CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 268 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quindi aiutami a capire !!
    L'applicazione per backup c'è r l'unico che non riesce sono io, la prima volta ho sbagliato io a ripristinare tutto compreso le app della rom stock , ma la seconda volta sono stato più che attento a ripristinare solo le app che io avevo installato ma ad un certo punto mi esce la scritta l'applicazione xxx si è bloccata in modo anomalo.
    E continua ad uscire obbligandoti a flashare la rom stock. .

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Immagino che tu cerchi di ripristinare una app che va in conflitto col sistema, immagino che tu sappia quale sia perché esattamente quando la ripristini il sistema crasha, ripristina una app. Alla volta,sarà lunga ma non hai soluzioni. Di contro potresti anche scaricare dallo Store le App. E poi ripristinare solo i dati .

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sì questa e una soluzione ma purtroppo ho app che nello Store non ci sono e quelle potrei farle manualmente e altre dallo store e poi solo i dati.
    Mi potete consigliare un'altra app con la stessa potenza di titanium che potrei usare ora per fare il backup di tutte le app prima e poi un altro dei soli dati..

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Se ci sono app non presenti nello Store probabilmente la versione del sistema operativo non è compatibile con le App, quindi potrebbero essere quelle a crearti i problemi,non installarle e installa solo quelle dello Store.

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Proverò anche questa ipotesi ma per il backup cosa posso usare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Nulla perché titanium è la migliore come App, non so quali siano le App non presenti nello store, ma se tu le hai e hai problemi di ripristino non installare. Non vedo il problema

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da leonardo canistro Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato poi tutto sul mio device,lo provata e la 12.1 va bene mi va in tilt quando vado a ripristinare il backup delle mie app questa volta ho fatto attenzione ma è andato qualcosa storta che me la mandato in tilt e sono dovuto ritornare alla stock.
    Lo provata da sola la rom e ho notato che ha molte configurazioni vorrei riprovarci ma siccome ho molti programmi da reinstallare più i dati e un lavoraccio farlo uno ad uno.
    Vi faccio una domanda voi quando passate da una rom ad un altra che programma utilizzate per fare i backup delle app+i loro dati? ?

Guarda è una vera seccatura perché devi reinstallare tutto, io uso titanium e non ho mai dico mai avuto problemi, comunque questa è la domanda che dovresti fare a chi ritiene di essere più bravo,ovvero quando hai le App scaricate dallo Store e hai i dati, va da sé che se installi un altra rom i dati li perdi, allora questi signori cosa fanno riniziano tutto da capo? Ovviamente la risposta difficilmente la troverai perché nessuno te le darà.

Questi signori non si credono più bravi di nessuno; siamo qui per fare chiarezza soprattutto per gli amici più inesperti e non per fare delle gare a chi è più bravo, come se si guadagnasse qualcosa di soldi.
    Io non capisco quali app non si possono riscaricare dallo store e reinserire i propri dati. Io ho espresso semplicemente il mio parere, che confermo e cioè i backup possono creare problemi di sistema e molte persone lamentano bug che in realtà non sono proprie della ROM. Questo non toglie che con titanium backup, alcune app possono essere copiate senza dar problemi.

Ultima modifica di vinbest; 12-10-15 alle 22:47
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    [quote name="Jhon69" post=7142133][quote name="leonardo canistro" post=7142004]Ciao ho installato poi tutto sul mio device,lo provata e la 12.1 va bene mi va in tilt quando vado a ripristinare il backup delle mie app questa volta ho fatto attenzione ma è andato qualcosa storta che me la mandato in tilt e sono dovuto ritornare alla stock.
    Lo provata da sola la rom e ho notato che ha molte configurazioni vorrei riprovarci ma siccome ho molti programmi da reinstallare più i dati e un lavoraccio farlo uno ad uno.
    Vi faccio una domanda voi quando passate da una rom ad un altra che programma utilizzate per fare i backup delle app+i loro dati? ?

Guarda è una vera seccatura perché devi reinstallare tutto, io uso titanium e non ho mai dico mai avuto problemi, comunque questa è la domanda che dovresti fare a chi ritiene di essere più bravo,ovvero quando hai le App scaricate dallo Store e hai i dati, va da sé che se installi un altra rom i dati li perdi, allora questi signori cosa fanno riniziano tutto da capo? Ovviamente la risposta difficilmente la troverai perché nessuno te le darà.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

Questi signori non si credono più bravi di nessuno; siamo qui per fare chiarezza soprattutto per gli amici più inesperti e non per fare delle gare a chi è più bravo, come se si guadagnasse qualcosa di soldi.
    Io non capisco quali app non si possono riscaricare dallo store e reinserire i propri dati. Io ho espresso semplicemente il mio parere, che confermo e cioè i backup possono creare problemi di sistema e molte persone lamentano bug che min realtà non sono proprie della ROM. Questo non toglie che con titanium backup, alcune app possono essere copiate senza dar problemi.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

Caro Vinbest hai detto la mia stessa cosa, c'era bisogno di farla pesante? Il nostro amico ha un problema che nel tempo e con piccole domande abbiamo capito, ha scaricato non so cosa è quali App non presenti nello store e quindi non controllabili da Google, probabilmente le stesse generano problemi. Fine ho consigliato di non installare apps che non provengono dallo store per evitare problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come si fa il root senza PC s3 neo grazie anticipatamente

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andromar01 Visualizza il messaggio
    Come si fa il root senza PC s3 neo grazie anticipatamente
    spostato nel thread di aiuti modding (ove porre queste semplici domande, senza aprire nuovi thread)....
    Spoiler:

Pagina 186 di 268 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio