CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 268 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Fare il root comporta la stessa situazione di installare recovery o custom rom, e cioè invalidare la garanzia. Una volta fatto il root, la revovery stock non ha più motivo di esistere; infatti il procedimento prevede prima permessi di root ed una volta sbloccato il dispositivo, installare una recovery custom, sempre utile per fare i wipe o altre operazioni eseguibili solo dopo il root. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un problema con la cm 12:in pratica io mi guardo spesso i video dall'app YouTube e fino a ieri sera tutto andava benissimo solo che da un po'di tempo fa questo strano fatto:all'inizio del video lagga e poi dopo va veloce.Come posso risolvere? Ho già provato a eliminare la cache e i dati ma niente da fare.

  4. #1493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calciatore123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un problema con la cm 12:in pratica io mi guardo spesso i video dall'app YouTube e fino a ieri sera tutto andava benissimo solo che da un po'di tempo fa questo strano fatto:all'inizio del video lagga e poi dopo va veloce.Come posso risolvere? Ho già provato a eliminare la cache e i dati ma niente da fare.
    È una domanda da fare nel 3d della CM12. Prova a fare un'installazione pulita, facendo tutti i Wipe.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  5. #1494
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Vai nelle app in impostazioni, disinstalla gli aggiornamenti you tube, riavvia il tel e poi aggiorna youtube. A me cmq con cm12.1 nom me lo fa. Fammi sapere.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a fare quello che hai detto tu ma non ho risolto,la cm 12.1 è meglio rispetto alla 12? che cambio in meglio o in peggio? perchè se migliora parecchio la fluidità io la installo subito

  7. #1496
    Baby Droid L'avatar di PeppeNdroidA


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di provare la rom Blisspop, non essendomi piaciuta torno alla stock con il nandroid backup, tutto risolto fin quando non dovevo ricopiare le foto nella memoria interna, non posso nè copiarle, nè spostarle, nè cancellarle, stesso con altri files, anche con quella esterna, che però funziona se spengo il telefono e la metto nel pc con l'adattatore per micro sd, non trovo alcuna soluzione su google e qui, sto impazzendo, chiedo urgentemente aiuto, per favore! Grazie in anticipo

  8. #1497
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeNdroidA Visualizza il messaggio
    Ho deciso di provare la rom Blisspop, non essendomi piaciuta torno alla stock con il nandroid backup, tutto risolto fin quando non dovevo ricopiare le foto nella memoria interna, non posso nè copiarle, nè spostarle, nè cancellarle, stesso con altri files, anche con quella esterna, che però funziona se spengo il telefono e la metto nel pc con l'adattatore per micro sd, non trovo alcuna soluzione su google e qui, sto impazzendo, chiedo urgentemente aiuto, per favore! Grazie in anticipo
    spostato nel thread aiuti modding....
    prova con un file manager o, se non va, da pc e vedi se riesci a salvarti tutto... poi riflashati il firmware originale con odin e fai i wipe... se tutto funziona , riflasha la custom recovery e riprova a riflashare il nandroid backup e spera che funzioni tutto...
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    PeppeNdroidA (30-05-15)

  10. #1498
    Baby Droid L'avatar di PeppeNdroidA


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tento subito, grazie!

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread aiuti modding....
    prova con un file manager o, se non va, da pc e vedi se riesci a salvarti tutto... poi riflashati il firmware originale con odin e fai i wipe... se tutto funziona , riflasha la custom recovery e riprova a riflashare il nandroid backup e spera che funzioni tutto...
    Confermo il tutto, ho eseguito passo passo le tue istruzioni, sono felicissimo! L'idea di riscaricare tutto mi uccideva! consiglio di fare i nandroid backup in dup e non in tar come ho fatto io, ho letto che sono più sistemati!
    Ultima modifica di jonn; 30-05-15 alle 16:03

  11. #1499
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeNdroidA Visualizza il messaggio
    Tento subito, grazie!



    Confermo il tutto, ho eseguito passo passo le tue istruzioni, sono felicissimo! L'idea di riscaricare tutto mi uccideva! consiglio di fare i nandroid backup in dup e non in tar come ho fatto io, ho letto che sono più sistemati!
    ok mi fa piacere che hai risolto...
    Spoiler:

  12. #1500
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Sti backup sono un come riesce e di solito impasticciano i l telefono creando bug e problemi con i driver di sistema. Bisognerebbe, per il corretto funzionamento del sistema operativo, flashare daccapo eseguendo prima un bel full wipe; lo so che si perdono tutti i dati, ma dobbiamo pensare che installare una rom, per quanto sembri facile, comporta l'installazione di una miriadi di drivers che dovranno comunicare in maniera efficiente con l'hardware del telefono ed èimportante che non vi siano residui dei precedenti firmware.

    Per l'amico Calciatore123, io trovo questa versione della 12.1 più fluida della pur buona cm12.

Pagina 150 di 268 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy