CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 268 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Raga, queste sono delle rom davvero ben fatte e veloci.Tutti questi bug di cui si parla, io non li noto, o meglio, tutti gli Os, compresi quelli stock, hanno piccoli bug. Io preferisco la blisspop, che è una cm12, identica d'aspetto, ma più personalizzabile (compreso settaggio frequenza della cpu).Per il resto anche la cm12 classica è davvero una bomba, ma manca della regolazione su citata, è fastidioso. Come bug e prestazioni, mi sembrano identiche. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Concordo con te, alla fine i bug della CM12 sono piccoli e nessuno di essi compromettono il regolare funzionamento del sistema

  2.  
  3. #1292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Raga, queste sono delle rom davvero ben fatte e veloci.Tutti questi bug di cui si parla, io non li noto, o meglio, tutti gli Os, compresi quelli stock, hanno piccoli bug. Io preferisco la blisspop, che è una cm12, identica d'aspetto, ma più personalizzabile (compreso settaggio frequenza della cpu).Per il resto anche la cm12 classica è davvero una bomba, ma manca della regolazione su citata, è fastidioso. Come bug e prestazioni, mi sembrano identiche. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    quindi secondo te, se installassi la blisspop, non avrei alcun problema?
    tu quali e se , hai riscontrato?
    grazie

  4. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io non ho detto che non avrai problemi, io ho solo detto che la blisspop ha gli stessi bug della cyanogen 12 e se vai sui rispettivi thread scoprirai che i bug sono pochi e non compromettono più di tanto l' esperienza utente!! Però la differenza sostanziale è che la blisspop è più personalizzabile della CM12

  5. #1294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono spiegato male, principalmente volevo sapere che bug avessi riscontrato tu.

  6. #1295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legion89 Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male, principalmente volevo sapere che bug avessi riscontrato tu.
    Personalmente posso dire che non ci sono bug degni di nota, sia la CM12 che la Blisspop sono due ROM ottime per chi vuole lollipop stock. Se vuoi lollipop stock senza tante personalizzazioni scegli la CM12, mentre se vuoi una ROM base lollipop con tante personalizzazioni (per me inutili, ma è un mio parere, io ne faccio a meno) scegli la Blisspop.


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  7. #1296
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che le due rom sono esteticamente uguali, la bliss deriva dalla cm12. Ma a me personalmente, non mi aveva soddisfatto del tutto la cyanogen12, no perché era fatta male, anzi è meglio sicuramente della kitkat di sistema , ma ero alla ricerca di un sistema operativo con più funzoni e questa mi sembra ridotta al minimo.Poi ho capito che la blisspop è uguale ma, con molte personalizzazioni e funzionalità tra cui la freq cpu. Ora è stata rilasciata la ver2.3 ripulita di tutti i bug e mi trovo davvero bene. Ha solo un problemino relativo all'hotplug che si può risolvere (sez blisspop).l'app per la fotocamere è fatta bene e non ci sono problemi con i contatti.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho letto di quel problema e ho letto anche la soluzione(cancellare un file etc..).
    TRovo la procedura da zero nella sezione adatta? mi manca anche la recovery x ora

  9. #1298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legion89 Visualizza il messaggio
    si ho letto di quel problema e ho letto anche la soluzione(cancellare un file etc..).
    TRovo la procedura da zero nella sezione adatta? mi manca anche la recovery x ora
    Per la recovery c'è il 3d adatto, CWM 6.0.5.1 di Rox. Per quanto riguarda la guida di installazione si, in ogni thread della ROM viene spiegato come installarla.


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

    legion89 (16-04-15)

  11. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena chiesto in sezione

  12. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Cmq, vai sicuro a flashare, tanto puoi tornare sempre indietro, rimettendo con odin la stock rom. Al 99 per cento il codice imei e la relativa cartella efs non viene toccata. Io per sicurezza ho fatto un backup. Le cm12 e blisspop hanno i permessi di root.Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 130 di 268 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy