Apri xposed, clicca download e cerca il modulo. ( do per scontato che abbiate già usato xposed)
Apri xposed, clicca download e cerca il modulo. ( do per scontato che abbiate già usato xposed)
Qualcuno usa Greenify? È possibile che dopo averlo impostato facendogli ibernare diverse app (alcune con Gms per le notifiche) il consumo di batteria sia aumento a dismisura? Sembra che funzioni al contrario!!!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho provato un po' questa cyano ma sono tornato quasi subito alla stock per via di alcune mancanze come la fotocamera troppo scarna e l'assenza della comodissima modalità audio (nella barra delle notifiche, suono/vibrazione/silenzioso).
Ora una domanda che può sembrare un po' stupida: perché converrebbe installare questa mod e non tenersi la stock?
Spero che mi rispondiate in tanti in modo da avere le idee un po' più chiare.
[quote name="Drek" post=7078057]Ho provato un po' questa cyano ma sono tornato quasi subito alla stock per via di alcune mancanze come la fotocamera troppo scarna e l'assenza della comodissima modalità audio (nella barra delle notifiche, suono/vibrazione/silenzioso).
Ora una domanda che può sembrare un po' stupida: perché converrebbe installare questa mod e non tenersi la stock?
Spero che mi rispondiate in tanti in modo da avere le idee un po' più chiare.[/QUOTE]
Ma... Ognuno ha i suoi gusti. Io posso esprimere il mio parere; per me la fluidità di sistema è nettamente superiore; ci sono funzioni in più rispetto alla stock; inoltre è possibile abbassare la freq max della CPU, quando ci serve batteria; io trovo molto utile ed efficace l'Ambient Display, che, senza toccare alcun tasto, ma semplicemente prendendo il telefono, o passando la mano in alto, attiva lo schermo e allo stesso tempo, con un doppio tocco, lo spegne; poi c'è il menu riavvio avanzato, con riavvio veloce; vari temi installabili senza dover metter launcher dal market; la barra delle notifiche propria di android lollipop, con molti tasti a disposizione, compreso l'equalizzatore Audio FX; poi c'è la grafica di android 5 lollipop, in stile material design, che la trovi su terminali di ben altro spessore; ma ci sono altre cose che non ricordo ora.
La fotocamera è scarna, ma fa buone foto e cmq ci sono molte app, scaricabili, che trovo anche più complete di quella stock.
Per l'audio e la luminosità, c'è l'apposito widget, ma credo che la barra dei pulsanti e delle notifiche (con, tra l'altro, la possibilità di rispondere agli SMS, appunto direttamente da essa, senza aprire nulla), mi sembrano un punto di forza, che mi ha portato a scegliete questa rom, assieme alla velocità.
C'è da dire che, KitKat è un ottimo sistema operativo e bisogna scegliere in base ai propri gusti. Un saluto
Ultima modifica di vinbest; 11-09-15 alle 18:59
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
ciao, dopo che ho installato la cyanogenmod (va una bomba) adesso mi ritrovo con la fotocamera che non funge. Ho scaricato la FIX ma non ho capito cosa devo fare e come procedere per risolvere il problema della fotocamera. Grazie in anticipo
![]()
qwedsa (13-09-15)
Perché mi da tale errore?
Premetto: l'installazione framework da recovery restituisce sempre il messaggio aborted
Con l'apk 3.0 non vedevo tale errore mentre con la 2.6.1 si
Da quando ho installato nuovamente xposed lo batteria che impazzisce!!
Se i programmi sono in fase alpha o da testare non li consigliate