CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 161 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Wetito potresti spiegarmi come hai fatto ad istallare xposed? da stamattina che ci provo e bazzico su vari forum (xda ecc.) ma nulla da fare, non ci riesco 😤

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

maaaa Penso che il mio cell ha qualche problemino, da quando ho messo il fix della batteria mi segnava 10-13 ore adesso sono passato a 4 giorni?

Screenshot_2015-09-10-11-28-01[1].jpg

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Localit
    Napoli
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barrox Visualizza il messaggio
    maaaa Penso che il mio cell ha qualche problemino, da quando ho messo il fix della batteria mi segnava 10-13 ore adesso sono passato a 4 giorni?

Non ho capito dove che ti segna sti tempi?
    Fai arrivare il telefono a zero, fino allo spegnimento; poi metti in carica, senza staccare mai fino a 100per cento. Se il problema sussiste, un po di pazienza, esegui full wipe, rimetti la KitKat con odin, poi il solito proced, root-recovery, metti la cm12.1 di maggio (prima i wipe), poi gapps, fai partire e in ultimo il fix. Pu darsi che durante le varie operazioni di flash, si sia corrotto qualche driver e cos escludi il fattore software.
    Sr ti continua sto difetto, allora butta la batteria.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Da quanto ho capito il suo un problema di statistica della batteria, magari si solo sfalsato e ha bisogno di ricalcolare i tempi. Prova ad utilizzarlo per qualche ciclo di carica/scarica e controlla se si riallinea con le stime di prima. Se lo utlizzi il tempo stimato scende?

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Localit
    Reggio Emilia
    Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    Wetito potresti spiegarmi come hai fatto ad istallare xposed? da stamattina che ci provo e bazzico su vari forum (xda ecc.) ma nulla da fare, non ci riesco 😤

da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 scarica xposed-v73-sdk21-x86.zip e flashalo con la cwm (twrp non l'ho provata quindi non ti so dire se funziona)
    poi scarica e installa questo apk XposedInstaller_3.0_alpha4.apk

io ho installato questo modulo MobileActiveRadioFix che dovrebbe risolvere un bug di battery drain quando il cell in stan by
    http://forum.xda-developers.com/note...e-fix-t3137573 (qui ulteriori info)

A me la batteria con la versione di maggio, con questo modulo e lo zip di Danny_Dewet mi dura un giorno abbondante e 4:15 di schermo attivo
    direi in linea con la stock (quindi gi un buon risultato) ma niente di eccessivamente performante

7. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

cisco94 (10-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    [quote name="cisco94" post=7074515]Wetito potresti spiegarmi come hai fatto ad istallare xposed? da stamattina che ci provo e bazzico su vari forum (xda ecc.) ma nulla da fare, non ci riesco 😤

da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 scarica xposed-v73-sdk21-x86.zip e flashalo con la cwm (twrp non l'ho provata quindi non ti so dire se funziona)

io ho installato questo modulo MobileActiveRadioFix che dovrebbe risolvere un bug di battery drain quando il cell in stan by

A me la batteria con la versione di maggio, con questo modulo e lo zip di Danny_Dewet mi dura un giorno abbondante e 4:15 di schermo attivo
    direi in linea con la stock (quindi gi un buon risultato) ma niente di eccessivamente performante[/QUOTE]

Perfetto grazie mille, appena arrivo a casa ci provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Non ho capito dove che ti segna sti tempi?
    Fai arrivare il telefono a zero, fino allo spegnimento; poi metti in carica, senza staccare mai fino a 100per cento. Se il problema sussiste, un po di pazienza, esegui full wipe, rimetti la KitKat con odin, poi il solito proced, root-recovery, metti la cm12.1 di maggio (prima i wipe), poi gapps, fai partire e in ultimo il fix. Pu darsi che durante le varie operazioni di flash, si sia corrotto qualche driver e cos escludi il fattore software.
    Sr ti continua sto difetto, allora butta la batteria.
    Grazie, comunque adesso si rimesso a posto e mi segna 18 ore, poi provo a resettare batteria, grazie

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Anch'io avevo questo problema con la ricarica della batteria ma ho constatato che era un problema hardware ovvero il cavo del caricabatteria, provate a controllare l'amperaggio in fase di carica con l'app ampere sul playstore

Ultima modifica di marcos7562; 10-09-15 alle 23:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    [quote name="cisco94" post=7074515]Wetito potresti spiegarmi come hai fatto ad istallare xposed? da stamattina che ci provo e bazzico su vari forum (xda ecc.) ma nulla da fare, non ci riesco 😤

direi in linea con la stock (quindi gi un buon risultato) ma niente di eccessivamente performante[/QUOTE]

Ho provato ad installare xposed da recovery ma l'operazione viene interrotta senza mai partire. Mi dice aborted.
    Cosa pu essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iello81 Visualizza il messaggio
    [quote name="wetito" post=7075956][quote name="cisco94" post=7074515]Wetito potresti spiegarmi come hai fatto ad istallare xposed? da stamattina che ci provo e bazzico su vari forum (xda ecc.) ma nulla da fare, non ci riesco 😤

Ho provato ad installare xposed da recovery ma l'operazione viene interrotta senza mai partire. Mi dice aborted.
    Cosa pu essere?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

Anche a me da aborted ma non preoccuparti installa xposed alpha e vedrai che te la da buona!!! Pi che altro tu hai capito come si scarica il modulo per la fix mobileactiveradio?

Pagina 63 di 161 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio