
Originariamente inviato da
ciccius
Salve a tutti,rieccomi con altre domande nell'attesa che mi arrivi tra le mani il galaxy S3!!!
Ho letto altri post su questo terminale,tra cui anche quello relativo alla "Sudden Death"...sgrat sgrat...come già suggeritomi da dieguccio lascerò il galaxy con ics(in modo da mantenere il bootloader ics per triangle away) e partirò da quello per il modding,inizierò immediatamente con il root...e qui sorge la prima domanda:
1)Meglio rootare flashando da odin il file CF-Root-SGS3-v6.4 che oltre a rootare mi flasha anche la recovery CWM 5.5,o meglio utilizzare il file CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300 che mi permette di avere solo i permessi di root e flashare poi da odin una delle ultime recovery(come la philz)???
Dopo root e recovery dovrei passare al kernel...e qui i miei dubbi...
2)Visti gli episodi di SDS,la giustificazione di samsung del bug software,e il rilascio di questo fantomatico fix nel kernel della JB 4.1.2...fra i vari kernel custom quale consigliate? il boeffla non sembra male...ovviamente pienamente cosciente del fatto che con un kernel JB 4.1.2 potrò usare solo rom basate su JB 4.1.2(o sbaglio?

)
3)Il kernel meglio flasharlo sempre con odin o da recovery?
Di nuovo grazie per la pazienza e scusate per il disturbo
