Vikingoth (01-02-13)
Vikingoth (01-02-13)
si, ho quello del deepclean ma con aggiunta di root e recovery chainfire 6.4 (serve per aprirmi al modding), ho anche azzerato i counter... riprovo il deep1? In caso non va il 2? Notizie rilevanti è che ho effettuato le varie operazione senza sim e microsd (per giunta come indicato in guida), certe volte mentre montavo foxhound 1.8 il display si risvegliava solo appena dopo spento, ma dubito che siano collegati i problemi..
Ciao ho uno strano problema ho flashato sul mio s3 2 rom la aokp milestone 4.1.2 e la liquidsmooth 4.2.1 e mi danno lo stesso problema mi esce una scritta che dice la tasteria aosp si e' bloccata,se non flasho le gapps non succede ? Come mai ho questo problema ?
Potete linkarmi le gapps x 4.1.2 e 4.2.1 ?
Possono essere loro il problema ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
ryk (01-02-13)
Un momento solo: io prima del poroblema avevo la Foxhound 1.8 basata su 4.1.2 ZSEMA1, ed è dai tempi di jelly 4.1.0 che avevo foxhound. domanda: non è che per caso in qualche versione tipo ZSEMA1 flashando viene cambiato anche il bootloader ed ora che sono ritornato a 4.0.4 fa questo capriccio? Scopriamo (io tanto bravo non sono :/) se questo ZSEMA1 o precedenti integra un bootloader diverso...
Vikingoth (01-02-13)
Ai tempi del galaxy S1 c'erano versioni "base" per il ripristino sia comprensive di bootloader (in caso si volesse ripristinare partendo da una versione il cui bootloader era cambiato), sia non... ora con l's3 invece automaticamente il bootloader viene aggiornato oppure scartato?