Buonasera a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto. Premetto prima di scrivere che non ho avuto il tempo per leggere tutto e che, probabilmente, ci saranno decine di messaggi come questo, quindi chiedo scusa in anticipo. Ho acquistato un Samsung Galaxy s3 neo da meno di un mese. Il telefono va benissimo, è fluido e veloce, l'unica cosa negativa è che ci sono tantissime app preinstallate che a me non interessano e che vorrei eliminare. Se non sbaglio serve il root per fare questa cosa. La mia domanda è: se faccio il root e disinstallo le app o in alternativa installo una rom è possibile ripristinare il telefono e di conseguenza la garanzia? So che è possibile ripristinarlo, il mio dubbio è per la garanzia! Grazie mille!
Basta rifleshare la rom stock e torna in garanzia
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Christiangodi (17-01-16)
Salve ragazzi,poco fa cercavo di rootare il mio Samsung Galaxy S3 Neo con Odin,ho provato svariate volte con altri Tutorial ma su Odin mi diceva continuamente FAIL...
Adesso quando provo ad accendere il telefono mi compare questa scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
Come posso risolvere il problema?
Sposto in sezione S3 Neo...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ragazzi per chi come me è attaccato alla rom stock renix63 lo stesso sviluppatore del kernel alternativo della cm12.1 ha rilasciato un custom kernel per la stock 4.4.2 , ha molte funzioni come nel kernel della cm12.1 e il telefono non è mai stato così veloce e fluido con tutte le app pesanti come facebook messenger whatsapp telegram instagram e quale altra app installato solo dio lo saho 524 mb di ram libera , ammetto che uso greenify ma col vecchio kernel stavo sempre sul 1gb di ram occupata, provare per credere qui il link di xda http://forum.xda-developers.com/gala...stuff-t3297490
si deve flashare da recovery.
edit:
ho trovato due bug , li ho descritti nel post a seguire.
Ultima modifica di pablonik79; 20-01-16 alle 22:42
DarkSide® (20-01-16)
Quindi per provarlo cosa si deve fare,quale dei due zip si deve flashare??
PS:io al momento ho la neo stock3.1 e proprio come te sono un affezionato della ROM stock con recovery TWRP e ho a disposizione circa 300mb liberi sul mio terminale ecco perche sono curioso si provare.
Ultima modifica di leonardo canistro; 20-01-16 alle 22:32