CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1191 di 3650 primaprima ... 1916911091114111811189119011911192119312011241129116912191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,901 a 11,910 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,rieccomi con altre domande nell'attesa che mi arrivi tra le mani il galaxy S3!!!
    Ho letto altri post su questo terminale,tra cui anche quello relativo alla "Sudden Death"...sgrat sgrat...come già suggeritomi da dieguccio lascerò il galaxy con ics(in modo da mantenere il bootloader ics per triangle away) e partirò da quello per il modding,inizierò immediatamente con il root...e qui sorge la prima domanda:
    1)Meglio rootare flashando da odin il file CF-Root-SGS3-v6.4 che oltre a rootare mi flasha anche la recovery CWM 5.5,o meglio utilizzare il file CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300 che mi permette di avere solo i permessi di root e flashare poi da odin una delle ultime recovery(come la philz)???
    Dopo root e recovery dovrei passare al kernel...e qui i miei dubbi...
    2)Visti gli episodi di SDS,la giustificazione di samsung del bug software,e il rilascio di questo fantomatico fix nel kernel della JB 4.1.2...fra i vari kernel custom quale consigliate? il boeffla non sembra male...ovviamente pienamente cosciente del fatto che con un kernel JB 4.1.2 potrò usare solo rom basate su JB 4.1.2(o sbaglio? )
    3)Il kernel meglio flasharlo sempre con odin o da recovery?
    Di nuovo grazie per la pazienza e scusate per il disturbo

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,rieccomi con altre domande nell'attesa che mi arrivi tra le mani il galaxy S3!!!
    Ho letto altri post su questo terminale,tra cui anche quello relativo alla "Sudden Death"...sgrat sgrat...come già suggeritomi da dieguccio lascerò il galaxy con ics(in modo da mantenere il bootloader ics per triangle away) e partirò da quello per il modding,inizierò immediatamente con il root...e qui sorge la prima domanda:
    1)Meglio rootare flashando da odin il file CF-Root-SGS3-v6.4 che oltre a rootare mi flasha anche la recovery CWM 5.5,o meglio utilizzare il file CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300 che mi permette di avere solo i permessi di root e flashare poi da odin una delle ultime recovery(come la philz)???
    Dopo root e recovery dovrei passare al kernel...e qui i miei dubbi...
    2)Visti gli episodi di SDS,la giustificazione di samsung del bug software,e il rilascio di questo fantomatico fix nel kernel della JB 4.1.2...fra i vari kernel custom quale consigliate? il boeffla non sembra male...ovviamente pienamente cosciente del fatto che con un kernel JB 4.1.2 potrò usare solo rom basate su JB 4.1.2(o sbaglio? )
    3)Il kernel meglio flasharlo sempre con odin o da recovery?
    Di nuovo grazie per la pazienza e scusate per il disturbo
    1) io farei il 6.4, ti dà più possibilità di scelta dopo il root
    Se non vuoi installare nessuna recovery, ne hai già una
    Se la recovery che ti piace è flashabile da recovery, potrai farlo
    Con autoroot, questo non è possibile

2) questi consigli vanno chiesti in caffè Point
    E comunque sia, aspetta di avere il telefono e di scegliere la rom da montare, ci sono degli abbonamenti che valgono più di altri, o rom che devono girare solo con determinati kernel

3) se ci sono le versioni cwm , meglio usare quelle, così non ti aumenta il counter
    Inviato e Consegnato ^_^

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Di nuovo grazie dieguccio,si adesso credo che prima di romperti di nuovo le scatole aspetterò il telefono

Inviato dal mio HTC Desire S

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    2) questi consigli vanno chiesti in caffè Point
    E comunque sia, aspetta di avere il telefono e di scegliere la rom da montare, ci sono degli abbonamenti che valgono più di altri, o rom che devono girare solo con determinati kernel
    Pensavo rientrasse anche questo nei consigli sul modding
    In che senso abbonamenti???

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Pensavo rientrasse anche questo nei consigli sul modding
    In che senso abbonamenti???

T9 del cavolo
    Era Abbinamento

Sì fanno parte del modding, ma non inteso come pronto soccorso, infatti abbiamo fatto il caffè Point per consigliarsi, senza però chiedere aiuto, mi sono spiegato?

Inviato e Consegnato ^_^

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ciccius (15-02-13)

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno sa dirmi come dare i permessi in scrittura alla sfida esterna,?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albs71 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema!!!! Ho fatto anche due volte il ripristina i dati di fabbrica ma nulla !!!! Il problema rimane!!!
    AIUTO!!!
    Io le ho provate tutte, e ancora sono indeciso se portarlo alla garanzia o aspettare ancora il prossimo aggiornamento!
    Ho paura di portarglielo e me lo ridanno che fa lo stesso e dopo mi in***zo troppo....

Androidiano L'avatar di vales5

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti, da poco ho tolto la foxhound flashando l Ita 4.1.2 Ema ora aggiornata a Ema 2. Ora non capisco perché non avendo neanche il root, Sky go non mi carichi gli altri canali. Possibile sia rimasta qualche traccia del root? Grazie

Flash fatto da Odin sul pc.

From my modded S3
    Rom: FoxHound v1.7 Rising
    Kernel: Phenomenal Extreme 4.0
    Modem: XXELKC

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Salve oggi tra un flashicchio e l'altro sono incappato in un problema abbastanza antipatico, la rubrica non si apre e mi crasha. Il fatto strano è che il tastierino mi funziona ma appena vado sulla rubrica crasha e non si apre. Sono un tipo molto fai da te e non chiedo mai aiuto a nessuno anche se si brikka il telefono o va in bootloop ho sempre risolto da solo, ora questa è proprio una sciocchezza che si sta rivelando moolto antipatica e persistente, vi elenco oggi cosa ho fatto sul mio cell:
    -passaggio da boeffla kernel a siyah 1.8.4 e dopo ho aggiornato a siyah 1.8.9
    -installazione del launcher del nexus 4 usando un file manager senza flashare da cwm
    -installazione di widget meteo galaxy s3 modificati per tutti i launcher flashato da cwm
    -installazione fotocamera e galleria 4.2 da cwm
    -disinstallazione di gmail stock con titanium backup e installazione di gmail con lo zoom tramite file manager
    Ah, inoltre io launcher touchwiz non si avvia più e mi crasha, ma in compenso ho trebuchet, launcher nexus4 originale e golauncher. Insomma oggi ero partito con l'idea di costruirmi una rom tutta a modo mio e mi ritrovo con touchwiz e rubrica non funzionanti. Prima di dire hai fatto un wipe cache+dalvik si l'ho fatto e s' è per questo ho fatto anche un fix permission ma senza risultati. Monto l'ultimo firmware stock della H3G I9300XXELLA. Ah premetto che non ho deodexato niente, ho fatto solo il root+recovery

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vales5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti, da poco ho tolto la foxhound flashando l Ita 4.1.2 Ema ora aggiornata a Ema 2. Ora non capisco perché non avendo neanche il root, Sky go non mi carichi gli altri canali. Possibile sia rimasta qualche traccia del root? Grazie

Flash fatto da Odin sul pc.

From my modded S3
    mi sembra strano, hai fatto i wipe prima di flashare?
    se vai in info dispositivo, ti dice normale o modificato?

Pagina 1191 di 3650 primaprima ... 1916911091114111811189119011911192119312011241129116912191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio