CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 268 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Consentire permessi root?

Salve a tutti, non avendo a disposizione un pc per un po, ho fatto i permessi di root al mio s3 neo con l'app "kings root" o simile.. poi verificati con "check root".
    Il root è andato a buon fine, ma quando ho inspallato superSU mi ha chiesto di essere aggiornato e dopo, di bloccare knox.. non sapendo cosa fare ho dettp "mai" e ho scaricato superuser.. ma non riesco a dare i permessi root a quick pick.
    Sono riuscito a darli all'app "Wakelock Detector Free", perche li ha chiesti e tramite kings root glieli ho dati, ma quick pick non li chiede, dice solo che gli servono per cancellare cose dall'sd..
    Nell'applicazione superuser, l'elenco delle app con permessi è vuoto, in kings root ce ne sono 5 (funzionanti e con i permessi).. non capisco perche.
    Qualcuno sa aiutarmi?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non avendo a disposizione un pc per un po, ho fatto i permessi di root al mio s3 neo con l'app "kings root" o simile.. poi verificati con "check root".
    Il root è andato a buon fine, ma quando ho inspallato superSU mi ha chiesto di essere aggiornato e dopo, di bloccare knox.. non sapendo cosa fare ho dettp "mai" e ho scaricato superuser.. ma non riesco a dare i permessi root a quick pick.
    Sono riuscito a darli all'app "Wakelock Detector Free", perche li ha chiesti e tramite kings root glieli ho dati, ma quick pick non li chiede, dice solo che gli servono per cancellare cose dall'sd..
    Nell'applicazione superuser, l'elenco delle app con permessi è vuoto, in kings root ce ne sono 5 (funzionanti e con i permessi).. non capisco perche.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....

normalmente supersu chiede i permessi di root a kingo root e poi dovrebbe dirti che ha trovato un' altro root e se lo vuoi disinstallare, tu acconsenti e da li dovrebbe funzionare, però a volte è parecchio ostico... non ti resta che provare finchè non riesci a farlo funzuionare (anche a rischio di dover fare un ripristino di fabbrica)... per il knox faglielo pure disabilitare...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....

normalmente supersu chiede i permessi di root a kingo root e poi dovrebbe dirti che ha trovato un' altro root e se lo vuoi disinstallare, tu acconsenti e da li dovrebbe funzionare, però a volte è parecchio ostico... non ti resta che provare finchè non riesci a farlo funzuionare (anche a rischio di dover fare un ripristino di fabbrica)... per il knox faglielo pure disabilitare...
    Non succede nullanse lo disabilito?
    Ora riaprendo supersu, mi chiede l'aggiornamento ma fallisce (credo sia per knox??) Ma non mi chiede piu di disabilitarlo perche prima ho fatto "mai'.. ho provaro a dinistallarlo e reinstallarlo..

Comunque su kings risulta che supersu ha i permessi.. pero non funziona, non segna nessuna app con permessi e fallisce l'aggiornamento
    Ultima modifica di Lorenzocante; 15-09-15 alle 23:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

No,perché sembra che il s3 neo non abbia il Knox, così dicono.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Non succede nullanse lo disabilito?
    Ora riaprendo supersu, mi chiede l'aggiornamento ma fallisce (credo sia per knox??) Ma non mi chiede piu di disabilitarlo perche prima ho fatto "mai'.. ho provaro a dinistallarlo e reinstallarlo..

Comunque su kings risulta che supersu ha i permessi.. pero non funziona, non segna nessuna app con permessi e fallisce l'aggiornamento
    si come detto è abbastanza ostico... su alcuni terminali non dava problemi, su altri devi fare più tentativi e alla fine si riusciva a mettere il supersu e ad eliminare il root cinese...
    per il knox, non lo ha da bootloader (flag), ma le app del knox (quindi da disabilitare), si...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    No,perché sembra che il s3 neo non abbia il Knox, così dicono.

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si come detto è abbastanza ostico... su alcuni terminali non dava problemi, su altri devi fare più tentativi e alla fine si riusciva a mettere il supersu e ad eliminare il root cinese...
    per il knox, non lo ha da bootloader (flag), ma le app del knox (quindi da disabilitare), si...
    Si ma ora come lo disabilito? Non me lo chiede piu dopo aver cliccato "non chiedere mai"
    Ultima modifica di Lorenzocante; 16-09-15 alle 00:37

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve, tempo fa chiesi aiuto perche il telefono, consumava sempre al 100% la cpu (in modalità risparmio, sempre 998Mhz)
    Ora, per provare a risolvere ho fatto il root (ho un problema con quello, non riguardante questo, ma ho gia chiesto )Screenshot_2015-09-16-19-45-16.jpg
    Dopo il root, il telefono invece di stare sempre al massimo, a riposo sta su "300mhz" ma mai in deepsleep.
    E con l'app "Wakelock Detector Free", mi segna che a risvegliare il telefono è il processo 1013, in particolare "audiomix".. (in mezza giornata, 988 volte) ora, precisamente cos'è? Come risolvo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Guarda il problema del consumo difficilmente lo risolvi,perché i ns smartphone consumano energia, detto questo cambia kernel c'è un thread apposta così dovresti risolvere qualche problema,.

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Sinceramente, non riesco a capire dove è il problema. In stand-by il processore, correttamente, scende al minimo e per quanto riguatda i processi attivi, molti di quelli di sistema, non vanno in deep sleep. Se il telefono ti dura tutta la giornata, con uso medio, allora è tutto nella norma. Una cpu quadri core ed il display di quasi 5pollici, consumano molto e la batteria dell's3neo, con i suoi 2100mah è appena sufficiente. Con un Kernel, si potrebbe avere qualche miglioramento, ma siamo li. Al massimo, puoi passare ad una custom rom come la cm12.1, che ti permette di abbassare la freq max della cpu, quando serve batteria.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Sinceramente, non riesco a capire dove è il problema. In stand-by il processore, correttamente, scende al minimo e per quanto riguatda i processi attivi, molti di quelli di sistema, non vanno in deep sleep. Se il telefono ti dura tutta la giornata, con uso medio, allora è tutto nella norma. Una cpu quadri core ed il display di quasi 5pollici, consumano molto e la batteria dell's3neo, con i suoi 2100mah è appena sufficiente. Con un Kernel, si potrebbe avere qualche miglioramento, ma siamo li. Al massimo, puoi passare ad una custom rom come la cm12.1, che ti permette di abbassare la freq max della cpu, quando serve batteria.

Il telefono non mi dura la giornata.
    Però non è normale che non vada mai in deepsleep no? È sempre al minimo, prima, quando lo riavviavo per un po andava in deepsleep, dopo tornava sempre al massimo.. ora invece rimane sempre al minimo.. vorrei capire cos'è quel processo..
    Da quando ho staccato il caricabatterie (11) ad ora (11.52), quel processo si è attivato 74 volte.. la batteria è all'89%, in 50 minuti..

Pagina 172 di 268 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio