certo che puoi
scarichi una versione CWM del kernel e lo flashi da recovery dopo aver fatto un wipe cache e wipe dalvik per pulizia
ragazzi
ho il siyah 1.8.9 e imperium 6
adesso sto seguendo una guida per installare in dual boot la supernexus 2 ma avrei una doamnda :
se ho 2 rom e vado in recovery.... quando flasho una mod es: beats audio
dove la installa ???? su imperium o supernexus ???? su tutte e 2 ??? come faccio a scegleire dove installarle ????
illuminatemi please !!!!
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Ragz (30-01-13)
per ora studia il 3d a cui fa riferimento il link...
... te la spiego quando avrai finito di studiare
Installare un file ZIP sulla ROM 2 dalla scheda SD interna (Install 2nd ROM from Internal SD card) – Così installiamo la ROM (ma possiamo installare anche aggiornamenti della ROM o mod)
Installare un file ZIP sulla ROM 2 dalla SD card esterna (Install 2nd ROM from External SD card) – Così installiamo la ROM (ma possiamo installare anche aggiornamenti della ROM o mod)Sulle ultime versioni del Siyah kernel (da 3.2.x in poi) è possibile flashare sulla secondary ROM pacchetti di qualsivoglia tipo in formato ZIP (mod, aggiornamenti ROM ecc.).
Ultima modifica di illuminato67; 30-01-13 alle 15:28
Ho editato il post
Qui siamo OT.
Sul 3d del Siyah Alegu ha fornito spiegazioni esaustive per gli amanti delle AOSP
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3125172
Edit:
Comunque, citando dieguccio. "con la 1.8.9 puoi flashare direttamente in seconda, leggi la pagina precedente, l'ho provato io stesso"
Ultima modifica di illuminato67; 30-01-13 alle 15:41
chi mi dice qualche mod per mettere la lock screen del nexus 4 sul nostro s3? mi riferisco a quella di android 4.2.1 con le multi pagine nella lock screen! non la trovo da nessuna parteee
Ragz (30-01-13)