho seguito guide dove dicono di premere i tre tasti( vol + tasto centrale e power) installo da odin la recovery ma niente.....

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto sclerando per metttere una recovery. Prima avevo messo la cm12 poi ho rimesso il telefono all'origine perche avendo anche il gear 2 neo con la cm12 non si gestisce. Ho seguito guide dove dicono di premere i tre tasti( vol + tasto centrale e power) installo da odin la recovery ma niente.....

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Non capisco bene cosa vuoi fare. Hai il telefono stock, dov'è il problema? Se vuoi solo installare una recovery puoi seguire la guida per installare la CWM 6.0.5.1 flashabile tramite Flashify (serve il root).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  4. #1213
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto sclerando per metttere una recovery. Prima avevo messo la cm12 poi ho rimesso il telefono all'origine perche avendo anche il gear 2 neo con la cm12 non si gestisce. Ho seguito guide dove dicono di premere i tre tasti( vol + tasto centrale e power) installo da odin la recovery ma niente.....

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Per istallare la recovery tramite Odin devi mandare il telefono in download mode. .la combinazione dei tasti non è volume più tasto centrale e power ma volume giù tasto centrale e power.. volume più tasto centrale e power è la combinazione per entrare in recovery

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

  5. #1214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    [quote name="DarGio" post=6739099][quote name="djicesound2" post=6739088]Ragazzi sto sclerando per metttere una recovery. Prima avevo messo la cm12 poi ho rimesso il telefono all'origine perche avendo anche il gear 2 neo con la cm12 non si gestisce. Ho seguito guide dove dicono di premere i tre tasti( vol + tasto centrale e power) installo da odin la recovery ma niente.....

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Non capisco bene cosa vuoi fare. Hai il telefono stock, dov'è il problema? Se vuoi solo installare una recovery puoi seguire la guida per installare la CWM 6.0.5.1 flashabile tramite Flashify (serve il root).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si ora ho il telefono stock e vorrei rimettere la cm 12 (android 5) ma se non riesco più a rimettere la recovery .....il robot l'ho fatto provero con flashify

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Le varie guide sono in questa sezione (Modding Samsung Galaxy S3 Neo). Te le elenco brevemente: fai il root con il CF Autoroot di chainfire; installi la cwm recovery da flashify e installi la CM12.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarGio Visualizza il messaggio
    [quote name="djicesound2" post=6739128][quote name="DarGio" post=6739099][quote name="djicesound2" post=6739088]Ragazzi sto sclerando per metttere una recovery. Prima avevo messo la cm12 poi ho rimesso il telefono all'origine perche avendo anche il gear 2 neo con la cm12 non si gestisce. Ho seguito guide dove dicono di premere i tre tasti( vol + tasto centrale e power) installo da odin la recovery ma niente.....

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Non capisco bene cosa vuoi fare. Hai il telefono stock, dov'è il problema? Se vuoi solo installare una recovery puoi seguire la guida per installare la CWM 6.0.5.1 flashabile tramite Flashify (serve il root).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si ora ho il telefono stock e vorrei rimettere la cm 12 (android 5) ma se non riesco più a rimettere la recovery .....il robot l'ho fatto provero con flashify

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Le varie guide sono in questa sezione (Modding Samsung Galaxy S3 Neo). Te le elenco brevemente: fai il root con il CF Autoroot di chainfire; installi la cwm recovery da flashify e installi la CM12.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
    Aahhh ho pure sbagliato sezione...a posto siamo!!!! Sono proprio fuori fase

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    No, come sezione sei nella sezione giusta, è il thread sbagliato. Sei in sezione supporto modding, ma sempre dell'S3 Neo.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  8. #1217
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    @djicesound2:
    come ti devo dire di non fare post consecutivi , ma di modificare il tuo ultimo post? non siano in chat....
    te l' ho già detto un sacco di volte... la prossima infraziono... (anche se avrei già dovuto farlo ora).... eliminati...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    djicesound2 (03-04-15)

  10. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se secondo voi può valenre la penainstallare link2s sul mio samsung s3 neo con cyanogenmod 12. Grazie

  11. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad esempio la fotocamera non funziona...
    Facendo qualche ricerca ho scoperto che ho istallato il firmware XCUAN al posto di XXUAN e che è forse questa la causa del bug. Quindi adesso se tramite ODIN istallo l'altro firmware, devo rifare nuovamente i wipe?

  12. #1220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XAntoDj Visualizza il messaggio
    Ad esempio la fotocamera non funziona...
    Facendo qualche ricerca ho scoperto che ho istallato il firmware XCUAN al posto di XXUAN e che è forse questa la causa del bug. Quindi adesso se tramite ODIN istallo l'altro firmware, devo rifare nuovamente i wipe?
    Tutti i salvataggi che hai ora nel sistema si, li perdi, ma non devi fare i wipe. Flashi da Odin e riavvii. Se rimane bloccato sulla scritta Samsung, riavvia in recovery, fai un wipe data e riavvia nuovamente.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

Pagina 122 di 268 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy