CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 268 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ehi calmo calmo.

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    [quote name="angri1927" post=6791775]ehi calmo calmo.[/QUOTE]Quoto, ma se ti è già stata data una risposta non ripetere sempre la stessa domanda.


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  4. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="angri1927" post=6791576]ho capito. quindi basta dire di no a knox con superuser e sto apposto? per ritornare originale,flasho la rom stock,un wipe e torna la garanzia? capito bene?[/QUOTE]

    In effetti il timore di tutti coloro che modificano per la prima volta, o almeno sono "giovani" in materia di modding o del mondo android, è quello di non poter ripristinare il proprio device, come uscito di fabbrica e poter riattivare la garanzia (se ancora presente).
    Bisogna far capire loro, che se noi scarichiamo il firmware stock ufficiale samsung (in questo caso versione4.2 kitkat) essendo sicuri di installare quello adatto al nostro s3, scegliendo dal sito sammobile; una volta che noi andiamo a flashare la stock rom, il telefono verrà svuotato dei nostri tentativi precedenti e riempito con il firmware ufficiale (con relativi driver).
    Al limite ci può essere il pericolo, dopo una serie di installazioni di compromettere la cartella contenente il codice IMEI, indispensanìbile per la garanzia (cartella EFS che contiene anche altri dati utili per il corretto funzionamento).
    Ma anche quì ci si può stare tranquilli che ne 99per cento dei casi, tale cartella durante i vari flash non viene toccata. Tuttavia, come detto più volte è consigliabile fare un backup di tale cartella e c'è un tutorial specifico per tale operazione su Androidiani.
    Quindi se si possiede il firmware originale e il backup EFS, si puo' dormire tranquilli. C'è da dire che i pericoli di modificare i telefoni sono altri e cioè quello di un Brick ma è molto raro.
    Un saluto Androidiani
    Ultima modifica di vinbest; 23-04-15 alle 16:25
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. #1374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sei stato chiarissimo @vinbest. Ora mi consigli di più una rom stile s5,oppure modificare con exposed e i vari moduli?

  6. #1375
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Con xposed modifichi solo la grafica o al massimo ci sono anche dei moduli interessanti, mentre con delle rom tipo blisspop pet es puoi avere le funzionalità ed android 5.0 lollipop. Sta a te scegliere se ti va bene kitkat o no.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    ho capito. quindi basta dire di no a knox con superuser e sto apposto? per ritornare originale,flasho la rom stock,un wipe e torna la garanzia? capito bene?
    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non ho ben chiaro una cosa, dalla CM12 sono tornato alla stock e nelle info dispositivo mi appare Personalizzato e in effetti andando in Download Mode mi dice Status Custom.
    Da come state dicendo basta mettere nuovamente il root, eliminare il knox (o negare l'acccesso - non ho ben capito) e riflashare nuovamente la ROM con Odin mi ritorna lo Status originale?

    AGGIORNAMENTO - Ho fatto reset di fabbrica , flashato la ROM, riavviato in download mode per vedere la situazione ed era Binary Samsung Official ma status Custom, ho riflashato nuovamente la ROM, ritornato in Download per fare il check e tutto è diventato Official.... strano metodo che mi ha lasciato perplesso, ma come si dice la somma fa il totale!
    Ultima modifica di Alex86CT; 25-04-15 alle 12:43

  8. #1377
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex86CT Visualizza il messaggio
    non ho ben chiaro una cosa, dalla CM12 sono tornato alla stock e nelle info dispositivo mi appare Personalizzato e in effetti andando in Download Mode mi dice Status Custom.
    Da come state dicendo basta mettere nuovamente il root, eliminare il knox (o negare l'acccesso - non ho ben capito) e riflashare nuovamente la ROM con Odin mi ritorna lo Status originale?

    AGGIORNAMENTO - Ho fatto reset di fabbrica , flashato la ROM, riavviato in download mode per vedere la situazione ed era Binary Samsung Official ma status Custom, ho riflashato nuovamente la ROM, ritornato in Download per fare il check e tutto è diventato Official.... strano metodo che mi ha lasciato perplesso, ma come si dice la somma fa il totale!
    capita che devo flashare anche 2 o 3 volte ma l'importante e che si risolve il problema.

  9. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo nel campo delle modifiche android e volevo chiedervi cosa succede se installo una ROM per s3 neo duos su un s3 neo con una sola SIM. La ROM in questione è questa: forum.xda-developers.com/galaxy-s3-neo/development/rom-4-4-2-s6-styled-s5-mini-port-s3-neo-t3075614
    Grazie in anticipo

  10. #1379
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poler Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo nel campo delle modifiche android e volevo chiedervi cosa succede se installo una ROM per s3 neo duos su un s3 neo con una sola SIM. La ROM in questione è questa: forum.xda-developers.com/galaxy-s3-neo/development/rom-4-4-2-s6-styled-s5-mini-port-s3-neo-t3075614
    Grazie in anticipo
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  11. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, cerco una ROM che abbia la TouchWiz di S5,Screen Mirroring,UPSM e Screenshot,che ROM flasho?
    Ringrazio anticipatamente
    MECOD
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

Pagina 138 di 268 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy