Scrollabile inteso su e giù, comunque rimane il fatto di Com tu abbia disinstallato l'applicazione. Se prima hai disattivato e poi disinstallato o no.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scrollabile inteso su e giù, comunque rimane il fatto di Com tu abbia disinstallato l'applicazione. Se prima hai disattivato e poi disinstallato o no.
Ho semplicemente disinstallato Disable Increasing Ring (la presi dal Play Store, non da Xposed), ho riavviato il cell e ho provato a chiamarmi... durante la chiamata in entrata (la schermata che hai prima di rispondere, per intenderci) adesso posso azzerare il volume della suoneria, cosa che non potevo fare prima di disinstallare Disable Increasing Ring...in quella schermata tu riesci ad interagire con la barra di stato?
Se intendi scrollarsi su e giù si, la suoneria la puoi regolare nelle impostazioni, suoni può essere incrementale o no, quando disinstalla le applicazioni che modificano qualche impostazione sul telefono, sarebbe bene prima di disinstallare disabilitare e riavviare e poi disinstallare. Eviti che qualche processo resti li, a me è già accaduto.
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.
Ho un galaxy s3 neo e il suo problema è che non si accende, ma si blocca sulla schermata della rom(credo sia la rom ahah) resurrection remix.
inizialmente installai questa rom e funzionava ma mi accorsi che mancava il play store, quindi ripetei l'installazione utilizzando odin, inserendo nel dispositivo la rom e questa volta una gapps dal nome "Gapps-KK-4.4.0-Signed". così ripetei l'installazione della rom e successivamente della gapps...il telefono si riavviò e iniziò l'upgrade. appena concluse l'upgrade uscì una finesta "unfortunately, setup wizard has stopped" premendo su ok ne uscì un'altra diversa e così via impedendo l'utilizzo del dispositivo. così cercai di risolvere facendo un hard reset ma non servì, utilizzai odin per inserire tramite pda la rom "ufficiale" del s3, ma anche questa non servì. notai che però cambiò il "bios" del telefono, fatemela passare, prima c'erano più voci e dopo ritornò quella vecchia di android in pratica.
ora il telefono, qualunque cosa faccia rimane fermo su quella schermata con scritto ressurrection remix, cosa potrei fare? ho provato a formattarlo tramite sd e l'unica cosa che ha portato è stata quella del "bios" diverso, con odin mettendo la rom "ufficiale" fa errore e non la carica. pensavo a formattare tramite pc tramite la sideload solo che non so come si fa ahah...
spero di esser stato il più chiaro possibile e di aver azzeccato le varie parole ahah
questo è il link della foto (non riuscivo a caricarla, scusate) https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...75&oe=55E463CA
Non è un problema con il forum ma con il tuo terminale. Sposto per cui nella sezione dedicata.
Che pasticcio che stai facendo. Tranquillo e segui sempre alla lettera la guida che trovi per ciascuna rom, senza personalizzare la procedura. Quando sei passato a stock KitKat con odin, ritornerà anche la recovery originali (con meno voci). Ora non potrai flashare nessuna rom, se non ottieni prima i permessi di root ed inserisci poi un custom recovery (twrp o cwm), che ti consenta di installare una rom come resutrection o cm12 ecc. Il telefono si è bloccato perché tu ha fatto il flash della resutrection con la recovery samsung; prima avevi inserito le gspps sbagliate non adatte alla rrsurrection. Fai attenzione e non installare gapps non adatte alla versiine dells rom. Come detto dal mostro jonn, installa kitkat con odin, permessi di root con cf-autoroot sempre tramite odin, metti una recovery, io ti consiglio twrp ed ora sei pronto per tutte le operazioni di flash. Ti saluto e se vuoi un thanks.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ma poi ogni volta che si cambia rom non è necessario fare wipe cache & system ?
ora sto scaricando la rom stock 4.4.2 cercando di ripristinare il telefono e per lo meno di accenderlo e riuscire ad ottenere i permessi di root...va bene quello sto scaricando?
Ragazzi fate sempre installazioni pulite; tutti i wipe.
Non sbagliare versione KitKat stock.
l'ho trovata grazie ad un tutorial su youtube proprio per s3 neo (si sono niubbo e da solo non sono capace :'( )
Non è facile e molti sbagliano versione, con conseguenti bug e malfunzionamenti camera. Le rom ufficiali si trovano sul sito sammobile e se leggi nelle info telefono, non sbagli. Comunque, prima di moddare il telefono è consigliabile avere sempre un copia del proprio firnware stock. Ci sono tutte le guide su Androidiani. Ciao caro.
PS, installate twrp recoveey e in advanced wipe, spuntate tutte le voci, tranne l'ultima, SD. I wipe cosi saranno completi ed efficaci e tutte le ROM che installate, saranno efficienti.
salve a tutti, ieri ho cercato di rootare il cell della mia ragazza. Android 4.3, fatta la procedura con ODIN ma si è bloccato per 15 min e ho staccato tutto, con conseguente blocco all'avvio. Dopo ore di bestemmie e roba varia(lei non ricordava la versione di android installata), ho trovato un fix sotto un video su youtube e ho risolto. Ora vorrei sapere, come rootare il telefono visto che questa procedura non ha funzionato? grazie.
Prima di rootare il terminale, pulviscilo con un full wipe; fai ripartire il sistema e quando lo hai settato, spegni e vai in download mode; apri Odin sul PC, collega il telefono, inserisci nel campo apposito il file cf-autoroot; se tutto va bene, in alto al programma odin, compare una barra verde; se ti comunica OK, ti si riavvia il telefono e tutto è a andato bene.
Questo è il metodo più sicuro; riprova e assicurati che durante la procedura, non ti dia errori.
È possibile che questo telefono sia stato toccato precedentemente; allora si può creare qualche conflitto; quindi resettalo prima dell'operazione.
a me ha funzionato towelroot... peró ho dovuto downgradare il kernel.
qui su androidiani c'è la guida per il root con towelroot: https://www.androidiani.com/forum/mo...ri-metodi.html
Con kies è possibile installare in automatico il firmware del telefono e cmq, prima di toccare il terminale, scaricate per sicurezza il firmware stock, adatto, dal sito Sammobile.
@legion89 sarebbe utile sapere come hai fatto a sbloccare...che fix hai usato...che procedura.....potrebbe essere utile ad altri! :)
Ragazzi, la ho descritta più di una volta. Cmq, prima di fare qualsiasi operazione di modding, dovete leggere le apposite guide postate su Androidiani Qui c'è il root, al post 3 c'è la guida di jonn con cf-autoroot:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425459
Qui c'è l'elenco della sez modding:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=429212
Bisogna leggere Androidiani per sapere tutto. Saluti ragazzi.
Ciao ragazzi vi porgo un quesito, ho installato il porting s5 mini, ora il PC non riconosce il cell , sapete come risolvere?
Tramite l'app SuperSu, quella che si installa una volta ottrnuti i permessi, ha la funzione. Unroot completo e di solito funxiona. Poi non so, tu se hai impasticciato qualcosa e cmq per riportare il telefono per la garanzia, bisogna purtroppo rimettere il firmware stock.
Pero' prova prima a fare un teset;Vai in recovery e fai i wipe data/factory -cahe partition e Dalvik cache. Riavvia il tutto e dovrbbe andare bene. Ti consiglio prima di tutto di scaricare dal sito Sammobile la versione esatta del tuo firmware. Se proprio il problema persiste, segui la guida su Androidiani di come installare il firmware stock, tramite Odin. Altri rimedi non ci sono e cmq prova prima con i wipe.
Devi flashare il Fix mtp
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
per l' s3 neo duos scrivere in https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html....
ot spostati....
salve a tutti..si potrebbe fare un portig per il nostro s3 neo di questa rom?? http://forum.xda-developers.com/gala...t-1-0-t3092479
E' favolosa e bellissima. grazie delle risposte
Tante persone e nessuna risposta???? bho
ciao a tutti. il mio s3 è stato aggiornato a lollipop ma non c'entra niente questo aggiornamento. solo che cercando in rete ho trovato una guida che parla di filtro audio durante la chiamata e non la trovo, sarà per questo? insomma prima di dire che si è rotto il microfono vorrei tentare qualcosa, cosa consigliate? magari esiste un menu segreto e una guida per migliorare l'audio in trasmissione che all'improvviso è diventato ottonato e basso!!!!
grazie
Ciao. . Spostato nel thread di aiuti modding. ...
