Ho fatto tutto come riportato. La recovery è quella stock ormai.[/QUOTE]
Ovvio..con il flash è normale che si sovrascriva quella stock..i wipe infatti intendevo quelli fatti con la recovery stock..se hai fatto i wipe prova a riavviare e fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
LuCiolla90 (22-04-15)
Ovvio..con il flash è normale che si sovrascriva quella stock..i wipe infatti intendevo quelli fatti con la recovery stock..se hai fatto i wipe prova a riavviare e fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi ero mai accorto che samsung facesse i device con una recovery propria già sopra. o_o"
Venivo da un galaxy nexus, se può giustificarmi. -_-"
Ho fatto tutti i wipe e riavviato, aspetto qualche minuto ed edito questo post con l'esito.
EDIT: Risolto! Gentilissimo, Agen!
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi ero mai accorto che samsung facesse i device con una recovery propria già sopra. o_o"
Venivo da un galaxy nexus, se può giustificarmi. -_-"
Ho fatto tutti i wipe e riavviato, aspetto qualche minuto ed edito questo post con l'esito.
EDIT: Risolto! Gentilissimo, Agen![/QUOTE]
Di nulla
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
LuCiolla90 (22-04-15)
Ragazzi ho un problema che mi porto dalla ROM dell a5, ho messo blisspop da oggi fino a un ora fa andava adesso problemi di connessione stesso problema che mi capitava nella ROM dell a5,
Salve ragazzi, ho una difficoltà!
ho un i9301i
tempo fà, per utilizzare es explorer, ho ottenuto i permessi di root con odin3.
Ora dovrei portare il cell in assistenza ed ho ripristinato il firmware originale scaricato dal sito sammobile.com
Per verificare se ho effettuato unroot, ho scaricato supersu, che avevo anche prima. Adesso quando apro supersu mi esce un messaggio " non ci sono i file binari di SU e SU non può installarli. "
l'unroot è andato a buon fine?
come mai se vado su info dispositivo alla voce "stato di SE per android" risulta "Enforcing"?
Prima di reinstallare il firmware originale, ho effettuato il backup con kies3. Ora, avendo cambiato il firmware, riuscirò ad effettuare il ripristino?
grazie per la risposta!!!
ho rimontato il firmware ufficiale ed effettuato l'hard reset. Come verifico?
ivan2283 (23-04-15)