Unica cosa, vorrei sapere se con questo firmware avrò problemi con la fotocamera https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e7tMh.jpg
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Unica cosa, vorrei sapere se con questo firmware avrò problemi con la fotocamera https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e7tMh.jpg
No..nessun problema ; )
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Okay, so che probabilmente siamo un pelo OT ma da dove posso visualizzare il contatore Knox? Ho appena fatto il root di ChainFire.[/QUOTE]
Il dispositivo non ha contatore knox..per riportarlo allo stato ufficiale basta triangle away ChainFire e il flash del firmware originale via odin
Davvero? Nel 2nd posto del thread del root c'è scritto qualcosa riguardo a Knox su questo dispositivo. Comunque, per eliminare il root non basta flashare il firmware originale? O serve per forza triangle away?
Okay, so che probabilmente siamo un pelo OT ma da dove posso visualizzare il contatore Knox? Ho appena fatto il root di ChainFire.[/QUOTE]
Il dispositivo non ha contatore knox..per riportarlo allo stato ufficiale basta triangle away ChainFire e il flash del firmware originale via odin
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App[/QUOTE]
A dire la verità non serve nemmeno triangle away.. Bisogna flashare 1 volta il firmware originale se si vuole riportare il dispositivo originale dopo il root e flasharlo 2 volte se è presente anche la recovery modificata. Ovviamente alla fine dei flash servono i wipe da recovery originale.
Allora è così, effettivamente non ho mai sentito parlare di Triangle Away per questo dispositivo.
A dire la verità non serve nemmeno triangle away.. Bisogna flashare 1 volta il firmware originale se si vuole riportare il dispositivo originale dopo il root e flasharlo 2 volte se è presente anche la recovery modificata. Ovviamente alla fine dei flash servono i wipe da recovery originale.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Se poi però hai la sfiga che la voce binary in download mode rimane custom (perché può capitare) devi rootare di nuovo il telefono e iniziare tutto dall'inizio..le cose è meglio farle una volta sola e farle bene
Se poi però hai la sfiga che la voce binary in download mode rimane custom (perché può capitare) devi rootare di nuovo il telefono e iniziare tutto dall'inizio..le cose è meglio farle una volta sola e farle bene
Non so quante volte ho cambiato la ROM in questo dispositivo e nn mi è mai rimasto Custom dopo aver fatto i passaggi elecanti prima! Magari sarò stato fortunato. Lascio il parere a chi magari ne capisce più di me..
Non so quante volte ho cambiato la ROM in questo dispositivo e nn mi è mai rimasto Custom dopo aver fatto i passaggi elecanti prima! Magari sarò stato fortunato. Lascio il parere a chi magari ne capisce più di me..
basta solo flashare il firmware originale ,in caso più di una volta, a volte dopo il primo tentativo era tutto official ,altre volte o flashato 3 volte il firmware originale,triangle away è un pò rischioso e dato che non ci sono problemi a flashare con odin consiglio come già detto da @demyen2014, e in caso parlarne nel thread per i permessi di root,grazie.
Quoto, effettivamente siamo ot.
Raga ho notato che più di una volta qualcuno (compreso io), ha segnalato dei lag nel drawer del launcher... Adesso ho scoperto che sono dovuti ai tasti soft touch, quindi consiglio a tutti coloro che hanno questo problema (come me) di disabilitarli e usare i tasti fisici.
Il Thanks è sempre gradito ;-)
Ciao ho provato a installare il kernel ma mi dice installazione aborted come mai?
Ragazzi qualcuno di voi che ha flashato la rom può dirmi se l mhl si è attivato?
Ragazzi perche nn mi installa il kernel?
Che recovery usi
Inviato dal mio GT-I9301 usando Androidiani App
Uso la cwm ho provato sia ha installarlo dalla SD che dalla memoria interna. Pero mi dice installazione aborted come mai?
Allora la file non sono corette
Il file l ho scaricato da xda. Ma lo devo scaricare dal computer o dal cell?
Ricaricare hai vuoto errore nel dowalod
Ragazzi potete dirmi perché il file manager di CM da sempre l'errore dei permessi?
Non riesco a spostare un file!
"Operazione non permessa nella cartella corrente"
è in modalità root con root attivo...
Non capisco
Ragazzi nonostante sia tornato alla rom originale Samsung il bt continua a non funzionare. ...voi sapete come fare?ho fatto tutti Wipe r tutti format prima attaccare Odin. .....
Tempi di boot di questa rom? Non vorrei avere un infarto quando la installo, lol
No per quello gira bene....é solo il bt a nn andare ma nn in tutti....
All'incirca quanto?
Ah, ma 2 minuti è pochissimo! Quando installai la CM12 sul Galaxy W che avevo ci mise 1 ora! Ahahah
Ho detto dai 2 ai 5 minuti,nel mio ci ha messo 5 minuti ma nell'SIII Neo di un mio amico ci ha messo 2 minuti,evidentemente era più fortunato di me ahahahahaha.
E poi conta che il Galaxy W,è un altro terminale![/QUOTE]
Sisi, è solo che mi aspettavo di peggio :)
Solo a me il led di notifica non funziona?
Ciao su molti aspetti è meglio Samsung specialmente per la gestione delle chiamate con cyano non funziona a dovere il sensore a fine chiamata, l'auricolare bluetooth non si collega in automatico con samsung si,la fotocamera meglio Samsung,poi tutta questa leggerezza non si vede tra cyano e Samsung,
A volte e scattoso e quando si chiudono le app recenti lo schermo diventa per un attimo nero,tutto questo con uso di tutti i giorni,complimenti a Rox e chi contribuisce allo sviluppo della nostra cyano che ci permette di avere lollipop sul nostro device ,grazie
Ecco la mia esperienza su lollipop. Allora, la prima cosa che mi ha colpito molto è stata la fluidità. Ci sono piú di 900mb di ram libera con fb chiuso, rispetto alla stock guadagna un sacco di ram in più! Per quanto riguarda i giochi, beh, anche qui la rom va alla grande. Ho provato asphalt 8: all'inizio c'è stato qualche micro lag, ma dopo nemmeno 20 secondi si è tutto sistemato, si riesce a giocare con un buon framerate. Per la batteria, beh, è il suo punto forte. Fin'ora ho fatto 45 minuti di schermo acceso e mi ha consumato solo il 12% di batteria, tenendo conto che ho giocato per 20 minuti e son stato molto sui social. Spero di aver chiarito qualche dubbio!
Per quello ok....anche se sulla batteria avrei qualcosa da ridire.....ma in quanto a funzionalità le custom dovrebbero avere qualcosa in più non in meno specialmente nelle funzioni base.......
Io mi ci sto trovando benissimo per ora, va davvero bene! Come mai avresti qualcosa da ridire sulla batteria?
Mi dura un paio d ore in meno rispetto alla stock.....in una giornata normale con la stock arrivo a mezzanotte tranquillo con cyano alle 22 devo ricaricare un 15 Min. ..altrimenti non riesco a registrare le prove con il gruppo (suono e lo uso per registrare i pezzi nuovi in sala prove..)
E devo dire che se neo registra meglio di s4!!![emoji12]
Ah, capisco.. Comunque, non ho un s4 e quindi non posso giudicare, ma l's3 neo in generale registra davvero bene!