Dove'e la nuova build?
Visualizzazione stampabile
Dove'e la nuova build?
sul sito xda-developers, nella sezione galaxy s3 neo.
Qualcuno mi sa dire se superSu va installato? perchè da quello che ho capito non dovrebbe servire.
No non va installato
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
è normale che non mi rileva la sd card?
ma nella nuova versione (che io non vedo su xda) che migliorie sono state apportate? come mai non le trovo nel changelog ancora fermo al 4/12?
Nemmeno a me ...
Ma in impostazioni app. Esce sposta si sd?
ora la si trova su xda...
Raga ho scaricato la nuova build ma non so che procedura si esegue se è già installata una versione più vecchia.. Help!
formatta il cellulare tramite recovery
metti il file zip sulla sd card e mettila nel cellulare
avvia in recovery, clicca su install, trovi il file zip e avvii l'installazione
Devo per forza formattare il cellulare?
Io l'ho appena installata senza formattare e funziona lo stesso. È come se fosse un aggiornamento
per quello che so io si, puoi provare a non farlo, ma non so se è cosa buona e giusta.
Ok volevo la conferma che non succedesse qualcosa di noioso
L'ho fatto raga. Tutto liscio
ragà quindi nel normale utilizzo giornaliero/lavoro come va questa rom? mi conviene aspettare qualche aggiornamento che ne migliori la stabilità?
Per me è utilizzabile
a parte il fatto che non rileva la micro sd, anche per me si può utilizzare tranquillamente.
funziona tutto alla perfezione insomma? nnt bug di chiamate messaggi email wifii app?[/QUOTE]
A me da solo un piccolo problema.. Cioè nelle chiamate in vivavoce l'audio si sente molto piano e il microfono non va.. Ma il vivavoce non è così necessario
non rileva micro SD quindi? o solo a qualcuno? Insomma , ci ho sopra milioni di dati, che continuo a utilizzare tra musica, film e compagnia bella..
Io la uso e funziona bene.
Ok, thx James. Procedo ;)
Raga ho un problema.. Con questa rom vorrei installare il font choco cooky perché mi piace troppo ma non ci riesco.. Soluzioni?
ciao a tutti ragazzi , mi unisco alla vostra sezione dato che oggi ho comprato questo telefono, vorrei dire che quando si installa una rom è obbligatorio per eliminare dei bug che si potrebbero presentare se non si fanno i wipe, quindi ogni volta ( tranne se non si aggiorna solamente la rom) che si installa la prima volta la rom è bene eseguire wipe data wipe cache e dalvik cache , nell' s advance eseguivamo anche wipe system, ma su questo terminale non sono sicuro che si debba fare.
Ma questo lo so benissimo infatti ho detto che già avevo la versione precedente quindi era solo un aggiornamento che non necessita dei wipe
A me la legge la scheda SD
anche dopo un aggiornamento di rom è sempre consigliato wipe cache e dalvik cache, tanto non perdi le app installate.[/QUOTE]
E non si perdono nemmeno i dati delle app?
E non si perdono nemmeno i dati delle app?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
assolutamente non perdi le applicazioni installate,le cancelli solo se esegui wipe data, qui il link ad una guida dei wipe :https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
anzi anche aggiornando una rom è bene eseguire wipe sistem escludendo wipe data se non si vuole cancellare le app scaricate.
Raga ce qualche modo per modicare colere led
Riguardo la fotocamera? Funziona? Tra l'altro io avevo problemi anche con la rete dati, funziona anche questo?
Si si funzionano compa'
domani mi arriverà questo smartphone (spero di aver fatto un buon acquisto!). Volevo chiedere, per installare questa rom non è necessario sbloccare il bootloader? Non mi pare di aver letto nulla a riguardo, quindi deduco di no. Grazie a tutti
No no, o almeno che mi risulti.
Root, Recovery, i vari wipe e poi flashi :)
Questa ROM è fantastica !!!!! funziona tutto ! e la ram libera è 900 MB !!!!
ho dovuto rimettere la rom stock perchè il mio account gmail non prende i contatti dal telefono.... e quindi non me li ritrovo sulla cyano.
Qualcuno sa come fare, magari un importazione dal backup fatto con kies ?!?!
Io per salvare contatti, messaggi ecc. uso easy backup