CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 268 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema,in pratica stamattina vedo lo schermo del mio s3 neo e trovo l'occhio sempre lì,attivo. Cosa non normale. Il telefono scotta molto e quando vado nella fotocamera mi ritrovo tutto nero ed esce all'improvviso. Ma cos'è? Perchè lo sta facendo? Grazie
    Prova a spegnere il telefono, togliere la batteria per 10 minuti e poi riaccendere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Si e' cotton to qualche driver. Reset con wipe in recovery e tutti passa. Se persiste sei costretto a riflashare la rom. Non perder tempo, questa è l'unica soluzione; non è la prima volta che sento sto difetto, ma non preoccuparti. Ciao

Inviato dal mio SM-A500F usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cioè addirittura flashare la rom di nuovo? Ma perchè fa così? É la prima volta. Puó essere qualche applicazione? Ora l'ho disattivato lo stadby intelligente. Vediamo come va

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Devi calcolare che parliamo sempre di custom rom, create da professionisti preparati, però sono pur sempre dei sistemi derivati e truccati. Mentre le stock hanno driver originali e creati appositamente per l'hardware del terminale. Chiunque passa ad una rom "cucinata" (come me), deve avere sempre quella sportività del moddatore, altrimenti non toccate il telefono, tanto va bene con kitkat. Anzi dobbiamo anche essere soddisfatti della stabilità di queste rom; mi ricordo di quando cinque-sei anni fa, utilizzavano rom piene di bug ed instabili e ci piacevano pure.Saluti, androidiani

Inviato dal mio SM-A500F usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema,in pratica stamattina vedo lo schermo del mio s3 neo e trovo l'occhio sempre lì,attivo. Cosa non normale. Il telefono scotta molto e quando vado nella fotocamera mi ritrovo tutto nero ed esce all'improvviso. Ma cos'è? Perchè lo sta facendo? Grazie
    Cioè addirittura flashare la rom di nuovo? Ma perchè fa così? É la prima volta. Puó essere qualche applicazione? Ora l'ho disattivato lo stadby intelligente. Vediamo come va

scusami tanto, ma la prima volta? lo avevi già chiesto in https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6795227.. ti avevo detto di provare a disattivare lo standby intelligente e verificare e poi di cercare di capire cosa ti causava il problema e se non lo trovavi di fare un ripristino di fabbrica o wipe...

il crossposting è vietato.. quindi chiedi in un solo posto e poi continua li... specifica se sei su stock o custom rom.. segui i consigli e vedi se risolvi (se vuoi risolvere)...
    Ultima modifica di jonn; 02-05-15 alle 13:51
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao il problema è non so muovermi dentro il forum,mi scuso per ogni errore. Ritornando al problema,stamattina ho riavviato e finora il problema non si é presentato,lo stadby lo tengo attivo. Quindi per ora tutto normale. Unica cosa che ho fatto,ho disinstallato viber perché rimaneva aperta la fotocamera e consumando un sacco di batteria. Forse era questo il problema? E che in qualche modo questo viber possa aver bloccato lo stadby intelligente visto che usa la fotocamera. Che ne dite voi? Secondo me era questa applicazione che aveva questo problema

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Ciao il problema è non so muovermi dentro il forum,mi scuso per ogni errore. Ritornando al problema,stamattina ho riavviato e finora il problema non si é presentato,lo stadby lo tengo attivo. Quindi per ora tutto normale. Unica cosa che ho fatto,ho disinstallato viber perché rimaneva aperta la fotocamera e consumando un sacco di batteria. Forse era questo il problema? E che in qualche modo questo viber possa aver bloccato lo stadby intelligente visto che usa la fotocamera. Che ne dite voi? Secondo me era questa applicazione che aveva questo problema
    ciao...
    visto che si era presentato dopo l' installazione di viber, è possibile che fosse quell' app che creasse il problema... tieni d' occhio se si ripresenta....
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si,sto tenendo d'occhio. Da stamattina dopo la rimozione di viber,non lo ha più fatto. Vediamo un po' come va. Grazie delle risposte. Siete di grande aiuto. Grande forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve
    Avreste una lista di app sicure da disattivare come per esempio quali app samsung? Così da ridurre il carico sulla ram e processore.
    Grazie a chi mi risponderà.

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

ciao a tutti piccola info: leggendo un po' qua' e la' cè chi dice che flashando una custom rom ecc.. poi la garanzia si puo' ripristinare con odin flashando un FW stock, mentre ce' chi dice che una volta moddato S3 neo non si puo' piu' tornare in garanzia? quindi dopo fatto modding questa garanzia è recuperabile o no?

ho gia' provato su un S3 NEO di un amico con a bordo la cyano 12 e flashando il FW stock di samsung andando in modalita' download risulta essere ancora custom...
    se qualcuno è sicuro e sa la risposta... grazie. perchè di cavolate in giro ne ho lette fin troppe.

Pagina 140 di 268 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio