Salve vorrei sapere come si mette una canzone come suoneria al mio s3 neo avendo la cm12
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei sapere come si mette una canzone come suoneria al mio s3 neo avendo la cm12
Vai sul player musicale stock (non GPlay Musica), clicchi i tre "pallini" sulla destra della canzone e selezioni "Imposta come suoneria"
Un thanks è sempre gradito!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Sto cercando di recuperare dei file cancellati per sbaglio e mi hanno consigliato due programmi, Recuva e data recovery.
aprendo il secondo programma mi si chiede di abilitare il debug USB e poi di collegare lo smartphone al pc tramite cavo usb.
Non sono espertissima ma credo che il mio dispositivo sia abilitato andando nel meno "generale" e poi su info dispositivo risulta abilitato .
Poi in opzioni sviluppatore debug USb ha la spunta.
Ma collegando al PC mi dice che non risulta nessun dispositivo android collegato, ma il dispositivo si apre in automatico sul desktop e risulta nelle risorse del computer.
chiedo infine se è giusto in questo caso collegare il dispositivo come multimediale e non come fotocamera.
qualcuno può aiutarmi?
spostato nel thread di aiuti modding....
quando cerchi di collegarti al dispositivo tramite usb e un programma che richiede il debug usb, alla prima richiesta di collegamento dal pc, sul display del cellulare dovresti vedere un finestrella a cui devi dare il consenso per il collegamento....
per il tuo problema, se può esserti utile dai un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/le...ancellate.html....
Ciao a tutti, sto sviluppando un custom kernel per l'odiato/amato s3 neo. Mi servirebbe il supporto di gente esperta perchè probabilmente sbaglio qualcosa durante la compilazione perchè, nonostante vada a cambiare la zimage dal bootfile, il tel va in recovery mode.
C'è qualche anima pia che possa aiutarmi? Tenete conto che è il mio primo sviluppo su android, fino ad oggi compilavo solo moduli su linux :D