Essendo modato ti consiglierei di ritornare stock con odin e fare i wipe... se il problema rimane, allora è un problema hardware. .... se invece fosse un problema di rom scrivi quale hai ora per vedere se altri utenti hanno avuto lo stesso problema. .....
grazie jonn.... non è moddato, è originalissimo, io ho 2 s3, quello lo usa dacirca 9 mesi mia madre addirittura, quindi trattato benissimo, che faccio? potrebbe essere questione di fare un reset condizioni di fabbrica?? grazie
scusami, mi confondo con tutti questi sistemi... si, è kk di serie... potrebbe quindi derivare da sballamenti del software? teoricamente è plausibile? scusa la domanda da pivello, non lo sono ma mia madre non vuole che lo tocchi, allora se le prometto che lo risolverò questo problema mi darà carta bianca... ahahahaha come se all'assistenza non glielo formatteranno come prima cosa!!! grazie
Ok... infatti tanto in assistenza te lo ripristinano di fabbrica come prima cosa, quindi puoi farlo... se per caso aveva qualche app o impostazione che interferiva, risolvi, altrimenti se non cambia nulla potrebbe essere proprio il microfono e ti conviene mandarlo in assistenza in garanzia. ....
Salve a tutti, non avendo a disposizione un pc per un po, ho fatto i permessi di root al mio s3 neo con l'app "kings root" o simile.. poi verificati con "check root".
Il root è andato a buon fine, ma quando ho inspallato superSU mi ha chiesto di essere aggiornato e dopo, di bloccare knox.. non sapendo cosa fare ho dettp "mai" e ho scaricato superuser.. ma non riesco a dare i permessi root a quick pick.
Sono riuscito a darli all'app "Wakelock Detector Free", perche li ha chiesti e tramite kings root glieli ho dati, ma quick pick non li chiede, dice solo che gli servono per cancellare cose dall'sd..
Nell'applicazione superuser, l'elenco delle app con permessi è vuoto, in kings root ce ne sono 5 (funzionanti e con i permessi).. non capisco perche.
Qualcuno sa aiutarmi?
ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
normalmente supersu chiede i permessi di root a kingo root e poi dovrebbe dirti che ha trovato un' altro root e se lo vuoi disinstallare, tu acconsenti e da li dovrebbe funzionare, però a volte è parecchio ostico... non ti resta che provare finchè non riesci a farlo funzuionare (anche a rischio di dover fare un ripristino di fabbrica)... per il knox faglielo pure disabilitare...
Non succede nullanse lo disabilito?
Ora riaprendo supersu, mi chiede l'aggiornamento ma fallisce (credo sia per knox??) Ma non mi chiede piu di disabilitarlo perche prima ho fatto "mai'.. ho provaro a dinistallarlo e reinstallarlo..
Comunque su kings risulta che supersu ha i permessi.. pero non funziona, non segna nessuna app con permessi e fallisce l'aggiornamento
No,perché sembra che il s3 neo non abbia il Knox, così dicono.
si come detto è abbastanza ostico... su alcuni terminali non dava problemi, su altri devi fare più tentativi e alla fine si riusciva a mettere il supersu e ad eliminare il root cinese...
per il knox, non lo ha da bootloader (flag), ma le app del knox (quindi da disabilitare), si...
Salve, tempo fa chiesi aiuto perche il telefono, consumava sempre al 100% la cpu (in modalità risparmio, sempre 998Mhz)
Ora, per provare a risolvere ho fatto il root (ho un problema con quello, non riguardante questo, ma ho gia chiesto )Allegato 150968
Dopo il root, il telefono invece di stare sempre al massimo, a riposo sta su "300mhz" ma mai in deepsleep.
E con l'app "Wakelock Detector Free", mi segna che a risvegliare il telefono è il processo 1013, in particolare "audiomix".. (in mezza giornata, 988 volte) ora, precisamente cos'è? Come risolvo?
Guarda il problema del consumo difficilmente lo risolvi,perché i ns smartphone consumano energia, detto questo cambia kernel c'è un thread apposta così dovresti risolvere qualche problema,.
Sinceramente, non riesco a capire dove è il problema. In stand-by il processore, correttamente, scende al minimo e per quanto riguatda i processi attivi, molti di quelli di sistema, non vanno in deep sleep. Se il telefono ti dura tutta la giornata, con uso medio, allora è tutto nella norma. Una cpu quadri core ed il display di quasi 5pollici, consumano molto e la batteria dell's3neo, con i suoi 2100mah è appena sufficiente. Con un Kernel, si potrebbe avere qualche miglioramento, ma siamo li. Al massimo, puoi passare ad una custom rom come la cm12.1, che ti permette di abbassare la freq max della cpu, quando serve batteria.
Il telefono non mi dura la giornata.
Però non è normale che non vada mai in deepsleep no? È sempre al minimo, prima, quando lo riavviavo per un po andava in deepsleep, dopo tornava sempre al massimo.. ora invece rimane sempre al minimo.. vorrei capire cos'è quel processo..
Da quando ho staccato il caricabatterie (11) ad ora (11.52), quel processo si è attivato 74 volte.. la batteria è all'89%, in 50 minuti..