Beh almeno cosi si potrà usare l NFC no?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING
Raga ho bisogno del vostro aiuto vi spiego subito:Mio suocero ha un s3 neo i9301I che da qualche tempo va malissimo e non riesce a volte neppure a farlo partire.Mi chiedevo posso sbloccare il boatloader fare root e recovery e metterci una nuova rom tutto senza un pc con Windows ma con un MacBook?Mi scuso se ho sbagliato sezione e vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao mi dispiace per te ma purtroppo non è possibile, ti serve per prima cosa un PC Windows poi odin root recovery e infine rom.
Io personalmente ho usato cf/autoroot, e lo flashato con odin, però prima mi sono scaricato la rom stock da sammobile, per stare tranquillo che qualcosa andasse storta, non si sa mai.
Di solito, basta un semplice reset di fabbrica ed il telefono torna in buone condizioni.
Se non devi fare cose particolari ed installare una custom rom, non capisco a cosa ti serve il root (non influisce sulle prestazioni del terminale).
Se devi rimettere KitKat stock, allora è un operazione semplice ma delicata, che richiede solo, come detto dagli amici di un PC, Odin e l'esatta versione del firmware, scaricabile dal sito Sammibile (non servono i permessi di root. Ciao
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Io vorrei installare un rom custom ecco perché chiedevo del root e della recovery.Gia ho fatto modding su s4 e so di cosa parliamo.Adesso mi ritrovo senza pc Windows e chiedevo un metodo alternativo che mi permettesse di fare tutto dal telefono ma a quanto ho capito non c'è.Vi ringrazio
Il metodo c'è (Towelroot) e qui trovi l'apposita guida:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425459. Il file apk di towelroot lo ho caricato qui:https://drive.google.com/file/d/0B66...p=docslist_api.
Non ho provato di persona e non so dirti se funziona. Poi c'è sul market la app Root Android Without Pc, ma neanche qui ho testato. Ciao
Ultima modifica di vinbest; 03-12-15 alle 15:59
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Si può fare qualcosa per limitare al minimo il consumo della connessione dati? Mi servirebbe solo per whatsapp