CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 268 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    [quote name="Lorenzocante" post=7096532]No, non utilizzo nessuna delle due app. Google+ lo avevo disattivato, ora nel dubbio l'ho disinstallata..

Vedi se riesci a disattivarlo, tramite Disabile Service.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho provato, ma con disable service non riesco a trovare il servizio 'audio mix' o '1013', quindi non riesco a disattivarlo..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

[quote name="Lorenzocante" post=7098156][quote name="vinbest" post=7097557][quote name="Lorenzocante" post=7096532]No, non utilizzo nessuna delle due app. Google+ lo avevo disattivato, ora nel dubbio l'ho disinstallata..

Ho provato, ma con disable service non riesco a trovare il servizio 'audio mix' o '1013', quindi non riesco a disattivarlo..

Allora, ho setacciato google qua e la, per capire a cosa si riferisse il processo Audiomix 1013; sono arrivato alla personale conclusione che, questo wakelock, non si riferisce ad un app specifica, ma dovrebbe aver a che fare con mediacenter, cioè la parte del sistema che gestisce la sincronizzazione dei file multimediali, quali musica, video, foto ecc. tra il terminale ed i social, nonché tutte le app di google e YouTube.
    Purtroppo è problema molto comune, e di solito questo processo è attivo per tutti i sistemi android, ma in alcuni casi, si possono creare malfunzionamenti e la CPU lavorerà limitando il deepsleep, con conseguente consumo anomalo di batteria.
    L'unica cosa da fare, secondo me è fare un bell full wipe in recovery, per pulire tutti i drivers difettosi; io ci reinstallerei anche la ROM. Più di questo non so dirti e chiudo qui. Un salutone.

Ultima modifica di vinbest; 21-09-15 alle 17:19
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto un ripristino sul S3 Neo di mia madre che non vuole saperne della Cyanogenmod (al limite le caricherò la bradex una volta pronta).

La mia domanda è (e nel caso spostate pure la discussione o linkatemi qualcosa ) posso fare un backup di tutta la rom con applicazioni ed impostazioni di sistem per poi ripristinarla in due secondi netti alla prossima occasione?

So che per le app e le impostazioni delle suddette si fa con Titanium Backup, ma io vorrei fare una sorta di immagine del sistema come si fa sui PC. Immagino sia possibile anche qui, vero?

EDIT: NANDroid backup da TWRP + backup delle applicazioni con Titanium potrebbero andare? Mi verrebbero salvate anche rubrica messaggi e account google?

Ripropongo la questione

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Se fai il backup con la recovery, hai una copia perfetta della rom tutto incluso e quindi titanium non ti serve, sappi che se formati la memoria interna quando poi fai un ripristino qualche App esterna non funzionerà. Spero di averti spiegato bene.

Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    [quote name="Lorenzocante" post=7098156][quote name="vinbest" post=7097557][quote name="Lorenzocante" post=7096532]No, non utilizzo nessuna delle due app. Google+ lo avevo disattivato, ora nel dubbio l'ho disinstallata..

Allora, ho setacciato google qua e la, per capire a cosa si riferisse il processo Audiomix 1013; sono arrivato alla personale conclusione che, questo wakelock, non si riferisce ad un app specifica, ma dovrebbe aver a che fare con mediacenter, cioè la parte del sistema che gestisce la sincronizzazione dei file multimediali, quali musica, video, foto ecc. tra il terminale ed i social, nonché tutte le app di google e YouTube.
    Purtroppo è problema molto comune, e di solito questo processo è attivo per tutti i sistemi android, ma in alcuni casi, si possono creare malfunzionamenti e la CPU lavorerà limitando il deepsleep, con conseguente consumo anomalo di batteria.
    L'unica cosa da fare, secondo me è fare un bell full wipe in recovery, per pulire tutti i drivers difettosi; io ci reinstallerei anche la ROM. Più di questo non so dirti e chiudo qui. Un salutone.

Ciao, grazie ancora per avermi risposto!
    Ho ben capito cosa intendi.. solo che ho fatto un full wipe un mese fa.. possibile che debba rifarlo?

Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve,volevo chiedere se per caso esiste un modo per avere la lockscreen del samsung galaxy s6. Un metodo che si puó fare tramite il root. Conoscete qualche modo? E se potete spiegarlo,non sono abbastanza bravo con queste cose. Grazie per l'attenzione utenti di androdiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Su stock rom ho forti dubbi, e su custom rom forse ma tieni conto che l's6 monta lollipop.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Su stock rom ho forti dubbi, e su custom rom forse ma tieni conto che l's6 monta lollipop.

Adesso non monto la stock. Ora ho la evo a5. Leggevo su google che si può mettere tramite rott explorer. Ma ho paura di fare guai ,ho cose importanti e non vorrei perderle

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ma se c'è un porting ben fatto potresti anche provare, prima fai un backup con la recovery così nell'eventualità di un bootlup ripristini tramite nandroid backup.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Ma se c'è un porting ben fatto potresti anche provare, prima fai un backup con la recovery così nell'eventualità di un bootlup ripristini tramite nandroid backup.

Veramenye non ne capisco se é un porting fatto bene. Ci sono guide italiane su google,ma non mi fido

Pagina 174 di 268 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio