CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 268 primaprima ... 159209249257258259260261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiCh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da tempo che non bazzico sul forum e sono rimasto un po' indietro. Non sento ancora l'esigenza di rottamare il mio S3 Neo però l'UPSM è una funzione che mi farebbe davvero comodo ed ho letto di un utente che ne ha creato un porting per l'S3 Neo dual-sim che purtroppo non funziona per il single-sim; sapete se esiste un modo per avere questa funzione anche sul nostro device? In ultima analisi sarei disposto anche ad installare una custom-rom (sempre a patto che funzioni tutto).
    Grazie in anticipo e buona domenica!
    Ciao. .
    Unisco al thered di aiuti modding. ....

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  2.  
  3. #2582
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    putroppo .... "il programma FOTOCAMERA è stato arrestato"

    ...quindi.....

    ma mi sembra, comunque, che funzioni benino questa ROM : non l'ho nemmeno configurata....e mi individua (in automatico ) orario/data esatti ... senza nemmeno un colegamento WiFi o 3G : e come fà ?

  4. #2583
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio

    ma mi sembra, comunque, che funzioni benino questa ROM : non l'ho nemmeno configurata....e mi individua (in automatico ) orario/data esatti ... senza nemmeno un colegamento WiFi o 3G : e come fà ?
    Qui siamo ot..
    Comunque ho notato che dipende da gestore a gestore ... con alcuni basta che hai la sim inserita (e non in modalità aerea naturalmente)....


    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #2584
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Qui siamo ot..
    Comunque ho notato che dipende da gestore a gestore ... con alcuni basta che hai la sim inserita (e non in modalità aerea naturalmente)....


    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    chiudo OT subito : c'è una SIM non Italiana .... ma vedo che esegue un Roaminig ( comunque sino all'ultimo FLASH....non recepiva l'orario corretto....quindi presumo che anche la ROM, faccia il suo)

    POSSO PROPORRE UN ALTERNATIVA ?

    io purtroppo ho Windows10 (aziendale).... e NON posso utilizzare alcune funzioni del KIES : in particolare la funzione del KIES, attraverso l'inizializzazione del dispositivo ( dovrei fornire il modello + S/N .... e KIES mi farebbe il resto )

    chi può aiutarmi (se fornisco i dati opportuni) per rintracciare il FIRMWARE originale di questa macchinetta ? (comincio a presumere che non sia x Italia...)

  6. #2585
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    putroppo .... "il programma FOTOCAMERA è stato arrestato"

    ...quindi.....

    ma mi sembra, comunque, che funzioni benino questa ROM : non l'ho nemmeno configurata....e mi individua (in automatico ) orario/data esatti ... senza nemmeno un colegamento WiFi o 3G : e come fà ?
    non ho capito, ma hai riflashati il firmware linkato e non va?

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    chiudo OT subito : c'è una SIM non Italiana .... ma vedo che esegue un Roaminig ( comunque sino all'ultimo FLASH....non recepiva l'orario corretto....quindi presumo che anche la ROM, faccia il suo)

    POSSO PROPORRE UN ALTERNATIVA ?

    io purtroppo ho Windows10 (aziendale).... e NON posso utilizzare alcune funzioni del KIES : in particolare la funzione del KIES, attraverso l'inizializzazione del dispositivo ( dovrei fornire il modello + S/N .... e KIES mi farebbe il resto )

    chi può aiutarmi (se fornisco i dati opportuni) per rintracciare il FIRMWARE originale di questa macchinetta ? (comincio a presumere che non sia x Italia...)
    sposto nel thread di aiuti modding, così restiamo in tema....

    prova ad installare phone info dal play store e vedi se è rimasto qualche traccia....
    Di che nazione era la sim? Dove lo hai acquistato?
    Si... allora è possibile che c'entri anche il firmware per l' ora...
    Ultima modifica di jonn; 02-06-17 alle 23:20
    Spoiler:

  7. #2586
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    putroppo .... "il programma FOTOCAMERA è stato arrestato"

    ...quindi.....

    ma mi sembra, comunque, che funzioni benino questa ROM : non l'ho nemmeno configurata....e mi individua (in automatico ) orario/data esatti ... senza nemmeno un colegamento WiFi o 3G : e come fà ?
    non ho capito, ma hai riflashati il firmware linkato e non va?

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    chiudo OT subito : c'è una SIM non Italiana .... ma vedo che esegue un Roaminig ( comunque sino all'ultimo FLASH....non recepiva l'orario corretto....quindi presumo che anche la ROM, faccia il suo)

    POSSO PROPORRE UN ALTERNATIVA ?

    io purtroppo ho Windows10 (aziendale).... e NON posso utilizzare alcune funzioni del KIES : in particolare la funzione del KIES, attraverso l'inizializzazione del dispositivo ( dovrei fornire il modello + S/N .... e KIES mi farebbe il resto )

    chi può aiutarmi (se fornisco i dati opportuni) per rintracciare il FIRMWARE originale di questa macchinetta ? (comincio a presumere che non sia x Italia...)
    sposto nel thread di aiuti modding, così restiamo in tema....

    prova ad installare phone info dal play store e vedi se è rimasto qualche traccia....

    > non ho capito, ma hai riflashati il firmware linkato e non va?

    Yes : non va (solo la fotocamera)

    > prova ad installare phone info dal play store e vedi se è rimasto qualche traccia.

    Se installo PhoneInfo sullS3neo : cosa vuoi recuperare.? Avrò usato ODIN ALMENO 15 VOLTE + ci ho provato (con TWRP) anche la CM12, 13, MIUI e Flymeos... Senza ottenere NULLA - vuoi che provi egualmente?

    Io solo che 2 o 3 anni da, la camera funzionava.... Poi (mi si dice, perchè il Cell non é stato sinora in Italia e dovrebbe ripartire tra poco) c'é stato una specie di UPDATE... (non mi chiedete altro... Non ero presente.. 3 chi usa S3... Solo Cell e WA..)

    quel che chiedevo (qualcuno che mi dica se il KIES "risponde" a specifico model/SN) é improponibile?



    Inviato dal mio Le X520 usando Androidiani App

  8. #2587
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Comunque se non funziona con nessuno dei 2 firmware itv detti, potrebbe essere un problema hardware...
    La nazione di origine non c'entra per il funzionamento della fotocamera....
    Altro non saprei...
    Spoiler:

  9. #2588
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Comunque se non funziona con nessuno dei 2 firmware itv detti, potrebbe essere un problema hardware...
    La nazione di origine non c'entra per il funzionamento della fotocamera....
    Altro non saprei...
    Se non serve lavorare sul KIES per scaricare il "firmware originale"... Non so come potrei verificare se la CAI é guasta, quindi abbandonare tutto.

    La prima cosa che ho fatto stamani é installare Phone info (della Samsung) : debbo inserire l'Export qua, oppure controllare qualcosa di specifico?

    Aggiungo : sono SICURO che con un altra Firmware, dopo il comando *#0*# la FRONT-CAM (per i miei improbabili selfy) funzionava... con QUESTA ROM (hai scritto 2... ma non ho capito quale sia l'altra) inveve non reagiscono ambedue le cam

    Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App
    Ultima modifica di effemme8; 03-06-17 alle 08:36

  10. #2589
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Se non serve lavorare sul KIES per scaricare il "firmware originale"... Non so come potrei verificare se la CAI é guasta, quindi abbandonare tutto.

    La prima cosa che ho fatto stamani é installare Phone info (della Samsung) : debbo inserire l'Export qua, oppure controllare qualcosa di specifico?

    Aggiungo : sono SICURO che con un altra Firmware, dopo il comando *#0*# la FRONT-CAM (per i miei improbabili selfy) funzionava... con QUESTA ROM (hai scritto 2... ma non ho capito quale sia l'altra) inveve non reagiscono ambedue le cam

    Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App

    1) da phone info devi leggere il csc e le sigle che trovi (fosse rimasta quella precedente)...
    2) se vai in recovery stock, leggi applied the csc-code :___ (riporta le 3 lettere)...
    3) dove lo hai acquistato?
    4) riporta ancora una volta cosa ti da ora da *#1234# ...
    5) hai fatto i wipe dopo i flash?
    6) dopo il primo wipe (o ripristino di fabbrica) prima di usare odin, ricordi in che linngua si avviava?

    comunque, nazione di origine a parte, con uno di questi 2 firmware itv, la fotocamera dovrebbe funzionare (se non è guasta)....
    Spoiler:

  11. #2590
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Se non serve lavorare sul KIES per scaricare il "firmware originale"... Non so come potrei verificare se la CAI é guasta, quindi abbandonare tutto.

    La prima cosa che ho fatto stamani é installare Phone info (della Samsung) : debbo inserire l'Export qua, oppure controllare qualcosa di specifico?

    Aggiungo : sono SICURO che con un altra Firmware, dopo il comando *#0*# la FRONT-CAM (per i miei improbabili selfy) funzionava... con QUESTA ROM (hai scritto 2... ma non ho capito quale sia l'altra) inveve non reagiscono ambedue le cam

    Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App

    1) da phone info devi leggere il csc e le sigle che trovi (fosse rimasta quella precedente)...
    2) se vai in recovery stock, leggi applied the csc-code :___ (riporta le 3 lettere)...
    3) dove lo hai acquistato?
    4) riporta ancora una volta cosa ti da ora da *#1234# ...
    5) hai fatto i wipe dopo i flash?
    6) dopo il primo wipe (o ripristino di fabbrica) prima di usare odin, ricordi in che linngua si avviava?

    comunque, nazione di origine a parte, con uno di questi 2 firmware itv, la fotocamera dovrebbe funzionare (se non è guasta)....
    Al momento, rispondo in parte(non ho disponibilità della macchinetta sino ora pranzo)

    3) ebay - usato (funzionava tutto)
    5) si, tutto
    6)non ricordo

    Tu sei convinto che con il Kies non possa recuperare nulla? Tu non hai UN PERSONAL XP o 7...su cui fare il TEST coi miei codici? (intendevo utilizzare questo metodo : https://goo.gl/tracks)

    Inviato dal mio Le X527
    usando Androidiani App
    Ultima modifica di effemme8; 03-06-17 alle 10:29

Pagina 259 di 268 primaprima ... 159209249257258259260261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy