CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 268 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma se faccio l' unroot:
    1-perdo qualche dato (esempio foto video ecc)?
    2-posso rifare il root?
    la seconda domanda l ho fatta perchè quando vado su supersu mi dice:"pulizia per l' unroot permanente"

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Se fai l'unroot perdi solo i permessi di root, nient'altro
    Ma dopo posso successivamente rifarlo?

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johnnin Visualizza il messaggio
    scusate ma se faccio l' unroot:
    1-perdo qualche dato (esempio foto video ecc)?
    2-posso rifare il root?
    la seconda domanda l ho fatta perchè quando vado su supersu mi dice:"pulizia per l' unroot permanente"
    Se fai l'unroot perdi solo i permessi di root, nient'altro. Per rifare il root bisognerà fare stessa procedura di partenza

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmy80 per il post:

    Johnnin (02-12-14)

  6. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, buongiorno, ho avuto un bel pò di problemi con il mi s3 neo dopo aver installato e configurato Ram expander, perchè da quello che ho capito il kernel o non è compatibile, oppure sono io impedito, il touchwiz home si arrestava da solo, il sistema operativo pure, anche se il telefono comunque era una scheggia. Esiste una guida utilizzabile di ram expander per questo terminale? o meglio, è compatibile con questa applicazione il mio cellulare?
    Perso per perso, dato che il telefono non rispondeva più a nessun comando, ho provato a flashare la rom Bulldog74ts DN4 Port UPDATE 6, per samsung s3, e anche se l'installazione è andata a buon fine, il device si blocca alla schermata " Samsung galaxy bla bla bla". Aspettando l'uscita di una rom stabile ora rimetto la rom stock, credo, presa dal sito di sammobile.

  7. #795
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikos9090 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, buongiorno, ho avuto un bel pò di problemi con il mi s3 neo dopo aver installato e configurato Ram expander, perchè da quello che ho capito il kernel o non è compatibile, oppure sono io impedito, il touchwiz home si arrestava da solo, il sistema operativo pure, anche se il telefono comunque era una scheggia. Esiste una guida utilizzabile di ram expander per questo terminale? o meglio, è compatibile con questa applicazione il mio cellulare?
    Perso per perso, dato che il telefono non rispondeva più a nessun comando, ho provato a flashare la rom Bulldog74ts DN4 Port UPDATE 6, per samsung s3, e anche se l'installazione è andata a buon fine, il device si blocca alla schermata " Samsung galaxy bla bla bla". Aspettando l'uscita di una rom stabile ora rimetto la rom stock, credo, presa dal sito di sammobile.
    La rom che hai flashato è per s3! Che io sappia non ci sono custom rom perfettamente funzionanti per s3 neo.c'è solo una cm in via di sviluppo.per quanto mi riguarda, questo modello ha la ram maggiorata rispetto a un s3...e va fa benissimo senza tante modifiche
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pessottino per il post:

    Nikos9090 (03-12-14)

  9. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao pessottino grazie per aver risposto, si so benissimo che la rom era per s3 ma ho voluto provare lo stesso la speranza è sempre l'ultima a morire, fatto sta che rimettendo la rom stock con odin, sul device mi sono rimaste app della rom che ho provato a mettere, tipo lettore ottico e configurazione per il gear O.o il telefono di per se fa il suo dovere e va benissimo, ma essendo una smanettone, anche se con pochissima esperienza, voglio il massimo dal mio device.
    Gentilissimo nel rispondere, ti ringrazio.

  10. #797
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikos9090 Visualizza il messaggio
    ciao pessottino grazie per aver risposto, si so benissimo che la rom era per s3 ma ho voluto provare lo stesso la speranza è sempre l'ultima a morire, fatto sta che rimettendo la rom stock con odin, sul device mi sono rimaste app della rom che ho provato a mettere, tipo lettore ottico e configurazione per il gear O.o il telefono di per se fa il suo dovere e va benissimo, ma essendo una smanettone, anche se con pochissima esperienza, voglio il massimo dal mio device.
    Gentilissimo nel rispondere, ti ringrazio.
    Se prima di istallare la stock tu avessi fatto un full wipe(che secondo me avresti dovuto fare) non avresti avuto residui di istallazioni precedenti.le rom per s3 non sono assolutamente compatibili.smanettare a volte è contro producente....smanettare senza criterio potrebbe essere dannoso...okkio ai brik!
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  11. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ehm...per full wipe che intendi?

  12. #799
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate per il precedente post nel quale avevo inserito un link copiato male.... mi stofacendo vecchio.
    In realtà avevo letto un articolo relativo ad un porting per android 5.0 lollipop per galaxy i9301i s3 neo e siccome ho capito che è, per il momento inutile puntare sulla cyano 11 per questo dispositivo (ancora bug gravi, tipo fotocamera e wi-fi), vorrei chiedere a tutti voi e aipiù esperti se sono a conoscenza di questa rom su xda. ecco il link del sito che ho letto:Upgrade/Update Samsung I9301i Galaxy S3 Neo to 5.0 Lollipop

  13. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il tempo di far il download e la provo
    aspetta
    128mb di rom? ma non sarà pochino?

Pagina 80 di 268 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy