io con l'app intesa san paolo,uso hide my root,scaricabile dal play store, e mi funziona perfettamente.
ok ok grazie mille
Ho dismesso il mio S3 neo in cui mi avevano installato la Resurrection Remix e vorrei cancellare tutto per moddarlo, cosa mi consigliate? Vorrei imparare ma non so praticamente nulla di modding e non so da dove cominciare.
salve ragazzi ero stock, rootato e montata la twrp 3.0.0 ho provato a flashare questa rom https://forum.xda-developers.com/gal...-v2-1-t3345278.
All'avvio il cell rimane sulla scritta "Samsung s3 neo" fatto i wipe e niente.
Provo a flashare il firmware stock ITV-I9301IXCUAPH1-20160913170530 ma mi da "failed" con la scritta:
"no MD5 file found
Could not find 'META-INF/com/google/android/update_binary' in the zip file.
Error installing zip file '/sdcard/ITV-I9301IXCUAPH1-20160913170530.zip'
updating partition details......done"
Come posso risolvere?
------------
edit risolto, avevo flashato via twrp e non con odin.
Se volessi riprovare a flashare quella rom o la bradex (stile s6) come dovrei agire in modo corretto?
Ultima modifica di fedez07; 27-08-17 alle 19:52
Ciao a tutti! Volevo sapere come aggiornare il mio s3 neo ( a cui ho fatto il root) da kitkat 4.4.2 a kitkat 4.4.4. Ho visto che serve wanam xposed come modulo ,ma non so con esattezza quale sia la versione di xposed (installer o Framework )adatta da utilizzare soprattutto per evitare eventuali errori e/o brick del dispositivo.
Fatemi sapere grazie ciao! :-)
Digre (31-08-17)
Ti ringrazio ma altra domanda serve flasharlo o no? Altri dicono serve flasharlo con la ricovery mode modificata e io non l'ho né flashato e nè installato un altra recovery fammi sapere ancora grazie ciao
Digre (01-09-17)
Ok grazie mille
Recapitolando
L'ho rootato con kingroot
Recovery apk (quale mi consigli? )
Apk del mio GT-I93001I per xposed installer
Giusto? Fammi sapere grazie ciao