Esattamente :)
Visualizzazione stampabile
Esattamente :)
Sembra che sia andato tutto per il meglio...
Non so come ringraziarti, ti ho fatto perdere molto tempo.
Per qualsiasi cosa in futuro ,posso romperti? :laughing:
Grazie mille veramente,senza il tuo aiuto non ce l'avrei fatta!
Tranquillo nessun disturbo :) e si mi trovi qua[emoji14](controlla se la fotocamera funziona altrimenti devi fleshare il fix )
si funziona ... :D
nel caso volessi flashare un altra rom,devo fare lo stesso procedimento?
wipe/format factory ,install ecc?
Si esattamente
Un altra cosa: come mai non ho più i permessi di root?
Impostazioni > opzioni sviluppatore e attivi il root
grazie mille...
ora provo questa rom,spero che mi duri di più la batteria...
non riesco a trovare come mettere silenzioso o solo vibrazione. non c'è il tasto rapido nel pannello?
Se non erro devi installare xposed insieme al modulo true silent mode
come si fa ? :lol:
Ragazzi ho un problema,con la resurrection remix non mi si collega più il cellulare a l USB del computer,non me ne ero mai accorto,ora provandoci effettivamente mi da : dispositivo USB non riconosciuto,inoltre se non abilitò il debug USB non mi escono le opzioni per la USB,è un problema dell ultima release? Si puo risolvere?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Se è tutto stock e non hai fatto nessun modding l unico è la garanzia, in quando hai un difetto nella piastra madre
Il consiglio che ti do se hai avuto problemi con la garanzia, è di filmare il difetto con quel cellulare,in modo che quando lo porti glielo fai vedere,e in quel caso non possono contestare nulla
Buona sera scusatemi ho appena acquistato un altro s3 neo e vorrei scaricarmi da samobile il firmware originale ma ho notato che c'è ne sono diversi mi potete dare voi il link di quello che fa per me.
Vi allegò uno screenshot:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...da8228aba8.jpg
Devi scegliere tra quelli ITV (italia). Tra i sette a disposizione dovrebbe essere il primo: http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVAOL1_ITV/
Inviato dal mio HUAWEI P8
Grazie ,io ho fatto già partire il download, volevo la certezza,una domanda,ma se io flasho questa ROM su un altro s3neo acquistato un anno fa va bene lo stesso o ci sono differenze.
Nessuna differenza
Quindi posso installare questa ROM sul dispositivo più vecchio??
Controlla se in download mode il modello coincide...se si flesha tranquillo
se dai un' occhiata al thread riguardante i problemi della fotocamera, vedi che la differenza tra le sigle dei firmware è: I9301IXC.... e I9301IXX (parliamo di Ap)... se li scambi la fotocamera ti andrà in errore e dovrai flashare quello con l' altro codice.... quindi basta leggere quale firmware hai e ne scarichi uno che inizi con le stesse lettere.... (meglio se il più recente ;))....
Ti allegò lo screen dell's3neo più vecchio,secondo me sembrano uguali le firme
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6e87e48c2e.jpg
Senti ho fatto come mi hai detto ti allegò entrambi gli screen non ci capisco nulla purtroppo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3e73271989.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f6ef7f864a.jpg
Il primo lo fatto sul device più vecchio e il secondo su quello più nuovo.
se ora ti funziona la fotocamera su entrambi (senza fix o modifiche), l' hardware è lo stesso per entrambi....
quello vecchio ha un firmware precedente (ti manca pure il csc di conseguenza a qualche paciocco :laughing:), comunque il firmware detto prima va bene su entrambi....
Scusami non ti capisco che significa che manca il csc e che cosa e paciocco.....,scusami ma sono poco pratico.
Si lo detto prima e lo puoi vedere anche tu dagli screen precedenti ,sul primo sto usando la neostock e ho fatto anche altre prove con diverse ROM cucinate prese da qui.
Volevo sapere solo se decido di flashare la ROM originale presa dal link sopra se avrò problemi.
ah ok.. mi era sfuggito il passaggio...
comunque come detto, se non andasse la fotocamera, cambi firmware come spiegato prima... basta leggere la sigla....
la prassi è quella...
ps: è sempre buona norma prima di cambiare rom , segnarsi quale firmware avevi prima...
(comunque ce ne sono solo di 2 tipi e se non va uno , usi l' altro)....
Ho ricontrollato la sigla AP su entrambi e tutti e due sono uguali,cambiano solo sul finale,su entrambi ora la fotocamata mi funziona, quindi ne dedico che la ROM presa dal link sopra e quindi solo un aggiornamento della ROM che ho installato sul device vecchio,ma questo lo immaginavo visto che ho una ROM cucinata...
Dovrebbe essere la prima delle sette dell'elenco dei firmware stock italiani. Quello che andrai ad installare è un Firmware, mentre per ROM intendiamo un software modificato da sviluppatori sulla base del firmware stock.
Per ripristinare il telefono alla situazione di fabbrica, bisogna reinstallare il firmware kitkat stock e si ripristinera' anche la recovery ufficiale.
Bisogna fare attenzione a scegliere il firmware effettivo in base alle info dispositivo del proprio terminale, altrimenti si avranno malfunzionamenti.
Dopo aver installato per la seconda volta la ROM resurrection remix, non funziona più il tasto home, il task manager, il menu notifiche non si apre, il led di notifica funziona anche a schermo acceso e molte altre cose... Che posso fare?
Full wipe con twrp recovery e riflash della rom.
Ragazzi per caso c'è una mod per aumentare l'audio dallo speaker del nostro s3 neo???
Viper4android,su Google dovresti trovare la guida,è solo da settare, è un App con permessi di root
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Perfetto grazie....tu per caso sai i settaggi per aumentare il volume dello speaker?
Vorrei provare per la prima volta la Motion Rom, dato che mi sembra la rom migliore basata su lollipop. Il mio problema è che non so nulla di modding per quanto riguarda questo S3 Neo. Ho la stock rom installata con ancora la garanzia, e vorrei chiedere se una volta installata la rom è possibile riavere di nuovo la garanzia (in caso di problemi, ovvio). Vorrei anche chiedere se devo fare il root e installare qualcosa prima di procedere all'installazione della rom. Grazie mille