Originariamente inviato da
Jhon69

Originariamente inviato da
leonardo canistro
Ciao ho installato poi tutto sul mio device,lo provata e la 12.1 va bene mi va in tilt quando vado a ripristinare il backup delle mie app questa volta ho fatto attenzione ma è andato qualcosa storta che me la mandato in tilt e sono dovuto ritornare alla stock.
Lo provata da sola la rom e ho notato che ha molte configurazioni vorrei riprovarci ma siccome ho molti programmi da reinstallare più i dati e un lavoraccio farlo uno ad uno.
Vi faccio una domanda voi quando passate da una rom ad un altra che programma utilizzate per fare i backup delle app+i loro dati? ?
Guarda è una vera seccatura perché devi reinstallare tutto, io uso titanium e non ho mai dico mai avuto problemi, comunque questa è la domanda che dovresti fare a chi ritiene di essere più bravo,ovvero quando hai le App scaricate dallo Store e hai i dati, va da sé che se installi un altra rom i dati li perdi, allora questi signori cosa fanno riniziano tutto da capo? Ovviamente la risposta difficilmente la troverai perché nessuno te le darà.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App