Ma se è un s3 neo....partendo dal presupposto che in Italia esiste solo il single sim codice modello I9301I in questo caso non è scaricare fw a casaccio
Quindi posso installare questa ROM sul dispositivo più vecchio??
Controlla se in download mode il modello coincide...se si flesha tranquillo
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
se dai un' occhiata al thread riguardante i problemi della fotocamera, vedi che la differenza tra le sigle dei firmware è: I9301IXC.... e I9301IXX (parliamo di Ap)... se li scambi la fotocamera ti andrà in errore e dovrai flashare quello con l' altro codice.... quindi basta leggere quale firmware hai e ne scarichi uno che inizi con le stesse lettere.... (meglio se il più recente)....
Spoiler:
Senti ho fatto come mi hai detto ti allegò entrambi gli screen non ci capisco nulla purtroppo.
Il primo lo fatto sul device più vecchio e il secondo su quello più nuovo.
se ora ti funziona la fotocamera su entrambi (senza fix o modifiche), l' hardware è lo stesso per entrambi....
quello vecchio ha un firmware precedente (ti manca pure il csc di conseguenza a qualche paciocco), comunque il firmware detto prima va bene su entrambi....
Ultima modifica di jonn; 09-02-16 alle 23:40
Spoiler:
Scusami non ti capisco che significa che manca il csc e che cosa e paciocco.....,scusami ma sono poco pratico.