CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 268 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io non ci torno più alla stock ora ho firmare A3 modificato massimo mi istallato tw lollipop quando uscira

Inviato dal mio GT-I9301 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di alexei17

Smartphone
    SM-T825

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shipnavigation Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie mille, in ogni caso credo che non ritorneró a stock, avevo installato la blisspop e ora invece il firmware dell'a3

Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
    come ti trovi con quel firmware?
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo sul forum e nel mondo di android. Ho un problema con il mio nuovo samsung galaxy s3 neo... ho dovuto dare i premessi di root per far funzionare il programma per la ricerca di foto cancellate (disk digger versione free) che però purtroppo non ha funzionato. Il problema non sono le foto...ormai mi sono rassegnato. Ho scoperto che dando i permessi di root il sistema risulta "modificato" quindi niente piu aggiornamenti ufficiali... io volendo tornare indietro mi sono informato ed ho ripristinato il vecchio firmware originale sul sito sam mobile. Fino qua tutto ok, adesso risulta "ufficiale". Il problema è che non funziona più la fotocamera ne l'applicazione standard dell'orologio (nonostante il widget dell'ora funziona correttamente).
    In questo caso come dovrei procedere per far si che il telefono mi torni come se fosse appena uscito di fabbrica? il back up l'ho già fatto... secondo voi è il caso di fare il ripristino dati fabbrica o l'hard reset?
    Grazie scusate se ho scritto un po ma volevo essere piu chiaro possibile.

Androidiano L'avatar di Agen

Smartphone
    Samsung S3 Neo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianni1989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo sul forum e nel mondo di android. Ho un problema con il mio nuovo samsung galaxy s3 neo... ho dovuto dare i premessi di root per far funzionare il programma per la ricerca di foto cancellate (disk digger versione free) che però purtroppo non ha funzionato. Il problema non sono le foto...ormai mi sono rassegnato. Ho scoperto che dando i permessi di root il sistema risulta "modificato" quindi niente piu aggiornamenti ufficiali... io volendo tornare indietro mi sono informato ed ho ripristinato il vecchio firmware originale sul sito sam mobile. Fino qua tutto ok, adesso risulta "ufficiale". Il problema è che non funziona più la fotocamera ne l'applicazione standard dell'orologio (nonostante il widget dell'ora funziona correttamente).
    In questo caso come dovrei procedere per far si che il telefono mi torni come se fosse appena uscito di fabbrica? il back up l'ho già fatto... secondo voi è il caso di fare il ripristino dati fabbrica o l'hard reset?
    Grazie scusate se ho scritto un po ma volevo essere piu chiaro possibile.
    Se hai problemi con la fotocamera hai sbagliato a scaricare il firmware..prima di iniziare con il modding ti eri segnato quale era il tuo firmware di partenza?

Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Purtroppo non mi ero segnato il firmware di partenza... c'è qualche modo per risalire al mio vecchio firmware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Comunque mia sorella ha il mio stesso modello, se guardo dal suo posso risalire al firmware originale no? o magari copiarlo addirittura?

Smartphone
    Samsung S3 Neo

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[quote name="Gianni1989" post=6710986]Purtroppo non mi ero segnato il firmware di partenza... c'è qualche modo per risalire al mio vecchio firmware?[/QUOTE]
    Guara su info dispositivo la versione buil e fammi sapere..evita doppi post consecutivi

Androidiano

Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexei17 Visualizza il messaggio
    [quote name="shipnavigation" post=6710141]Ah ok grazie mille, in ogni caso credo che non ritorneró a stock, avevo installato la blisspop e ora invece il firmware dell'a3

come ti trovi con quel firmware?[/QUOTE]

Mi trovo abbastanza bene, gli unici problemi sono la vibrazione troppo alta e il fatto che i tasti sono invertiti. Del resto la grafica è bellissima, veloce, sopratutto la batteria dura di più

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi scuso per il doppio post. Comunque la versione build è la seguente "KOT49H.I9301IXXUANF4"

Smartphone
    Samsung S3 Neo

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

[quote name="Gianni1989" post=6711013]Mi scuso per il doppio post. Comunque la versione build è la seguente "KOT49H.I9301IXXUANF4"[/QUOTE]

Scarica da sammobile questo firmware http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVANJ1_ITV/ poi procedi al flash con odin e infine fai i vari wipe da recovery..poi fammi sapere se hai risolto

12. Il seguente Utente ha ringraziato Agen per il post:

Gianni1989 (23-03-15)

Pagina 117 di 268 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio