di niente...
nessun problema ora lo sai!
buon proseguimento!
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto. Premetto prima di scrivere che non ho avuto il tempo per leggere tutto e che, probabilmente, ci saranno decine di messaggi come questo, quindi chiedo scusa in anticipo. Ho acquistato un Samsung Galaxy s3 neo da meno di un mese. Il telefono va benissimo, è fluido e veloce, l'unica cosa negativa è che ci sono tantissime app preinstallate che a me non interessano e che vorrei eliminare. Se non sbaglio serve il root per fare questa cosa. La mia domanda è: se faccio il root e disinstallo le app o in alternativa installo una rom è possibile ripristinare il telefono e di conseguenza la garanzia? So che è possibile ripristinarlo, il mio dubbio è per la garanzia! Grazie mille!
Basta rifleshare la rom stock e torna in garanzia
Salve ragazzi,poco fa cercavo di rootare il mio Samsung Galaxy S3 Neo con Odin,ho provato svariate volte con altri Tutorial ma su Odin mi diceva continuamente FAIL...
Adesso quando provo ad accendere il telefono mi compare questa scritta "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."
Come posso risolvere il problema?
Sposto in sezione S3 Neo...
ragazzi per chi come me è attaccato alla rom stock renix63 lo stesso sviluppatore del kernel alternativo della cm12.1 ha rilasciato un custom kernel per la stock 4.4.2 , ha molte funzioni come nel kernel della cm12.1 e il telefono non è mai stato così veloce e fluido con tutte le app pesanti come facebook messenger whatsapp telegram instagram e quale altra app installato solo dio lo sa:lol: ho 524 mb di ram libera , ammetto che uso greenify ma col vecchio kernel stavo sempre sul 1gb di ram occupata, provare per credere qui il link di xda http://forum.xda-developers.com/gala...stuff-t3297490
si deve flashare da recovery.
edit:
ho trovato due bug , li ho descritti nel post a seguire.
Quindi per provarlo cosa si deve fare,quale dei due zip si deve flashare??
PS:io al momento ho la neo stock3.1 e proprio come te sono un affezionato della ROM stock con recovery TWRP e ho a disposizione circa 300mb liberi sul mio terminale ecco perche sono curioso si provare.
fermati, ho notato dei bug, riavviando il telefono mi porta la data nel 1970 e mi segna ore 01:00,questo anche se tolgo l'opzione ora automatica e riavviando ritorna come prima, il secondo che è quello più importante ho messo sotto carica il telefono e anche se l'icona della batteria risulta sottocarica e si accende il led rosso di ricarica il telefono mi è rimasto al 36% ,quindi non so se il telefono effetivamente carica ma la percentuale di carica non si aggiorna oppure non carica affatto.
Salve a tutti ragazzi ho un problema fino a ieri sera con la cm12 mi trovavo benissimo , poi mi venne la curiosità di installare il kernel zram , ora il dialer non funziona non ricevo le chiamate e ne partono , internet e messaggi funzionano benissimo
Ciao,
Ho letto all'inizio di questo thread del processo di root con TowelRoot e che è possibile tornare alla condizione originale con SuperSu senza alterare il contatore.
É ancora valido? E soprattutto sicuro per quanto riguarda l'unroot?
Grazie
PC (anche towel root necessità del PC )
Serve Odin e il file di chainfire (non so se Odin per Mac esista )
Ciao, fin da quando ho questo terminale (meno di un anno) ho sempre dei problemi e (per vari motivi che non sto a dire visto che sono ininfluenti) non posso portarlo in garanzia.
Da qualche mese ogni volta che carico il telefono al computer si riavvia numerose volte. Ormai ho perso le speranze con la Samsung e ormai sono abituato ma continua a infastidirmi questo comportamento.
Mentre scrivo il post mi è venuta in mente un'idea: può essere il cavetto?
Tornando alla sezione del post: volevo provare a pacioccare ma non se sono sicuro. Consigli?
Qualcuno sa che versione di xposed devo installare sulla ultima resurrection remix? E se è possibile installarla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ti ringrazio,e per installarlo?
Flash via twrp poi installi
Questo come normale app
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
Non devo fare il dalvik cache prima del reboot?
No non serve
Ciao,ho fatto tutto ma mi dice che la versione di xposed non è attiva,quando sono andato a flashare si è riavviata da sola la ricovery
Prova a rifleshare di nuovo lo zip
Ho provato,stessa cosa,cosa sbaglio? Sembra che la recovery si rifiuti di flasharlo,poi ho la data della recovery sbagliata
La data è un bug normale[emoji14]
Potrebbe essere la versione sbagliata :/ sdk 21 o 22 prova con questa http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1450386545
Ancora nulla,però stavolta non si è riavviata la recovery,ma mi ha messo failed
Usi la twrp? Giusto?
Si la ufficiale,almeno credo sia la prima versione
È strano che non vada la RR è cm based io su cm12.1 l'avevo messo senza problemi
Ho letto che sulle based ci vuole un xposed diverso ma non so quale
5.0 sdk 21 5.1 sdk 22 6.0 sdk 23 è strano che non vada
Infatti,mo provo uno che ho trovato in rete per le ROM based cyanogenmod..vedo se va
prova questa
xposed-v79-sdk22-arm64.zip - [Click for QR Code] (5.67 MB, 90336 views)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Da errore anche questa, ma sbaglio qualcosa io?