Secondo me è questione di gestione della batteria ,riprovo ad installare cm12 e vi faccio sapere.
Allego screen della voragine ha ha
Allegato 141876
Visualizzazione stampabile
Secondo me è questione di gestione della batteria ,riprovo ad installare cm12 e vi faccio sapere.
Allego screen della voragine ha ha
Allegato 141876
Ragazzi, sta storia della calibrazione batteria è una legenda popolare. Come detto in precedenza, per averla in efficienza, far spegnerne il telefono sotto lo 0% e poi carica completa; questa operazione dovrebbe essere eseguita almeno una volta alla settimana. Come detto anche dall'esperto wetito, può essere proprio la batteria a non rendere più; anche batterie nuove te le puoi trovare all'improvviso semimorte. Poi voglio ricordare che se utilizziamo il terminale consecutivamente per molti minuti senza farlo stare almeno un minutino in standby, stesso il forte calore della cpu (anche 50gradi e più), tende a togliere corrente alla batteria (mettiamoci anche il display da quasi 5polllici). Non credo che nessuno con questo terminale, abbia superato le 3 ore di navigazione consecutive. Gli smartphone consumano molto rispetto ai telefoni d'una volta. Ciao androidiani
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Usate clean master riguardo il surriscaldamento e problemi del genere
Ragazzi, vorrei mettere il pulsante delle emoticon nella tastiera come la stock. Ma come si fa? Qua non lo trovo..
Allegato 142015
salve ragazzi.. vorrei qualche aiutino.. sono indeciso se mettere questa rom.. dai vostri commenti leggo che tutto va bene.. ho questa versione del telefono Allegato 142033 mi crea problemi secondo voi?? o vado sul sicuro??
Ciao ragazzi mi postate il link da flashare per risolvere il problema del battery drain?
Ciao scusa ma che file devo scaricare ce ne sono 3 . mi aiuti per favore
Ciao, da recovery fai un flash da recovery di questo file: https://www.amazon.com/clouddrive/sh...iglink20238-20
Ciao, da recovery fai un flash da recovery di questo file: https://www.amazon.com/clouddrive/sh...iglink20238-20[/QUOTE]
OK grazie ma devo fare i vari. Wipe cache e dalwic cache
OK grazie ma devo fare i vari. Wipe cache e dalwic cache
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Non devi fare nessun wipe in quanto, questo fix ti andrà solo a sostituire i google service, con quelli fixati che non causano il problema del wakelock con gli aggiornamenti sempre in attesa e conseguente dispendio di batteria e cpu. Se vuoi, salutami con un thanks.
Ciao scusa ho flashato il file zip ma mi dice installazione aborted. Mi dici cone mai?
Hanno cambiato i files e quelli che hanno messo non funzionano(?). Cmq io ho una copia di quello che a me funzionava e ti posto il link:
https://www.dropbox.com/s/kh3aabthwd...lipop.zip?dl=0
Fammi sapere, ciao.
Hanno cambiato i files e quelli che hanno messo non funzionano(?). Cmq io ho una copia di quello che a me funzionava e ti posto il link:
https://www.dropbox.com/s/kh3aabthwd...lipop.zip?dl=0
Fammi sapere, ciao.[/QUOTE]
Niente da fare installazione aborted. Ho provato anche a spostarlo nella memoria del. Cell. Come faccio?
Niente da fare installazione aborted. Ho provato anche a spostarlo nella memoria del. Cell. Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Non conta la posizione dove hai messo il file. Non so proprio sinceramente, a me funziona sia con cm12 che con blisspop. Che recovery hai?
Io ti consiglio di fare una bella installazione pulita; è meglio perdere un pò di tempo certe volte. Fai i tre wipe, flash rom, flash gapps; fai partire il sistema e settalo; attiva il root in impostazioni e origini sconosciute; e poi vai in recovery e flash del file che ti ho postato. A me funziona e non so sinceramente aiutarti piùdi così (tieni presente che io ho il firmware XXUANI2).
Scusate, questa del 22/04 è la versione finale? Ne verranno rilasciate altre?
La prossima che uscirà sarà la cm12.1, questa è la finale
Come si fa a togliere quell orribile sfondo bianco nel drawer delle applicazioni?
Ok. Fatto grazie. Mi dici come mai non va l installazione del play service? Non ci sono altre soluzioni? Consuma troppa batteria. Col sto battery drain
È una cosa di tutte le cyanogen, ma non preoccuparti, è una rom ben ottimizzata e non noto grandi differenze con la rom stock. Cmq prova casomai con cmw recovery, a me funziona
Inviato dal mio SM-A500F usando Androidiani App
il grande @Rox ha aggiornato alla cm12.1 http://forum.xda-developers.com/gala...3-neo-t3099384
Qualcuno apre un nuovo thread o continuiamo qui modificando il titolo??
Sarà pure 5.1, ma pur sempre di cm12 si tratta. Comunque affidiamoci come sempre a Jonn
Se volete, posso aprire io un thread, basta dirlo.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Ciao ragazzi. Vorrei sapere delle info per conto di una mia amica. Questa rom è stabile? Va bene per un uso quotidiano? Che bug ha? In caso che rom potete consigliarmi? Grazie tante
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io la utilizzo da circa un mese ed è strano che non l'ho ancora tolta, cambio sempre ROM :S con questa mi sto trovando benissimo, molto fluida e stabile, l'ho sostituita alla stock! Te la consiglio se vuoi provare l'esperienza stock di lollipop.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Qualcuno sa dirmi perché mi da continuamente problemi con il lettore musicale ? Mi esce ogni 5 minuti il messaggio di arresto del applicazione ...cosa posso fare ? Grazie
Hai ripristinato le app con titanium backup?
[quote name="chrich" post=6822063]Qualcuno sa dirmi perché mi da continuamente problemi con il lettore musicale ? Mi esce ogni 5 minuti il messaggio di arresto del applicazione ...cosa posso fare ? Grazie[/QUOTE]
Ricorda se hai installato qualche app o widget per l'audio che può andare in conflitto con il Music Player. Vai in impostazioni-applicazioni e nel lettore musicale cancella i dati e la Cache
Come faccio a visualizzare la RAM totale e quella usata? Con la stock si poteva premendo il tasto centrale, ma qui?