grazie... provo subito ! gentilissimo..
grazie... provo subito ! gentilissimo..
salve ragazzi ho un problema... il gps del telefono non va... non è che non va va male... a volte si e a volte no, ma quasi sempre non funziona... sotto wifi va, ma sotto 3G no... e non dipende dal fatto che ho finito i giga perche ne ho ancora da usare... quindi non so cosa possa essere... mi era passato per la testa che magari potrebbe anche essere colpa della custom rom... avete per caso consigli? grazie
Con Gps status & toolbox, in impostazioni-gestisci dati a-gps, premi su Ripristina per resettare i vecchi drivers A-gps e poi, con Internet collegato, clicca su Download, così scaricherai i dati aggiornati.
Testa bene, in luoghi aperti prima di trarre conclusioni e se proprio noti anomalie, un bel full wipe da recovery (con Twrp in Advanced wipe, spunta tutte le voci tranne Sd ed in Format esegui con Yes) ed a telefono pulito riflash della rom.
Così abbiamo escluso problemi software in quanto il gps non rientra tra i bug di questa rom.
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Scusate ragazzi dopo che ho flashato una rom ho notato che non riuscivo ad inviare più messaggi quindi ho ripristinato la STOCK ma niente avete consiglio il mio dispositivo è un Galaxy s3 neo i9301i
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho provato la mia Sim in un altro telefono e dopo installata la stock non ho fatto wipe
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App