CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 268 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di favision

Smartphone
    s3 mini e grand neo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Sei sicuro di aver usato i file giusti per il root? Cmq vai su samfirmware ti registri scarichi il firmware originale e lo installi usando odin....il telefono torna originale.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema della fotocamera si è risolto, ho riavviato il telefono e adesso funziona Per risolvere quello della batteria non c'è altro modo? Avevo anche provato a calibrarla usando BatteryCalibration ma niente... Cosa mi consigli di fare?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aifan Visualizza il messaggio
    Il problema della fotocamera si è risolto, ho riavviato il telefono e adesso funziona Per risolvere quello della batteria non c'è altro modo? Avevo anche provato a calibrarla usando BatteryCalibration ma niente... Cosa mi consigli di fare?
    In generale posso dire che la batteria di questo cellulare è strana. A me quando arriva al 10% inizia a scendere in modo strano. Invece di fare 10-9-8 ecc a 10-7-4-1 tipo. Comunque no, non saprei come aiutarti se hai già calibrato la batteria :/

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

5. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

aifan (04-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Anche a me faceva così, ma da ieri ha proprio peggiorato. Non è stato un grandissimo acquisto, la batteria si scarica subito, si surriscalda troppo... Comunque grazie lo stesso

Smartphone
    s3 mini e grand neo

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Tu hai solo roottato o hai messo una ROM diversa?il root da solo non dovrebbe incidere sui consumi......hai tolto qualche app o modificato qualcosa dopo aver fatto il root? Cmq puoi o installare una recovery modificata e cambiare ROM e vedere se con una ROM diversa cambia...o rimetterlo originale e tifare il root scaricando i file da un altra parte.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato favision per il post:

aifan (04-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

Anche a me faceva così, ma da ieri ha proprio peggiorato. Non è stato un grandissimo acquisto, la batteria si scarica subito, si surriscalda troppo... Comunque grazie lo stesso
    Hai ragione! Io dopo 20 minuti di gioco ho il telefono in ebollizione! Per la batteria comunque se non hai bisogno necessariamente del root puoi provare a flashare il firmware stock e vedere se si risolve.. di nulla

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

10. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

aifan (04-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da favision Visualizza il messaggio
    Tu hai solo roottato o hai messo una ROM diversa?il root da solo non dovrebbe incidere sui consumi......hai tolto qualche app o modificato qualcosa dopo aver fatto il root? Cmq puoi o installare una recovery modificata e cambiare ROM e vedere se con una ROM diversa cambia...o rimetterlo originale e tifare il root scaricando i file da un altra parte.....
    Ho capito il 10% delle cose che hai detto. Comunque ho fatto solo il root e l'ho fatto principalmente per usare xmodgames, di queste cosa ci capisco poco. Quindi non vorrei rimettere la ROM originale...

Smartphone
    s3 mini e grand neo

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho capito il 10% delle cose che hai detto. Comunque ho fatto solo il root e l'ho fatto principalmente per usare xmodgames, di queste cosa ci capisco poco. Quindi non vorrei rimettere la ROM originale...
    Allora cerca nel forum la ROM BDITA è una KitKat e mi pare d aver capito che è stata pensata per i giochi e la durata della batteria.....altrimenti se tiriamo via l opzione "rimetti originale e rifai il root" non saprei che dirti a parte che io da quando sono nati gli smartphone ho sempre avuto Samsung e di batterie buone non ne ho mai viste.....s4 a parte.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarGio Visualizza il messaggio
    [quote name="aifan" post=6744862][quote name="favision" post=6744847]Tu hai solo roottato o hai messo una ROM diversa?il root da solo non dovrebbe incidere sui consumi......hai tolto qualche app o modificato qualcosa dopo aver fatto il root? Cmq puoi o installare una recovery modificata e cambiare ROM e vedere se con una ROM diversa cambia...o rimetterlo originale e tifare il root scaricando i file da un altra parte.....
    Ho capito il 10% delle cose che hai detto. Comunque ho fatto solo il root e l'ho fatto principalmente per usare xmodgames, di queste cosa ci capisco poco. Quindi non vorrei rimettere la ROM originale...[/QUOTE]

Beh semplice, vai su SamMobile, ti registri, cerchi il firmware con il tuo stesso CSC e PDA, scarichi e flashi da Odin. Se mi dici il CSC e PDA te lo trovo io (vai sul tastierino numerico e digita *#1234#)
    Ho letto male, avevo letto che la volevi rimettere. Sorry. Comunque, questo è il procedimento se dovesse servire. (Da cellulare non trovo l'opzione elimina commento)

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

Mmm quando provo a scrivere il codice mi si apre SuperSU e non succede niente, devo disinstallarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sono riuscito a trovare il csc ma del pda non c'è traccia, ci sono AP e CP. Comunque grazie mille a tutti e due, adesso vedrò cosa fare

Pagina 124 di 268 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio