Sei sicuro di aver usato i file giusti per il root? Cmq vai su samfirmware ti registri scarichi il firmware originale e lo installi usando odin....il telefono torna originale.....
Sei sicuro di aver usato i file giusti per il root? Cmq vai su samfirmware ti registri scarichi il firmware originale e lo installi usando odin....il telefono torna originale.....
Il problema della fotocamera si è risolto, ho riavviato il telefono e adesso funzionaPer risolvere quello della batteria non c'è altro modo? Avevo anche provato a calibrarla usando BatteryCalibration ma niente... Cosa mi consigli di fare?
In generale posso dire che la batteria di questo cellulare è strana. A me quando arriva al 10% inizia a scendere in modo strano. Invece di fare 10-9-8 ecc a 10-7-4-1 tipo. Comunque no, non saprei come aiutarti se hai già calibrato la batteria :/
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
aifan (04-04-15)
Anche a me faceva così, ma da ieri ha proprio peggiorato. Non è stato un grandissimo acquisto, la batteria si scarica subito, si surriscalda troppo... Comunque grazie lo stesso![]()
Tu hai solo roottato o hai messo una ROM diversa?il root da solo non dovrebbe incidere sui consumi......hai tolto qualche app o modificato qualcosa dopo aver fatto il root? Cmq puoi o installare una recovery modificata e cambiare ROM e vedere se con una ROM diversa cambia...o rimetterlo originale e tifare il root scaricando i file da un altra parte.....
aifan (04-04-15)
Hai ragione! Io dopo 20 minuti di gioco ho il telefono in ebollizione! Per la batteria comunque se non hai bisogno necessariamente del root puoi provare a flashare il firmware stock e vedere se si risolve.. di nulla
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
aifan (04-04-15)
Allora cerca nel forum la ROM BDITA è una KitKat e mi pare d aver capito che è stata pensata per i giochi e la durata della batteria.....altrimenti se tiriamo via l opzione "rimetti originale e rifai il root" non saprei che dirti a parte che io da quando sono nati gli smartphone ho sempre avuto Samsung e di batterie buone non ne ho mai viste.....s4 a parte.....
Ho capito il 10% delle cose che hai detto. Comunque ho fatto solo il root e l'ho fatto principalmente per usare xmodgames, di queste cosa ci capisco poco. Quindi non vorrei rimettere la ROM originale...[/QUOTE]
Beh semplice, vai su SamMobile, ti registri, cerchi il firmware con il tuo stesso CSC e PDA, scarichi e flashi da Odin. Se mi dici il CSC e PDA te lo trovo io (vai sul tastierino numerico e digita *#1234#)
Ho letto male, avevo letto che la volevi rimettere. Sorry. Comunque, questo è il procedimento se dovesse servire. (Da cellulare non trovo l'opzione elimina commento)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmm quando provo a scrivere il codice mi si apre SuperSU e non succede niente, devo disinstallarlo?
Sono riuscito a trovare il csc ma del pda non c'è traccia, ci sono AP e CP. Comunque grazie mille a tutti e due, adesso vedrò cosa fare![]()