Fai i wipe e poi fa flash della zip della rom e flash zip delle gapps e vedi che troverai il nuovo sistema operativo gia fornito di app SuperSu e di conseguenze del Root
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Fai i wipe e poi fa flash della zip della rom e flash zip delle gapps e vedi che troverai il nuovo sistema operativo gia fornito di app SuperSu e di conseguenze del Root
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
si ma se flashify resta fermo sul "checking" non posso installare la CWM :/
SuperSU non c'è tra le app clickabili ma c'è tra le app installate. Però comunque sia flashify resta fermo su checking e non posso proseguire.
Devi installare Cf autoroot.zip tramite Odin e avrai i permessi, lascia stare flashfy
io ho collegato il cell con odin aperto, gli ho dato in pasto il file"CF-Auto-Root-s3ve3g-s3ve3gxx-gti9301i.tar" e lui ha riavviato il terminale. MA il problema persiste.
non lo so. Tra le app installate risulta un "superSU" ma nelle applicazioni del drawer non c'è. Se apro flashify rimane fermo per diversi minuti su "checking root" e rimane così.
Guarda che se la procedura è andata a buon fine ( con barra verde in odin) il telefono è rootato. Ci dovrebbe essere installato la app supersu.
ripeto
non lo so. Tra le app installate risulta un "superSU" ma nelle applicazioni del drawer non c'è. Se apro flashify rimane fermo per diversi minuti su "checking root" e rimane così.
se a questo punto usassi la recovery stock e flashassi da lì CWM?
Ultima modifica di legion89; 16-04-15 alle 18:25
Hai attivato nelle impostazioni Origini sconosciute? Ora fra poco torno a casa e posdo essere più preciso.
si certo...
ma nell'elenco della app, supersu c'è, ma fatto sta che flashify non va