si l'ho scritto tra parentesi ! era per fare vedere cosa viene ! ;-) io ho il neo 9301 !![]()
jack85 (26-09-15)
si l'ho scritto tra parentesi ! era per fare vedere cosa viene ! ;-) io ho il neo 9301 ![/QUOTE]
A me era capitato che il PC non rilevasse il cell. avevo kies, conviene che non installi kies, disinstalla tutti i driver e reinstallare solo i driver, e prova. Al limite scarica da internet i driver e installa solo quelli e poi riprova.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
ho risolto! disinstallato kies e reinstallato i driver ! poi ho risolto con il ripristino tramite Odin e la rom
jack85 (26-09-15)
Appena tornerà il mio smartphone proverò a installare una ROM tramite Odin: versione 3.10.7 scaricata ma per il firmware da questo link mi devo per forza registrare anche per scaricare in modo lento? La vostra guida è molto chiara ma... cosa vuol dire la sigla AP/PDA in Aggiungi il file del firmware all'AP / PDA e la frase Assicurati che Re-Partition non sia flaggato?
Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!
si, devi essere comunque registrato...
odin.screen.jpg
vedi il tasto AP che nella versione 1.85 (tuttora perfetta) si chiamava PDA e serve per selezionare il file del firmwaere da flashare...
re-partition da non spuntare e auto reboot e f. reset time che sono gli unici 2 che devono essere flaggati...
Spoiler:
Nep (28-09-15)
Grazie mille! Immaginavo fosse qualche opzione del programma... sammobile non è Samsung, giusto? I firmware sono ufficiali o modificate?
Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!
Tranquillo quelli di sammobile sono quelli originali, scarica il fw da li
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Nep (28-09-15)
ciao a tuttisono fresco fresco di iscrizione, e avrei bisogno di sapere come cambiare l animazione all avvio del device con boot animation..ho un galaxy s3 neo..qualcuno mi può aiutare?
grazie mille in anticipo
![]()