strano! non sò spiegare il motivo!
potresti provare a fare un bel wipe completo, e scaricare nuovamente la rom, o in alternativa scrivere su xda allo sviluppatore!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ho installato questa rom seguendo la procedura ma la fotocamera crasha e non ho più i permessi di root.
Chiedo istruzioni
Grazie in anticipo
wow
Mi ero perso sulle opzioni sviluppatore
CArino anche il modo per sbloccarle...
Grazie;)
Potreste inviarmi il link per il fix?
Ragazzi con l ultimo aggiornamento della rom qual e il kernel da flashare. Appena accendo ik telefono compare una scritta rossa in alto a sinistra, mi postate il link per favore
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao ragazzi una domanda invece di installare le gapps da 250-mb al link in prima pagina si possono installare le pico piu minimali sempre raggiungibile
dallo stesso link?non dovrebbe cambiare nulla vero?
@drakarius,Puoi installare quelle che vuoi, su XDA c'è una tabella che spiega cosa contiene ogni pacchetto.
eccolo
Camera FIX - Post #267 - XDA Forums[/QUOTE]
Ce l hai anche il link del kernel della scritta rossa
SCUSATE ANDROIDIANI si potrebbe correggere la pagina iniziale perchè i link e le varie guide non funzionano come al solito sono poco chiari e bisogna fare copia incolla invece di cliccare
Raga ci sono micro-lag dappertutto, specie nella chiusura del menù...
Come mai?
Non riscontro questo problema. Basta un click e si apre tutto
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
ho provato con più browser esce così :
È NECESSARIO AVERE <a href="https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3-neo/425459-root-towelroot-accorgimenti-e-altri-metodi.html"> ROOT</a> E <a href="https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3-neo/439541-recovery-cwm-recovery-6-0-5-1-per-s3-neo-i9301i.html"> CWM </a>
File necessari:
<a href="https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934539727"> ROM </a>
<a href="https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22780">GAPPS </a>
non appare il link blu da cliccare (da PC)
Ma la mancata presenza dell'indirizzo Mac del Bluetooth, cosa comporta?
Ecco come esce da PC e anche con l'app google chrome Allegato 138250
Volevo sapere se c'è il link del kernel aggiornato in modo che non mi esca la scritta rossa al avvio ...e se funziona l'ultimo xposed vorrei sapere il link. grazie in anticipo
Bisogna fleshare anche il kernel aggiornato?
Io arrivo dalla stock...
Se si necessito del link del Kernel;)
Perchè il launcher non si chiama Trebuchet?
Quello della CM11 era più bello lo sfondo bianco del drawer non mi piace...
Poi ci sono dei micro lag nel drawer delle app.
Qualcuno mi ricorda come si riottengono i permessi di root dopo l'aggiornamento? Grazie!
[quote name="cisco94" post=6687213]Qualcuno mi ricorda come si riottengono i permessi di root dopo l'aggiornamento? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi andare su impostazioni, attivare quelle di sviluppatore (tappando più volte sul numero build in info sul dispositivo) e modificare permessi di root come app + adb o solo app
Devi andare su impostazioni, attivare quelle di sviluppatore (tappando più volte sul numero build in info sul dispositivo) e modificare permessi di root come app + adb o solo app
Non ho ben capito la seconda parte! Le opzioni sviluppatore le ho attivate ora cosa devo fare?
Non ho ben capito la seconda parte! Le opzioni sviluppatore le ho attivate ora cosa devo fare?
Tra le varie opzioni c'è accesso root o comunque ci dovrebbe essere. Scusami per la spiegazione non molto chiara, ma sono ritornato alla stock ieri per problemi di codec video.
Se non trovi l'opzione mandami vari screen delle impostazioni in messaggio privato
Qualcuno sa cos'è RILJ e sa come toglierlo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZYVyK.jpg
Che voi sappiate l mhl è arrivato con questa rom?
Raga, ma il kernel per l'overclock lo istallo normalmente da CWM?
Devo fare i wipe?
Sì lo installi da Cwm. Fai wipe cache e davlik
Ragazzi meglio questa o la CM11?
Ragazzi quindi a quanto ho capito bisogna aggiornare il kernel per il fatto della scritta rossa potete postarmi il link del kernel pls?
Ecco il link: [ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for … - Pg. 151 | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums
Il TaStO tHaNkS rEnDe SeMpRe FeLiCi...
AIUTOOOO! ho flashato il kernel ma mi sa che ho sbagliato qualcosa! Ora continua ad uscire il messaggio l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo! Come risolvo?
Risolto riflashando la ROM! Come mai mi da quell'errore?
Hai flashato il kernel sbagliato, devi flashare quello con la dicitura fix...[/QUOTE]
Riusciresti a darmi il link?
Ragazzi vi si è attivato l mhl?
Ma la mancata presenza dell'indirizzo Mac del Bluetooth, cosa comporta?
per chi ha problemi col mac adress bluetooth scaricate l app dal play store https://play.google.com/store/apps/d...cchanger&hl=it
con rom stock funziona, aspetto recensioni da chi lo prova per sapere se funziona.
Ma a cosa serve il Mac adress?
Salve, domanda molto rapida. Mi ero promesso di non cambiare mai rom comprando questo cellulare, ma la voglia di provarne altre è irrefrenabile. Conviene passare dalla stock a questa CM12 (o Blisspop) ?
A me non da nessun problema! Anzi ha migliorato molto la durata della batteria!