Cone faccio a mettere i 3 tasti del cell sul display?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cone faccio a mettere i 3 tasti del cell sul display?
Vai in Impostazioni>app>in uso e li c'è in alto tutto riguardo la RAM.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto![/QUOTE]
Ciao mi sai dire come fare a mettere i tre tasti su schermo?
Intendi la navbar? Devi andare in Impostazioni>Pulsanti e attivare l'impostazione barra di navigazione a schermo.Quote:
Originariamente inviato da fisher86
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
A me non ce questa impostazione in pulsanti come mai?
Fai lo screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_veyI0.jpg
Guarda
Wat? Aggiorna CM A 5.1.1 e alla configurazione, attiva la nav bar.[/QUOTE]
OK ma 5.1 come va con la batteria va meglio? Dura di più?
OK ma 5.1 come va con la batteria va meglio? Dura di più?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Stessa durata della cm12 pero non so se il bug rigaurdo play service sta o no
Grazie mille come sempre.. Questa Cyano ne consuma di meno rispetto alla Stock? Inoltre l'ultima versione del 22/04 cos'ha di nuovo?[/QUOTE]Sinceramente per quanto riguarda batteria, nella stock secondo me dura di più, ma ti dico 20/30minuti circa in più di questa. Nella build 22/04 è stato fixato il bluetooth, prima cambiava ID ogni volta che veniva spento e riacceso.
Sinceramente per quanto riguarda batteria, nella stock secondo me dura di più, ma ti dico 20/30minuti circa in più di questa. Nella build 22/04 è stato fixato il bluetooth, prima cambiava ID ogni volta che veniva spento e riacceso.
Ok.. Nient'altro?
Non ricordo bene, ma la notizia più "importante" di questo aggiornamento è questa.Quote:
Originariamente inviato da Peerless
Ragazzi, c'è un modo per installare l'ultima versione senza perdere tutte le applicazioni installate nel telefono?
Comunque ragazzi, la fotocamera di questa ROM fa pena.. Le foto sono peggiori rispetto alla stock e si nota moltissimo. È un problema risolvibile?
Io ho cambiato la app della camera stock (povera di funzioni) e la ho sostituita con quella della bliss. Ho fatto una niniguida alla pag 105 di questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6794944. Dovrebbe anche migliorare la definizione, oltre ad aggiungere più funzioni. Ciao
Tramite es file explorer sul telefono. Verrà cancellata la app di sistema; ma c'è da dire che questi telefoni hanno fotocamere che soffrono un po la sera o cnq quando c'è poca luce.
A me sembrano migliori, ma non sono un esperto. Però mi sono detto: perché tenermi questa applicazione cosi scarna e non mettere una più completa di un'altra rom, che sia anche compatibile?
Non è possibile in nessun modo installare la fotocamera stock?
La app fotocamera samsung della kitkat, non è compatibile e neanche quella della evo a5 funziona. Quindi per ora l'unica compatibile come app di sistema è quella che Ho postato. Ne sto provando anche di altre rom, ma questa è nettamente superiore a quella cyanogen.
Hai ragione decisamente migliore open camera- dicevi della samsung che non è compatibile,perchè non ci sono i driver o cosa? sarebbe il massimo avere quella fotocamera,CIAO[/QUOTE]A me funziona alla perfezione, anche se considero l'interfaccia un po arretrata, molto stile ICS.
A me funziona alla perfezione, anche se considero l'interfaccia un po arretrata, molto stile ICS.
Non si parlava del funzionamento ma del fatto che l'app di sistema è praticamente priva di funzioni e quindi secondo me è un difetto, soprattutto per quelli che rimpiangono quella samsung stock. Comunque sul market c'è molto da scaricare in merito, ma perchè tenersi questa, quando posso sotituirla con un altra molto più attuale? Saluti.
Io utilizzo la fotocamera di google e devo dire che è piena di molte modalità.Quote:
Originariamente inviato da vinbest
C'è la possibilità di salvare le foto su su esterna? Hai ragione decisamente migliore open camera- dicevi della samsung che non è compatibile,perchè non ci sono i driver o cosa? sarebbe il massimo avere quella fotocamera,CIAO[/QUOTE]
E perché no! Si può fare
Hai ragione decisamente migliore open camera- dicevi della samsung che non è compatibile,perchè non ci sono i driver o cosa? sarebbe il massimo avere quella fotocamera,CIAO[/QUOTE]
non riesco a trovare il percorso che mi fa scegliere di salvare le foto su sd esterna open camera
In open camera vai in impostazioni-camera controld- more camera control-save location e premi sulla scritta Parent Control (mi sembra 4volte), fino a quando non riesci a vedere sd card1; se vuoi puoi creare una cartella nuova e per selezionare, use folder. Ciao.
Secondo voi in termini di prestazioni/fluidità conviene passare da stock a cyanogenmod 12? Perche io la rom stock la odio,non mi piace proprio e appesantisce solo il telefono.
Per me è un altra cosa, in termini di fluidità e se ti piace la grafica material design lollipop, allora vai.
Da quando ho installato la cm 12 il telefono diventa bollente in 5 minuti come posso risolvere? Si potrebbe fare anche qualcosa per la durata della batteria ?
Il telefono si riscalda anche con firmware kitkat; è un fenomeno che affligge il nostro s3neo, ma evidentemente non lo ricordate. Scarica un task manager che chiudendo le app in backround, raffredda il telefono e limita il battery drain.
Lo so però almeno con kitkat durava un po' di più invece con lollipop non dura nemmeno 5 minuti xD