Poi con cyano e il kernel modificato in apertura app non mi stava dietro un note 3 stock.....e neanche l s5 stock.....
Visualizzazione stampabile
Poi con cyano e il kernel modificato in apertura app non mi stava dietro un note 3 stock.....e neanche l s5 stock.....
Ahahahaha! Beh, effettivamente questo è un buon cellulare, ma anche Rox ha fatto un buon lavoro ;)
Esatto!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Cosa intendi per completa?
@favision credo di avere anche io questo problema, credevo fosse l'autoradio kenwood con bluetooth parrot,e ho resettato lo stereo ma non si connette in nessun modo, prima avevo installato la blisspop e ora sono tornato alla stock, domani provo con un lumia (che su questo si connette meglio dei sistemi android, diamo a cesare quel che è di cesare:cool:) per escludere difetti allo stereo ,altrimenti devo fare tentativi con altre rom o nel peggiore dei casi non mi resta che l'assistenza, se hai risolto dimmi come hai fatto!!!!
Intendo niente Fc mi capita con Facebook e ogni tanto in chiamata si impalla..... Bt funzionante 100% e nfc funzionante......le funzioni base di uno Smart Phone. ...perché come personalizzazione la cyano è la N1 è fluida e veloce....passi la batteria che alla fine va benissimo....ma Bt e nfc io li uso e non averli mi scoccia....
Se per questo intendi completa, allora per me già lo è! Non faccio uso di nfc e bt, quindi sono apposto :D ahahah
Ragazzi, a me non va il led, soluzioni?
O meglio, funziona, ma alle notifiche non si attiva.
A me manca solo il toggle 2g 3g. Personalmente aspetterò ancora almeno un paio di mesi. Magari per allora ci sará anche lollipop stock che preferirei più che altro per la fotocamera. Le foto con Samsung stock le trovo eccellenti. Con le CM sono nettamente inferiori.
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi col led? Non mi segnala le notifiche nonostante sia attivo
Non adoro Fare queste cose ma è importante.
Grazie mille[/QUOTE]
Ti consiglio di scaricare un altro file manager dal playstore. .mi è capitato con l S3 mini che mi desse problemi e così facendo ho risolto
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Buona sera ragazzi ho intenzione installare xposed su questo dispositivo ..volevo sapere se qualcuno ha già provato e se funziona tutto correttamente grazie
Se hai fatto uno o più aggiornamenti della rom fai un installazione pulita ,funzionerà[/QUOTE]
No, è la mia prima installazione. Il led funziona ma all'arrivo delle notifiche non va.
No, è la mia prima installazione. Il led funziona ma all'arrivo delle notifiche non va.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
era vergine il telefono quando hai installato la rom? con i permessi di root hai modificato disattivato disinstallato qualcosa?
Si, l'ho installata da stock e non ho modificato nulla.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WppG0.jpg
Questi sono i valori impostati, comunque grazie!
da me : "usa valori personalizzati è disattivato" disattivalo e fai un riavvio
il tanks rende sempre felici datelo:)[/QUOTE]
Niente da fare, ho appena provato..
Controlla in impostazioni/gestore notifiche/notifiche app ; vedi se quelle che usi di più sono attive le notifiche
Controlla in impostazioni/gestore notifiche/notifiche app ; vedi se quelle che usi di più sono attive le notifiche[/QUOTE]
Si, sono tutte attive..
Controlla in impostazioni/gestore notifiche/notifiche app ; vedi se quelle che usi di più sono attive le notifiche[/QUOTE]
Ho appena notato che se utilizzo il telefono con priorità "tutte" il led funziona! Devo solo capire il metodo per usare il telefono in silenzioso e avere anche il led D: ahahha
Risolto il problema bt risistemando i permessi di scrittura.....
Non ho voglia di leggere tutto il thread... ma a quanto pare sui firmware XCUANJ6 e simili la fotocamera ha un bug.
Ma il problema è della cyano o del kernel?
[quote name="fCalt" post=6711293]Non ho voglia di leggere tutto il thread... ma a quanto pare sui firmware XCUANJ6 e simili la fotocamera ha un bug.
Ma il problema è della cyano o del kernel?[/QUOTE]
Bug che si risolve tranquillamente installando il Fix presente su xda.
(Ho anche io il firmware XCUANJ6 e posso dire che dopo il Fix funziona tutto. Va flashato dopo il primo avvio della rom )
ah ok bene allora. per caso ha DSP manager funzionante?
Il DSP Manager non c'è, è presente un regolatore per i toni
Ricordo che qui si parla solo della rom da titolo...
Ot cancellati!
Multi windows cm12?
Carica molto lenta su questa rom
Secondo me no, in un'ora e mezza/due mi si carica al 100%.