Galaxy S3 Neo, bloccato dopo tentativo di root
Stavo cercando di rootare il galaxy 3 neo di mio cugino con odin solo che falliva allora ho provato a riaccenderlo e ora mi dice firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kies & try again.
COME FACCIO PER FAVORE AIUTATEMI ODIN NON MI VA E NON VOGLIO FARLO SAPERE AL MIO CUGINO QUINDI NON VOGLIO ASSISTENZA NEI CENTRI SAMSUNG per favore
Modem e RIL samsung s3 neo
salve a tutti... ho visto che c'è gran scelta di modem e ril compatibili con s3 ma pochi specifici per l's3 neo.
qualcuno sa indicarmi quale modem+ril dovrei installare per un samsung s3 neo che sto usando in spagna con operatore orange? probabilmente andrebbe bene un no brand. è l'ultimo tentativo che faccio prima di portarlo a sostituire il modulo antenna, perché mi da problemi. non riceve e scarica la batteria. con modalità offline e wifi acceso va alla grande. peccato manchi praticamente la telefonia. grazie a chi mi risponderà.
problema ripristino dati con titanium backup
buona sera a tutti,ho un problema nel mio s3 ho fatto il backup solamente app utente, ho ripristinato il cell su impostazioni di fabbrica riscarico titanium ma non ci sono i dati da ripristinare quindi ho perso tutto!!! aiutatemi come faccio!!!?