ragazzi sapete dirmi come utilizzare un app(serie a tim) che si blocca poiche ho il telefono col root?è possibile toglierlo temporaneamente?
ragazzi sapete dirmi come utilizzare un app(serie a tim) che si blocca poiche ho il telefono col root?è possibile toglierlo temporaneamente?
Strano davvero.
A volte mi è capitato che durante il riavvio della slim bean abbia avuto un SOD.
Può capitare.
Il deep clean è forse esagerato
Segui la guida "entrare e uscire dal modding", lo trovi nella pagina principale del modding s3.
Quandi uscirà, sapremo come aggiornare.
Anche perché ci sarà di mezzo knox (cerca su Google cos'è...) e dunque non si sa cosa ci aspetta.
se hai il siyah 1.9.1 metti jelly bam 4.2.2 e lideale x giocare e cayano e paranoid in una unica rom fluidissima
donsalvo (30-10-13)
a boo non saprei io la scaricai da un sito che cerano tante rom la provai a caso e mi sono trovato bene
devi cambiare kernel il siyah non e compatibile con la 4.3 mi pare devi mettere kernel googy che e evoluzione siyah poi mettere la 4.3 custom ovviamente
Piccola domanda:
Ho scaricato il file CF-root-SGS3-v6.4
Se non ricordo male dovrei installarlo da Odin (scusate ma avrei bisogno di rispolverare un paio di cosette).
Il mio problema è che non ricordo cosa spuntare e cosa non spuntare dentro Odin prima di partire con l'installazione.
Se non erro quel file dovrebbe garantirmi la CWM e il ROOT giusto?
Correggetemi se sbaglio.....
E un'altra cosa....potrei fare la procedura (sempre se corretta) direttamente dal cell con qualche app (sempre se esiste)???
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
GabryBSK (30-10-13)
Smartphone: Oppo Find 7