CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 268 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Beh almeno cosi si potrà usare l NFC no?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Spera che abbia un seguito, almeno

Senior Droid L'avatar di Farmah

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING
    Raga ho bisogno del vostro aiuto vi spiego subito:Mio suocero ha un s3 neo i9301I che da qualche tempo va malissimo e non riesce a volte neppure a farlo partire.Mi chiedevo posso sbloccare il boatloader fare root e recovery e metterci una nuova rom tutto senza un pc con Windows ma con un MacBook?Mi scuso se ho sbagliato sezione e vi ringrazio per l'aiuto.

Androidiano L'avatar di leonardo canistro

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao mi dispiace per te ma purtroppo non è possibile, ti serve per prima cosa un PC Windows poi odin root recovery e infine rom.

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardo canistro Visualizza il messaggio
    Ciao mi dispiace per te ma purtroppo non è possibile, ti serve per prima cosa un PC Windows poi odin root recovery e infine rom.
    Ma non vanno bene app tipo kingroot?Leggevo che si può fare tutto semplicemente installando un apk!

Androidiano L'avatar di leonardo canistro

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io personalmente ho usato cf/autoroot, e lo flashato con odin, però prima mi sono scaricato la rom stock da sammobile, per stare tranquillo che qualcosa andasse storta, non si sa mai.

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    [PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING
    Raga ho bisogno del vostro aiuto vi spiego subito:Mio suocero ha un s3 neo i9301I che da qualche tempo va malissimo e non riesce a volte neppure a farlo partire.Mi chiedevo posso sbloccare il boatloader fare root e recovery e metterci una nuova rom tutto senza un pc con Windows ma con un MacBook?Mi scuso se ho sbagliato sezione e vi ringrazio per l'aiuto.
    Di solito, basta un semplice reset di fabbrica ed il telefono torna in buone condizioni.
    Se non devi fare cose particolari ed installare una custom rom, non capisco a cosa ti serve il root (non influisce sulle prestazioni del terminale).
    Se devi rimettere KitKat stock, allora è un operazione semplice ma delicata, che richiede solo, come detto dagli amici di un PC, Odin e l'esatta versione del firmware, scaricabile dal sito Sammibile (non servono i permessi di root. Ciao

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Di solito, basta un semplice reset di fabbrica ed il telefono torna in buone condizioni.
    Se non devi fare cose particolari ed installare una custom rom, non capisco a cosa ti serve il root (non influisce sulle prestazioni del terminale).
    Se devi rimettere KitKat stock, allora è un operazione semplice ma delicata, che richiede solo, come detto dagli amici di un PC, Odin e l'esatta versione del firmware, scaricabile dal sito Sammibile (non servono i permessi di root. Ciao

Io vorrei installare un rom custom ecco perché chiedevo del root e della recovery.Gia ho fatto modding su s4 e so di cosa parliamo.Adesso mi ritrovo senza pc Windows e chiedevo un metodo alternativo che mi permettesse di fare tutto dal telefono ma a quanto ho capito non c'è.Vi ringrazio

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio

Io vorrei installare un rom custom ecco perché chiedevo del root e della recovery.Gia ho fatto modding su s4 e so di cosa parliamo.Adesso mi ritrovo senza pc Windows e chiedevo un metodo alternativo che mi permettesse di fare tutto dal telefono ma a quanto ho capito non c'è.Vi ringrazio

Il metodo c'è (Towelroot) e qui trovi l'apposita guida:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425459. Il file apk di towelroot lo ho caricato qui:https://drive.google.com/file/d/0B66...p=docslist_api.

Non ho provato di persona e non so dirti se funziona. Poi c'è sul market la app Root Android Without Pc, ma neanche qui ho testato. Ciao

Ultima modifica di vinbest; 03-12-15 alle 15:59
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Si può fare qualcosa per limitare al minimo il consumo della connessione dati? Mi servirebbe solo per whatsapp

Pagina 201 di 268 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio