Ah ok, allora per ora resto stock e attendo (verrano risolti più in là presumo). Magari lo rooto e basta.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ah ok, allora per ora resto stock e attendo (verrano risolti più in là presumo). Magari lo rooto e basta.
Grazie
l'unico bug che avrà la cm12 dopo la nuova release è l'nfc (ma questo non dipende dai developer). Per me è la migliore in assoluto, anche come durata della batteria
Io al momento ho la CM12 (ultima build) e mi ci trovo davvero bene. L'ho sostituita volentieri alla stock che era si piena di personalizzazioni (Samsung) ma la fluidità non è per niente come quella della CM12. Per l'NFC e Bluetooth io ne faccio tranquillamente a meno.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Quindi in poche parole la cm12 ė meglio da quekkoche state scrivendo di blisspop giusto?
Io mi affido molto alle persone e mi state tentando, se netto cm12 ad esempio avendo collegato a sky, sky go poi non lo posso più utilizzare? Devo aspettare 30 giorni?
Nel senso che l app di sky go prevede il collegamento di due dispositivi per usufruire dei contenuti e io ho collegato il tab e ls3 neo , se formatto l s3 neo perdo il dispositivo? Cioè ne devocollegare un altro? Vabbe non fa niente se non sapere aiutarmi su questo,grazie lo stesso.
L'nfc non funzionante? francamente non ne sentirei la mancanza visto che non la userò mai sta funzione. Ormai fra box e dropbox sto a posto. Quando uscirà la nuova release?
Grazie.
Raga, queste sono delle rom davvero ben fatte e veloci.Tutti questi bug di cui si parla, io non li noto, o meglio, tutti gli Os, compresi quelli stock, hanno piccoli bug. Io preferisco la blisspop, che è una cm12, identica d'aspetto, ma più personalizzabile (compreso settaggio frequenza della cpu).Per il resto anche la cm12 classica è davvero una bomba, ma manca della regolazione su citata, è fastidioso. Come bug e prestazioni, mi sembrano identiche. Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Io non ho detto che non avrai problemi, io ho solo detto che la blisspop ha gli stessi bug della cyanogen 12 e se vai sui rispettivi thread scoprirai che i bug sono pochi e non compromettono più di tanto l' esperienza utente!! Però la differenza sostanziale è che la blisspop è più personalizzabile della CM12
Mi sono spiegato male, principalmente volevo sapere che bug avessi riscontrato tu. ;)
Personalmente posso dire che non ci sono bug degni di nota, sia la CM12 che la Blisspop sono due ROM ottime per chi vuole lollipop stock. Se vuoi lollipop stock senza tante personalizzazioni scegli la CM12, mentre se vuoi una ROM base lollipop con tante personalizzazioni (per me inutili, ma è un mio parere, io ne faccio a meno) scegli la Blisspop.
Ti posso dire che le due rom sono esteticamente uguali, la bliss deriva dalla cm12. Ma a me personalmente, non mi aveva soddisfatto del tutto la cyanogen12, no perché era fatta male, anzi è meglio sicuramente della kitkat di sistema , ma ero alla ricerca di un sistema operativo con più funzoni e questa mi sembra ridotta al minimo.Poi ho capito che la blisspop è uguale ma, con molte personalizzazioni e funzionalità tra cui la freq cpu. Ora è stata rilasciata la ver2.3 ripulita di tutti i bug e mi trovo davvero bene. Ha solo un problemino relativo all'hotplug che si può risolvere (sez blisspop).l'app per la fotocamere è fatta bene e non ci sono problemi con i contatti.
si ho letto di quel problema e ho letto anche la soluzione(cancellare un file etc..).
TRovo la procedura da zero nella sezione adatta? mi manca anche la recovery x ora
ho appena chiesto in sezione ;)
Cmq, vai sicuro a flashare, tanto puoi tornare sempre indietro, rimettendo con odin la stock rom. Al 99 per cento il codice imei e la relativa cartella efs non viene toccata. Io per sicurezza ho fatto un backup. Le cm12 e blisspop hanno i permessi di root.Ciao
si però per installare la recovery mi servono i permessi, sto proando a scaricare l'apk da towelroot ma mi porta a una schermata piena di scritte :/
ho il telefono in "downloading" con varie scritte, ma odin non l'ha visto. RIprovo
o meglio, windows non l'ha riconosciuto, che faccio?
si scusa , confusione :)
win7 64 bit
Beh strano, so che Windows 8 crea problemi con odin (a me per ora lo ha sempre riconosciuto con W8). Prova ad installare i driver presenti nel 3d del root o in "Download firmware ufficiale guida odin", si dovrebbe chiamare più o meno cosi.
e se installassi i driver samsung?
Scaricati i driver per s3neo, se non sono installati correttamente, odin può non riconoscere il dispositivo.
infatti si, ho installato quelli per windows e odin l'ha riconosciuto. Grazie :)
non trovo nessuna app installata che dimostri ilroot, come lo verifico?
anche flashify si blocca sulla verifica dei permessi di root...
rifaccio la procedura?
grazie
Fai i wipe e poi fa flash della zip della rom e flash zip delle gapps e vedi che troverai il nuovo sistema operativo gia fornito di app SuperSu e di conseguenze del Root
si ma se flashify resta fermo sul "checking" non posso installare la CWM :/
SuperSU non c'è tra le app clickabili ma c'è tra le app installate. Però comunque sia flashify resta fermo su checking e non posso proseguire.
Devi installare Cf autoroot.zip tramite Odin e avrai i permessi, lascia stare flashfy
io ho collegato il cell con odin aperto, gli ho dato in pasto il file"CF-Auto-Root-s3ve3g-s3ve3gxx-gti9301i.tar" e lui ha riavviato il terminale. MA il problema persiste.
non lo so. Tra le app installate risulta un "superSU" ma nelle applicazioni del drawer non c'è. Se apro flashify rimane fermo per diversi minuti su "checking root" e rimane così.
Guarda che se la procedura è andata a buon fine ( con barra verde in odin) il telefono è rootato. Ci dovrebbe essere installato la app supersu.
ripeto
non lo so. Tra le app installate risulta un "superSU" ma nelle applicazioni del drawer non c'è. Se apro flashify rimane fermo per diversi minuti su "checking root" e rimane così.
se a questo punto usassi la recovery stock e flashassi da lì CWM?
Hai attivato nelle impostazioni Origini sconosciute? Ora fra poco torno a casa e posdo essere più preciso.
si certo...
ma nell'elenco della app, supersu c'è, ma fatto sta che flashify non va