Raga'. Vorrei installare l'ultima bild . devo per forza fare il factory reset
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga'. Vorrei installare l'ultima bild . devo per forza fare il factory reset
Salve a tutto il forum ed a tutti gli utenti iscritti a questo thread, ho un problema ho installato l'ultima build da XDA e molti di voi dicono che la Fotocamera funziona ma a me no.... Sapreste aiutarmi? Grazie mille ;)
Riflesha rom
OK Grazie ora provo :)
La format system non lo fatta, ho fatto solo data,cache dalvik cache.
Secondo voi un giorno funzionerà l'NFC?
E la stabile quelli che stai scarica?
quella che hai tu risulta l'ultima, io ancora non ho installato ne rom ne root, mi sono prefissato un paio di giorni per vedere come si comporta il telefono stock, non mi hai detto se hai eseguito tutti i wipe, se il problema fotocamera ce l'hai solo tu è quello il problema.
Raga ma l'ultima è la 20141209
ci sono changelog?[/QUOTE]
No compa'
Cose e changelog?
Ultima versione e 11-20141204
L'ho installata ed il problema alla fotocamera persiste, per adesso non c'è nessun changelog ma nel thread che aveva pubblicato aveva scritto che nella prossima Release avrebbe risolto il "CM Resources", per il problema alla fotocamera dovrò aspettare.
Ma solo tuo il problema xk a me glfunziona bene
devi flashare l'ultimo frimware stock, poi esegui il root, installi la cwm e infine dopo aver fatto tutti gli wipe dovrebbe andare
Io avevo già l'ultimo aggiornamento pero via OTA, avevo installato la CWM, ho messo la ROM e le Gapps dentro la MicroSD, ho fatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache, ho fatto install zip from sdcard1 ho falshato la ROM poi le Gapps e ho fatto Reboot
fallo via odin ti consiglio di prendere l'ultimo frimware da SamMobile ci metti un paio d'ore... ma stai sicuro che va perchè ho questo terminale e la uso da 3 gg senza problemi esclusa la batteria
La 20141208
Ok Grazie mille, quindi te hai flashato con Odin l'ultimo Firmware hai fatto la Root, hai installato la CWM, hai messo la ROM nella SD, hai avviato o riavviato il telefono in Recovery, hao fatto i vari Wipe (Se mi diresti quale hai fatto di preciso per non avere problemi), hai fatto install zip from sdcard1, hai flashato la ROM e dopo le Gapps e hai fstto Reboot sistem now, Giusto?
Ho fatti wipe data, cache e dalvik cache... Poi fatto come da procedura
[quote name="x4498x" post=6394872][quote name="android1998mb" post=6394826]La 20141208[/QUOTE]
Ok Grazie mille, quindi te hai flashato con Odin l'ultimo Firmware hai fatto la Root, hai installato la CWM, hai messo la ROM nella SD, hai avviato o riavviato il telefono in Recovery, hao fatto i vari Wipe (Se mi diresti quale hai fatto di preciso per non avere problemi), hai fatto install zip from sdcard1, hai flashato la ROM e dopo le Gapps e hai fstto Reboot sistem now, Giusto?[/QUOTE]
eventualmente fai anche il Wipe sistem, che è la partizione dove si installa la rom ,quindi se si hanno problemi bisogna farlo assolutamente almeno quando installi la rom per la prima volta, dopo che installi rom e gapps fai Wipe cache e dalvick cache così sei sicuro al 100% di aver fatto un installazione pulita.
Ok Grazie mille, quindi te hai flashato con Odin l'ultimo Firmware hai fatto la Root, hai installato la CWM, hai messo la ROM nella SD, hai avviato o riavviato il telefono in Recovery, hao fatto i vari Wipe (Se mi diresti quale hai fatto di preciso per non avere problemi), hai fatto install zip from sdcard1, hai flashato la ROM e dopo le Gapps e hai fstto Reboot sistem now, Giusto?[/QUOTE]
eventualmente fai anche il Wipe sistem, che è la partizione dove si installa la rom ,quindi se si hanno problemi bisogna farlo assolutamente almeno quando installi la rom per la prima volta, dopo che installi rom e gapps fai Wipe cache e dalvick cache così sei sicuro al 100% di aver fatto un installazione pulita.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Semmai il Format System, comunque grazie mille per la dritta ;)
Anche a me non fa la fotocamera e l'avevo già fatto presente. .
Dovrebbe andare...
L'unica pecca di questa ROM è la batteria che si scarica verso le 5 del pomeriggio dopo una normale carica notturna ed un uso continuo della lina dati mobili
Allora mi sa che riflasho con Odin la Stock e poi quando è più stabile rimetto la Cyanogenmod, infatti la Batteria dura poco adesso ho il 19% e non ho mai aperto un gioco, ho solo navigato con il Browser.
Vedete che l'ultima build su sammobile ha il bug della fotocamera.....anche se installate di sopra la CM il bug rimane....quindi conviene installare la penultima build da sammobile....
Ma ho letto sul thread ufficiale che molti utenti anche italiani hanno problemi con la fotocamera quindi non sono solo io ma penso che sia il problema tra le versioni di BaseBand
Ragazzi , scusate , non ho visto i bug presenti in questa cyanogenmod , potreste elencarli ??
E poi la CWM per flashare non serve ? Va flashata da recovery stock?
mi potreste linkare il download dellla cwm?
grazie
Ragazzi scusate l'ignoranza. C'è un modo per aggiungere pagine sul desktop? Per ora ho solo le due standard