per curiosità... hai cercato su Topolino
c'è una simpatica guida dal nome [GUIDA] FLASH FIRMWARE & KERNEL con MOBILE Odin PRO SAMSUNG GALAXY S3 I9300
va beh...
@dieguccio... non ho resistito...
per curiosità... hai cercato su Topolino
c'è una simpatica guida dal nome [GUIDA] FLASH FIRMWARE & KERNEL con MOBILE Odin PRO SAMSUNG GALAXY S3 I9300
va beh...
@dieguccio... non ho resistito...
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
domanda.... se ho su una rom moddata (omega) e voglio tornare a una stock (anche non italiana... per esempio la xflb che qui non è ancora uscita) basta che scarico il firmware che voglio e uso odin giusto? non cambia nulla dalla procedura normale anche se ho una rom moddata?
no...
ricordati di azzerare il counter se non lo hai già fatto (guida) e poi in bocca al lupo
occhio che se la versione non è italiana non so se qualche configurazione (apn, per esempio) saranno corretti...
ciao!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Cari androiani niente da fare..questa cavolo di rom Omega non ne vuole sapere di partire....la rom EVO invece si.....che nervi che ho....quello che mi scoccia è che proprio non lo riesco a capire qualè il problema...uffa!!!!![]()
![]()
ok va bene grazie tante,
Scusate intanto salve a tutti, non so se scrivo nel posto giusto..ho sbrandizzato il min gs3 vodafone e va meglio di prima se controllo anche col codice*#272*imei# Mi esce csc ITV però se lo collego a kies mi dice non aggiornabile e tra parentesi OMN quindi lo vede ancora come vodafone..cosa ho sbagliato?...ho provato anche a installare di nuovo kies e prima avevo fatto wipe installato firmware no brand fatto wipe e reinstallato però niente...
grazie...sono andato in recovery mode ed ho fatto i 2 wipe, poi con odin messo firmware no brand, fatto di nuovo i wipe e riflashato firmware no brand, di nuovo wipe e avviato il cell...nn so se c'entra che c'era flaggato in impostazioni backup dati personali e ripristino automatico ...