C'č la mia guida 2 pagine prima dove spiego cosa si deve modificare per avere la barra delle notifiche in quel modo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ultima modifica di pessottino; 27-11-14 alle 16:13
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Qualcuno che ha giā degli apk pronti??nn ne ho voglia di colorarli xD cmq bella guida bravo
![]()
Non so se avete provato ma qualche funzione (delle miriade) presenti su Wanam Xposed non vanno,
ad esempio il cambio colore dell'icona batteria.
Ciao a tutti girovagando su Internet ho trovato una guida (su tuttoandroid.net) e ho deciso di postarla qui.
Nč io nč Androidiani ci assumiamo la responsabilitā dei danni che questa guida potrebbe causare ai vostri dispositivi.
1) Scaricare Xposed da QUI
2) Scaricare Wanam Xposed da QUI
3) Installare Xposed.
4) andare su Framework e cliccare installa/aggiorna.
5) dopo l'installazione vi verrā chiesto di riavviare il dispositivo.
6) Dopo il riavvia installiamo Wanam.
7) Apriamo nuovamente Xposed e andiamo su moduli e spuntiamo Wanam.
8) Apriamo Wanam concedendogli i permessi di Root.
9) per finire andiamo su sicurezza e facciamo click su "falsifica stato sistema"
10) Riavviate il dispositivo e andando su info dispositivo>Stato troveremo la casella Stato dispositivo "Ufficiale".
La guida č stata testata da me sul mio S3 NEO e risulta perfettamente funzionante.
Da ora in avanti potrete fare gli aggiornamenti OTA.
Spero di esservi stati d'aiuto![]()
depecheamd (22-05-15)
l' avevo giā segnalato in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6167279...
comunque sposto nel thread dedicato a xposed... e lo aggiungo nell 'indice al secondo post... da segnalare che ad alcuni utenti, nonostante lo stato ufficiale, l' aggiornamento ota non č andato a buon fine....
Ultima modifica di jonn; 30-12-14 alle 12:14
Spoiler:
depecheamd (22-05-15)