Ma della 13 non si sa nulla? È morto il progetto?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao a tutti, spero possiate/vogliate aiutarmi a risolvere un annoso problema con il mio s3 neo!
Dopo aver fatto uso di custom rom, ho deciso di riportarlo come mamma l'ha fatto e ho scaricato da sammobile il fw I9301IXCUAOL3_I9301IITVAOL1_I9301IXXUAOL1_HOME.tar .md5 e odin 3.09.
Dopo aver caricato il tutto, il telefono si riavvia ma rimane all'infinito sulla schermata SAMSUNG (dopo aver fatto il classico suono di accensione) e led blu acceso.
Rimane cosi e non fa nulla..
Che posso provare per sbloccarlo?
EDIT: mi sono auto risposto..scrivo magari serve a qualcuno. Ho riavviato in recovery e ho fatto un format cache e wipe data e spegnendo e riaccendendo è partito il normale "primo avvio".
Ultima modifica di 5a2v0; 06-07-16 alle 09:00
Ciao ragazzi, qual è la versione della cyanogenmod che mi consigliate?
Grazie a chi mi saprà aiutare.
salve a tutti vorrei sapere dove potrei trovare il fix per il GPS per la costum rom "ressurection remix" per un Galaxay S3 neo perché ho cercato ma li trovo solamente per la fotocamera. grazie a tutti.
vinbest (11-07-16)
Salve a tutti.. ho bisogno di un aiuto ... avevo già scritto per dei problemi avuti dopo aver ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica con firmware stock (non si avviava) ma ho risolto facendo i wipe (che poi ho pure letto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema)
Il mio problema ADESSO è questo:
il telefono si avvia tranquillamente ma se tento di avviare la fotocamera ricevo SEMPRE un messaggio di errore.
Ho provato a rifare la procedure con Odin, a rifare i wipe, a fare la reimpostazione di fabbrica, e addirittura di ripristinare il tutto tramite KIES (che mi dice che ho già l'ultimo firmware) ma in nessun modo risolvo.
Al riavvio la fotocamera continua sempre a non funzionare !! Aiutooo
intanto ti ringrazio per l'aiuto..cmq considera che vengo da cm12...non so proprio quale fw originale avesse il telefono.. su sammobile ho preso la piu recente disponibile
Date Country/Carrier Version PDA CSC Kies
2016-01-23 Italy 4.4.2 I9301IXCUAOL3 I9301IITVAOL1
Come faccio a prenderne una a colpo sicuro ??
5a2v0 (18-07-16)