CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 268 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    È il processione quadri core che si surriscalda, può raggiungere anche i 50 e più gradi, è normale pet s3neo e non dioende dalle rom. Ce ne sono alcune che sono fatte male e riscaldano un po di più, ma in realtà è il dif principale di questo terminale. La stock è settata bene e quindi abbastanza fresca; io ora monto cm12 5.1 e sembra che il cell riscaldi un po meno; ma se ci fai caso, il surriscaldamento è superiore in nav 3g. Se lo senti troppo caldo, dopo una mezzoretta, vai in stand by anche cinque minuti

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah capito ok,grazie. Ora volevo chiederti,vorrei una rom in stile s5-s6, ma secondo te se installo una rom tipo la "badrex rom", il cellulare va bene o no? I riavvii,i lag capitano per colpa delle rom oppure per difetti dei componenti del cellulare? Io ho la stock e mi trovo bene, ma vorrei lo stile s5 visto che l'aggiornamento non lo daranno più,sicuro

  4. #1453
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Ah capito ok,grazie. Ora volevo chiederti,vorrei una rom in stile s5-s6, ma secondo te se installo una rom tipo la "badrex rom", il cellulare va bene o no? I riavvii,i lag capitano per colpa delle rom oppure per difetti dei componenti del cellulare? Io ho la stock e mi trovo bene, ma vorrei lo stile s5 visto che l'aggiornamento non lo daranno più,sicuro
    Io ho trovato davvero ottima e ben fatta la Evo-A5 che secondo me è proprio uguale a s5 ed è fluida e veloce; le altre, tipo bradex non mi piacciuono tanto. Il ilink androidiani è:https://www.androidiani.com/forum/mo...o-t-shock.html
    Non preoccuparti che il titolo dice A3, è stato aggiornato ad A5 firmware e in questo post ci sono tutte le informazioni necessarie.
    Te la consiglio, oltre che per lo stile Davvero s5, ma anche per la quasi totale mancanza di bug, ottimo battery drain e fluidità di sistema di buon livello. Io attualmente ho optato per lollipop 5.1 cm12, ma per molto tempo ho usato la a5. Ciao e se ti fa piacere, salutami con un thanks.

  5. #1454
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ,con la cyano 11 (ultima)non va bene il microfono in chiamata.Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? C'è una soluzione?

  6. #1455
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Metti la Cm12 5.1, questa è la soluzione.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #1456
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbro1010 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,con la cyano 11 (ultima)non va bene il microfono in chiamata.Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? C'è una soluzione?
    @vinbest ma io adoro la 11!

  8. #1457
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Non è mia intenzione discutere i tuoi gusti, ma credo che dovresti provare l'ultima versione se ti piace cyanogen, questa è molto buona, credimi. Per il microfono, bisognerebbe capire se è un problema hardware (come sembrerebbe) oppure quache driver della rom che si è cortotto. Purtroppo per escludere problemi della rom (che da quando ne so io, non ha questo bug), dovresti riflashare con relativi wipe, per resettare rutti i drivers e se lo dovesse fare ancora, è probabile che il microfono si sia rotto.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno mi saprebbe dire come cambiare la bootanimation? Cioè io in sistem /media trovo un file.qmg quindi non so se basta mettere la zip della bootanimation
    TELEFONO: Honor 6X
    ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
    ROM: Stock con root
    RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial

  10. #1459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...ho fatto il root al dispositivo e ora ho l'applicazione supersu. Ho installato exposed. Adesso mi dice che il cellulare è stato modificato,ora se voglio ritornare alla garanzia e togliere i permessi di root, devo flashare il firmware stock con odin e tutto ritorna allo stato di fabbrica? come se fosse nuovo? senza alcuna modifica-? e di conseguenza ho di nuovo la garanzia???????

  11. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Su s3neo, non c'è il contatore knox in boot. Il knox sul nostro terninale controlla solo le app. Quindi riflashando la stock rom originale ed in seguito dopo un paio di reset di fabbrica, lo stato dispositivo ritornerà su Ufficiale, quanto basta per ritornare in garanzia. Per sicurezza, fai anche un backup della cartella efs per l'imei (c'è la guida su androidiani); ma il codice a me non si è mai cancellato. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 146 di 268 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy