CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 268 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMSUNGS3NEO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    ieri sera ho deciso di flashare un firmware originale scaricato da samMobile in quanto la CM12 mi iniziava a dar problemi.
    Dopo aver flashato il telefono si blocca sul logo e non succede piu' nulla. Non riesco accedere nemmeno in recovery ma solamente in dowload mode.
    Ho provato piu' volte a flashare firmware e anche di diversi (ovviamente sempre italiani).
    Come potrei risolvere?
    Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Hai provato a togliere la batteria, rimetterla e accendere subito in recovery per fare i wipe che in questo caso sono indispensabili ?
    Che firmware avevi prima di flashare la cm? Hai provato quello?
    Spoiler:

  2.  
  3. #1582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutti i modi anche togliendo la batteria. Purtroppo come firmware non ricordo quale avessi, perchè una volta messa la cm installai anche il kernel di rox. Ora sto provando l'ultima spiaggia, ossia flash di un firmware di Ottobre.. Ma non credo funzioni. Altre idee?

  4. #1583
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMSUNGS3NEO Visualizza il messaggio
    Ho provato tutti i modi anche togliendo la batteria. Purtroppo come firmware non ricordo quale avessi, perchè una volta messa la cm installai anche il kernel di rox. Ora sto provando l'ultima spiaggia, ossia flash di un firmware di Ottobre.. Ma non credo funzioni. Altre idee?
    Se il firmware è giusto (per i9301) e il flash va a buon fine, poi non ti resta che insistere togliendo la batteria, rimettendola e provare la combinazione per entrare in recovery per fare i wipe.... dopo il riavvio, se il firmware non fosse per il tipo di i9301i esatto, (xx o xc) non funzionerebbe la fotocamera, ma per il resto la procedura è quella...
    Spoiler:

  5. #1584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è appunto i wipe che non riesco a fare: ho flashato anche (a crudo) la recovery, ma non funge. Non c'è un modo tramite sw che permetta di fare wipe?

  6. #1585
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMSUNGS3NEO Visualizza il messaggio
    è appunto i wipe che non riesco a fare: ho flashato anche (a crudo) la recovery, ma non funge. Non c'è un modo tramite sw che permetta di fare wipe?
    Devi riuscire ad entrare in recovery per farli da lì ...
    Ultima modifica di jonn; 09-07-15 alle 12:34
    Spoiler:

  7. #1586
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Hai installato il firmware originale tramite odin dopo aver fatto un full wipe? Quindi scarica Odin su pc ed installa la stock ufficiale da sammobile (vedi apposita guida su androidiani) e vedi che ti funzionerà senza problemi (attento a scaricare la versione adatta di kitkat per il tuo telefono). Teoricamente potresti utilizzare anche Kies e ci dovrebbe essere Installa firmware di emergenza e ti cerca lui in automatico la versione adatta.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 09-07-15 alle 15:02
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. #1587
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per adesso monto la ressurection remix 5.1 splendida..qualcuno conosce qualche kernel da abbinare che aumenti la durata batteria?

  9. #1588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Salve,ho un samsung s3 Neo GT19301I,con CWM recovery e root.Ha quasi un anno e da un pó noto dei problemi con la batteria...carica molto velocemente ma scarica altrettanto.Questo probabilmente é fiustificato dal mio uso abbastanza intenso (wifi sempre attivo a casa,dati pochissimo fuori casa...uso abbastanza whatsapp,facebook,instangram...e di giochi ho solo PPSSPP...poi mangarock ed underanime che non mi sembra occupino molto...sono una otaku ).All inizio la batteria si scaricava ma meno di ora...e poi il telefono scalda abbastanza facilmente dietro...ho fatto una ricalibrazione con Battery Calibrator ma ho notato poche differenze...( e poi spiegatemi perché quando voglio caricare un immagine qui mi dice memoria insufficiente quando non lo é)

  10. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi,
    Ho un S3 Neo e stamattina mi è scoccata l'idea di cambiare ROM e ho scelto la RR versione android 5.1
    Fino a qui tutto bene quando mi comincia a dare l'errore "Impossibile connettersi alla Fotocamera"
    Premetto che ho fatto una stronzata perchè pensavo che cancellando la fotocamera e installandone un'altra, il problema si sarebbe risolto..
    Il mio entusiasmo si ferma quando l'errore continua ad esserci e in più non ho la fotocamera installata sul dispositivo.. (Non linciatemi vi prego)
    Come posso fare per ripristinare la fotocamera stock? Se posso evitare di ripristinarla, come faccio a far funzionare altri tipi di fotocamere (tipo Google Camera)?
    Attendo risposte.. grazie !

  11. #1590
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione dedicata al terminale.

    P.S.: passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    StefanoEglione (11-07-15)

Pagina 159 di 268 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy